I want to spend my life loving you
di chibimayu

08/03/08, ore 11:08

L'idea di una trasmutazione organica per far nascere un bambino... quanta fantasia!!(Un Roy in miniatura... *Ricorda Hagaren Kids* ....pucciosissimooooooooooo!!! ^o^)Un degno seguito, sei stata spettacolare! Very compliments! Anche questa tra i preferiti! Kiss_My Pride

21/02/08, ore 14:11

Haloa!! PERDONAMI SORELLONA!! non puoi immaginare che epopea per riuscire a tornare su questo fantastico sito a commentare la tua meravigliosa storia! devi perdonarmi se ho potuto farlo solo ora ma è successo un macello con il modem ...ARGH!! ora però che sono qui... DIAMOCI DENTRO!! Un continuo degno della ff precedente, dolcissimo e puccioso all'estrema potenza !! >\\\\< La scrivania di roy ... chissà quante cose sa che noi non sappiamo ... XD Ma è una M-pregnancy !!!!!!!! *p* Io AMO Claude, degno nipote !! "ci sono dei minori qui" ... XD Zio Roy e zio Edo sono sempre i soliti porcelloni XD Tenerissimi anche i ricordi del passato ... mi hanno fatto scendere più di qualche semplice lacrimuccia ... ^^ Sorellona ammora mia questa non può non essere messa tra le preferite ! Ti lovvo da matti!! Continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua sorellina BG ^^

10/02/08, ore 21:42

Cloude è un amore! XD Così simile a Roy e Ed! Non avrei mai creduto di leggere una mpreg anche su FMA, ma devo ammettere che ne stavo cercando qualcuna! Ho sempre fantasticato su come avrebbe potuto essere un possibile figlio della mia coppia preferita in questo fandom! *.* Al momento ancora non ne ho trovata nessuna a parte la tua e una in inglese che tra l'altro ho anche perso di vista >.< Purtroppo non ho letto 'We call It Love', ma appena possibile mi rifarò, in materia di lettura ma anche di recensione! ^^ Bax bax!

05/02/08, ore 16:49

Avevo indovinato che era una M-preg XD
Molto carina nonostante non sia fan di m-preg, pero' vedere Ed e Roy avere un rapporto tanto matura fa piacere, e' delizioso, e' commovente... perche' quei due nella realta' non si ritroveranno mai insieme grandi (mi riferisco all'anime, ovviamente). il piccolo Cloude e' tenerissimo, la fusione di un tenero mame-chan e taisa in miniatura! Peccato non si scrivesse cosi' il nome XD Ma e' un ottima fusione di Claude e Cloud XD (In realta' la sottoscritta si e' immaginata un piccolo Cloud Strife che non c'entra nulla con i suoi papini XD).
Un lavoro trattato con cura e gran sensibilita' di fronte al quale ti faccio i miei complimenti: brava!

05/02/08, ore 12:06

*Fra con faccia ad ebete e sorrisino demenziale* eheh!! Gia io adoro le MPREG... poi questaaa!! Trp bello il punto in cui Cloud li riprende XD!! Questo è un degno seguito! E' dolce ma al contempo si sente un po di inquietudine per questo 'distacco' che si sta creando a causa del lavoro di Roy... però il bacio finale, per rimediare alla dimenticanza della mattina, scaccia via le incertezze e le inquietudini!! >.< e il ricordo di quanto il povero taisa abbia dovuto penare pur di conquistare e convincere Edo è così emozionanteeee! Sono proprio felice di essermi fatta forza e di esser tornata a leggere!! Un bel modo per cominciare la giornata! Grazie mille Giuls!! Ti vojo tantu bene... accie davvero per sopportarmi! Di nuovo compliments Envuccia! (mille baxxi!)

05/02/08, ore 10:52

Troppo pucciii! Devo essere sincera non mi aspettavo un seguito di 'We call it love' ma questo è davvero stupendo! L'elemento Mpreg non mi disturba affatto in effetti lo adoro! Loro due mi piacciono tanto come coppia... Assolutamente perfetti (come al solito) i personaggi dannatamente IC...ce lo vedo proprio Roy a fare il padre che fa di tutto per tornare a lavoro presto...beh che dire ancora? Aspetto i tuoi lavoriiii!!! Kiss Neko

Roy Mustung sei uno gnocco
05/02/08, ore 09:27

Sublime è un eufemismo!!!! E' stupenda questa!!! Non ho veramente parole!!! Scioccata completamente!!! Anche io adoro questo tipo di storie!!! Roy ce lo vedo proprio come papà!!!! Sisi!!! E poi, è una figura paterna per tutti i suoi sottoposti, che alle volte sono proprio dei bambini, non è difficile, quindi, per lui, accudire veramente un bambino!!!! Ti faccio ancora i miei complimenti più sentiti!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

04/02/08, ore 23:20

aaaah! quant'è bella! da quant'è che non leggo una tua fic? sarà un secolo..ò__o che essere ingrato..T__T comunque! a me l'idea che siano papà mi fà troppa tenerezza ^///^ che dociottoniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ma non credevo che fosse un vero e proprio "genere" di fic! credevo di no! comunque, effettivamente, non se ne leggono molte su FMA....strano, eppure Roy ed Edward genitori è un'idea carinissima^///^ no? comunque..... mi dispiace se non faccio altro che perdermi le tue fic....ç__ç cercherò di rifarmi in questi giorni e di tornare un'assidua lettrice >///< i'm sorry nee-san.....ci sentiamo^^ basi and kiss.... ps: mi sei mancata^^

04/02/08, ore 22:06

Ohh, ti amo quando scrivi cose di questo tipo *.* E' dolciosa al punto giusto e tenerella da far fare le capriole al mio cuoricino. Bel lavoro davvero!

04/02/08, ore 21:34

Giurogiurogiuro, non mi sarei mai aspettata un seguito di "We call it love". Ero straconvinta che avresti lasciato quel terribile ed insieme perfetto finale emo, e mi ero rassegnata e mi andava benissimo. Ma questo è uno dei rari casi in cui il continuo di una fic fila alla perfezione! >_< Ma come fai!? ...ok, mi dò un contegno. Dunque, in primo luogo, premetto che le mpreg mi hanno sempre allontanata, in linea di massima, perché di leggibili se ne trovano poche, e quelle belle le posso contare sulle dita di una mano. Però tra quelle c'è questa, perché la storia qui raccontata, in modo così sereno, a evidenziare una difficoltà ormai superata, è dolce senza melassa, senza esagerazioni. Ecco, sono proprio solo loro due, tre con quel patatino coccoloso che è il bimbo a cui hanno dato vita, non so se mi spiego. Oltre al fatto che ce lo vedo, Roy così affettuosamente paterno. Sarà per l'influenza di Hughes, sarà perché in fondo, per come la vedo io, il Colonnello è una persona nata per proteggere gli altri, figlio compreso. Mi piace dove lui e Ed parlano, si preoccupano l'uno dell'altro, mostrano anche i piccoli problemi che ci sono tra di loro, come il rincasare tardi di Roy, trascurando la famiglia. Fa molto *coppia*, una coppia salda e consolidata dal tempo e dalle avversità, una coppia realistica, perché solo in quelle idealizzate non ci sono mai problemi. Splendido, il flashback sui "nove anni prima", e in primo luogo sono felice di vedere che, alla fin fine, Roy si *è* effettivamente lasciato all'inseguimento di Ed *_*, e mi è piaciuta la descrizione del corteggiamento difficile di Roy. La parte del desiderio di paternità di Mustang e tutto quello che ha fatto Ed per lui è bellissima. Perché dimostra amore vero da entrambe le parti, e quell'idea di "completamento" attraverso Cloude è toccante. Bel finale, che continua ad avere quel sapore dolcissimo di coppia vera, di due che si amano davvero, da sempre e per sempre. Scusa se insisto così su questo punto, ma in questo senso questa fic mi ha lasciato davvero *qualcosa*. Giuls, che altro posso dirti: complimenti di cuore, davvero un bel seguito. Alla prossima^^!

04/02/08, ore 21:02

Mia piccola Kohai, sai che ti adoro per aver dato un seguito alla fic! *___* Te l'ho detto, è adorabile! Anche io amo le M-preg.
Amo questo tuo lieto fine, con i fiocchi e controfiocchi!!! *______* Addirittura un bimbo!! *__* (ely gongola..) per me è perfetta così. Loro sono IC, sia nei dialoghi che nelle scelte che hanno fatto. Ti adoro! *__*

04/02/08, ore 20:47

Cosa dire se non che è meravigliosa! La dolcezza che esprime, si sente a pelle, loro due sono perfetti, non troppo smielati ma nemmeno troppo distanti, mi è piaciuto molto come hai analizzato il loro rapporto, bravissima. Per quanto riguarda la gravidanza, questa è la prima che leggo perchè sinceramente non riesco proprio a vederla come plausibile nemmeno con l'alchimia, ma qui sei stata molto brava e il loro bambino è un amore, uguale al mio Edward di carattere, povero Roy, ora deve sopportarne due. Complimenti veramente perchè mi ha fatto sorridere e commuovere nei punti in cui Roy ha tutti quei dubbi e anche quando Ed si rattrista, povero cucciolo. Brava, brava, brava! per quanto riguarda quell'essere, fino a venerdi, nessuno deve più nominarlo! bacioni.

04/02/08, ore 20:43

Veramente molto bella! ** L'elemento Mpreg, poi ci sta a pennello. E' un degno seguito nn c'è che dire, anch'io ce li vedo molto a fare i papà, poi Cloude è un'amore ^^. La shot è molto bella, ben scritta, tante emozioni e piacevolissima da leggere. Mi è piaciuto molto il flashback, e soprattutto la parte in cui si parla della gravidanza **. Giuls sei stata veramente brava! Complimenti, ne aspetto altre ^^

04/02/08, ore 20:36

Giuls la storia è molto bella, ma il resto delle osservanze te le faccio su msn perchè sono troppe... e se mi conosci sai che c'è un punto che prorpio... non ho gradito anche se invece te ci stravedi.... però come al solito romantica e scritta bene, brava.
Aduah! >v<