Sekai no Hajimari no Hi
di Harriet

15/04/12, ore 14:58

Inquietante questo capitolo! Ma molto bello, come gli altri!
Questa volta è Iori che compare in primo piano, anche se per poco. Bellissima la frase con cui concludi il suo pezzo:
"Ci sarà un tuo messaggio, questa volta? Certo che ci sarà. Importante, o solo un pensiero per me, magari, ma ci sarà. Non manca mai. Non è mai mancato in questi quindici anni in cui sei mancata tu. Non ci siamo mai deluse, noi"
l'ho trovata molto dolce e poetica...
e poi arriviamo ai due ragazzi^^ Ti ho già detto che mi piacciono, ma in questo capitolo ho davvero adorato Hikari! E' dolcissimo...
Tutta la parte dell'ascensore mi ha messo molta ansia, forse perchè ho una paura tremenda degli ascensori ed è da poco che li prendo senza farmi venire attacchi di panico D:
Vabbè, poi arriva questa ragazza misteriosa... ma da dove? e perchè? che tipo di potere è il suo e di chi stava parlando quando ha detto a Hikari che qualcuno odia la città e vuole fare loro del male? Di nuovo un sacco di domande a cui spero di trovare risposta nei prossimi capitoli!
davver
davvero
 "

14/03/08, ore 23:54

Il cocetto delle storie che sono le loro uniche armi è assolutamente GENIALE & ADORABILE. Un capitolo cupo, frenetico e venato di tensione, che mi ha davvero lasciata col fiato sospeso... e che mi ha fatta sorridere nella parte iniziale, quandi i Nostri si trovano alle prese con le loro disquisizioni da magaka (ah, e nei capitoli precedenti non ti ho mai detto quanto tutto ciò mi garbi!).

05/02/08, ore 00:50

Oh kakyou... la storia si fa sempre più interessante!O__O Ho adorato la piccola apertura con Iori, mi è rimasta veramente molto impressa... e il resto del capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, perchè sei riuscita davvero bene a costruire la tensione, a instillare l'ansia nel lettore. Come sempre, hai un'abilità tutta particolare che non riesco mai a non sottolinareXD: quella di descrivere in maniera eccezionale apparizioni sovrannaturali in due parole soltanto. Per dire le stesse cose, io ci metterei una vita; e invece tu riesci a scegliere i tratti più significativi che ti portano davanti agli occhi immediatamente quella sensazione, quella luce, quel colore. Come si fa a non riempirti di complimenti???!?