Promised
di littlemjx

28/08/13, ore 18:40

ok, io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata. Signorina sconosciuta mai vista in vita mia, POSSO SAPERE COME DIAVOLO TI VIENE IN MENTI DI FARMI PARTIRE HARRY E FARMI PIANGERE COME UNA DEFICIENTE DAVANTI AL COMPUTER E FACENDOMI RITROVARE NELLO STESSO STATO PIETOSO DI LIZ? L'unica cosa che vorrei fare adesso è picchiarti (con amore). ho pianto come una deficiente tutto il tempo, durante il sogno poi, addio. E poi ero tipo "tanto adesso liz gli dirà tutto per non farlo partire perché non posso sopportare che lui vada via" e poi "a bhe, allora sicuramente glielo dirà all'aeroporto" e invee PUFF, ASSOLUTAMENTE NULLA. Quindi sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo (e quando dico con ansia sai che non scherzo :)) e sei pregata di aggiornarmi quando lo farai. #peace&love

28/08/13, ore 14:38

Mi piace molto questo capitolo, è tipo uno strappalacrime, il mio preferito.
Scrivi molto bene, usi bene i termini e anche la punteggiatura è ben curata c:
Brava c:
un bacio xx

28/08/13, ore 12:59

Oddio amo questo capitolo strappalacrime** Quasi alla fine mi mettevo a piangere anche io :'( No, Harry non partireeeee! Però sono curiosa di sapere cosa succederà durante questi sei interminabili mesi... Chissà chissà! Cambierà qualcosa nel loro rapporto, spero di no perché sono adorabili anche se Harry dovrebbe capire i sentimenti di lei.. Anyway ottimo capitolo, scritto molto bene :) Baci -B

27/08/13, ore 23:26

allora, prima di tutto, ciaaaao c: sono @itsdemivoice su twitter. Non ho letto tutta la storia però adoro questo capitolo. Aaaanywaay, adoro come scrivi, continua così, ciao c:

25/08/13, ore 00:18

Heeey, eccomi!
Scusa se non ho recensito prima ma ho dei problemi con internet, spesso e volentieri (purtroppo) non abbiamo internet c.c
coooooooooomunque, passando alla tua storia... ASDFGHJKL
La amo **
la metto nelle seguite, babe ewe
a parte qualche errore che, ahimè, facciamo tutti, è molto bella:)
Poi mi piace molto il personaggio di Harry,boh, credo che tu l'abbia caratterizzato molto bene, quindi complimenti :)
alla prossima!
-ehisuperstar

14/08/13, ore 03:18

Muhahahhahahhahahha sono tornata. ALLOOOOOOOOOOOOOOOORA. Piango per sempre, non reggo lol. *sischiariscelavoce* emm... Sono le 3:00 e io tra qualche ora mi devo svegliare, YEEEEH *piange*. Harry, porca fanfiction (?) DIMMI, COSA VUOI DIRE A LIZ... DILLO A ZIA, DILLO, TE PIASONO LE SORELLE DI LIZ E TE PIASE LIZ... VERO A ZIA, VERO? ouo. TADAAAAAN É BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO. La foto sotto. É molto tipo "me lo dai un bacetto?" si... Muhahahahah lol. LA FF É PERFETTA PERFETTA PERFETTA. PERFETTA PERFETTAPERFETTA.PERFETTA x817181818818188182882828 c: continua o mangio Mick sono bagnato e "sta tipa invece di asciugarmi si mette a parlare con le pazze per strada styles lol. CLAIREEEE, FANCULO, HAI ABBANDONATO LIZ LE MIE SORELLE FANNO SWIFT (?) SOLA CON UN GATT, PIANGO.. HO FINITO DI SCLERAREEEE ADIOS PLEBEIS (?) lol..

13/08/13, ore 20:03

OH MIO DIO. OH MIO DIO PER LA STORIA. OH MIO DIO PER IL CAPITOLO. OH MIO DIO PER LA FOTO SOTTO hcbgv
Tu non hai il diritto di finire un capitolo così ù.ù
okay lo adoro kjhfsgh mi piace com'è scritto e come è stato strutturato.
Omg giuro che non vedo l'ora di sapere che deve dire Harry kjbvxkhkjhfv

10/08/13, ore 23:36

Sono passata :) Awww come é dolce questa storia, mi piacciono molto le storie in cui i migliori amici si innamorano, le trovo molto tenereee.. Amo Mick. Boh, sarà che adoro i gatti <33 Ma anche Harry non è da meno ovviamente Ti lascio perché muoio di sonno Bacioni B.

08/08/13, ore 21:57

Adesso spiegami.. IO COME DIAMINE FACCIO AD ASPETTARE FINO ALLA FINE DEL MESE? beh su questo sorpasso che è meglio, prima che gli istinti omicidi prendano le redini delle mie azioni.. anyway.. Che diavolo prende Claire? prima è tutta baci e abbracci e poi BOOM! senti bella, ascoltami un attimo, prima la inciti a provarci con Harry e appena lo fa (che poi neanche lo ha fatto veramente) le dai della poco di buono? sorella, quali sono i tuoi problemi? Liz dai retta a me, parla con Mick, sicuramente lui ti capisce. #peace

08/08/13, ore 19:22

no, tu non puoi farmi questo.
non puoi andare via per un mese, come farò io? DIMMELOO :(
uff, amo la tua ff e non so come aspettare un mese.
vedi se puoi aggiornare prima, ti prego.

08/08/13, ore 15:52

Ciao bella!:) Come promesso eccomi qua, la tua storia mi piace davvero tanto. Tra l'altro scrivi davvero molto bene e la lettura risulta scorrevole e piuttosto piacevole. Come inizio mi piace molto, perciò ora vado a leggere anche gli altri capitoli, perché mi ha incuriosita tantissimo.
Un bacione

Ps.:sono ilarymag di twitter

08/08/13, ore 15:11

Ciao bella ,sono io!

Sono passata la storia mi piace molto ..;)
Sei molto brava a scrivere ,non ho trovato errori
Ciao bella :3

05/08/13, ore 21:33

ok, tu e le parti tenere siete fantastiche insomma! il gattinooooo andiamooooo anche ioooo *w* btw.. stavo per piangere quando Liz stava per piangere, insomma, my feels ewe btw PERCHEÉ DIAMINE HARRY SI SCUSA?! INSOMMA, SI VEDE CHE SI AMANO. VOGLIO DIRE.. UN GATTINO! CHI NON AMEREBBE CHI TI REGALA UN GATTINO. btw stavo schiattando quando hai scritto della virilità AHAHAHAHHA ok, niente, fantastico *w* keep going <3

04/08/13, ore 14:49

Ciao sono xcolgate
Premetto che ho letto solo questo capitolo ma lo trovo interessante,bhé harry e la sua migliore amica.
Imbarazzante no? Si,ma adesso? Lol

Deve essere una bella storia quindi complimenti. :)

04/08/13, ore 12:34

CCCiao!
La storia mi piace, finisce subito nelle preferite/seguite, la trama è semplice ma articolata, molto bella, sul serio!
Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, non ci sono errori grammaticali, forse solamente pochi di distrazione.
Aggiorna presto :)