Love or Friendship?

Ma adesso sono molto curiosa di spaere il seguito<3
Aggiorna presto ù.ù
Bacioni<3

03/09/13, ore 23:53

Ciao bellissima! Ok,è stupendo. Ti giuro che se Mady anche questa volta da buca a Zayn ti ammazzo,lol. Continua presto. Se lo fai,ti porto Toby di Pretty Little Liars a casa,perchè è scopabile OuO No,ok. Ma tu continua,lol. A presto. Baci, Roo.:)) <3

03/09/13, ore 23:50

Ti prego, fa attenzione ai tempi verbali. Mi piace tanto la tua storia e credimi con gli errori perde proprio valore çç è bellissima, non ne vale la pena.
Comunque ancora una volta complimenti per avermi fatto amare Zayn ancora di più, anche se in un certo avrei preferito vederlo arrabbiato, lol.
alla prossima babe.

25/08/13, ore 22:50

Suspance...Mi piace!Perfetto, volevo chiederti scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto da fare -.-"
Comunque continua così, e a proposito dei link, a me andrebbe più che bene!
Invece del banner, devo dire che è molto bello!
Bene, ho finito!Alla prossima!

25/08/13, ore 18:39

Wow wow e ancora wow, bellissima questa storia. Non vedo l'ora del bacio tra Mady e Harry. Aggiorna presto!!-
Xx Chiara!!! <3

24/08/13, ore 20:50

Posso dirti per la seconda volta in due capitoli che sei una stronza?
Cioè,povero Zayn,ahaha.
Loro DEVONO mettersi insieme. Mi piaciono troppo. Muoviti a farli fare pace o ti strozzo(?)
No,vabbè,non ce la farei mai,lol.
Aggiorna presto!
Baci,
Roo.:)) <3

Inutile dirti che ho agiornato,anche se lo sto facendo ora,lol,perchè so che non sei a casa e che quando tornerai lo vedi.
Ti ripeto di aggiornare presto.
Baci,
Roo.:)) <3

24/08/13, ore 13:56

Povero Zayn!! Come ci ha pensato ad ubriacarsi?? Comunque è bellissimo il capitolo, continua presto!! :)

Baci, Ale xx

24/08/13, ore 01:39

Salve splendore.
Mi piace la tua storia perché è un casino, odioo le cose tutte rose e fiori. Comunque sono team Zayn, non so se te l'ho già detto ma credo di sì AHAHAH scusa è il sonno.
Spero in un aggiornamento il prima possibile. Buonanotte.

24/08/13, ore 00:28

ma ciao tesoro:) lo so è tardi, ahahah molto tardi. Ma ho visto che hai aggiornato e non potevo non leggerlo:) allora prima di tutto voglio dirti che il capitolo mi ha fatto venire le lacrime sopratutto per la scema di zayn e spero che si svegli e che non litiga con mendy:) poi voglio dirti, che sono felicissima che i banner ti piacciono e ahahahah hai chiamato tutti per scegliere ahahahah appenna ho letto questo sono scoppiata a ridere:) ti adoro. Grazie a te per tutto:) ah ultima cosa per l'idea del video mi piace moltissimo:) aspetto che aggiorni e buone vacanze:) baci

22/08/13, ore 18:20

no tu adesso continui ahahahah. Spero che non litigano. Io li adoro troppo insieme. E non so perché ma penso che tra loro succede qualcosa lol. Aspetto che aggiorni:) baci:)

22/08/13, ore 18:10

mi sono appena resa conto che il capitolo precedende l'avevo già recensionato e che non avevo fatto dall'inizio. Ho una testa. Scusami ma tra studio e lavoro perdo il filo. Sono morta dal ridere ahahahah scherzi stupendi:)

22/08/13, ore 17:53

eccomi di nuovo ahahah. Allora non so perché ma credo che zayn è molto geloso lol.ma sono dolcissimii li adoro:) proseguo:)

22/08/13, ore 17:45

eccomi qui anche al 3:) allora la scena che lui è il vicino mi piace moltissimo ahahahah. Le gemelline sono stupende:) adoro questa storia. Comunque io so fare i banner :) proseguo:)

22/08/13, ore 17:38

eccomi qui anche al secondo capitolo:) non so perché non ho recensionato prima lol. Ma comunque storia sempre più bella. Zayn e medison mi piacciono tantissimo. *-*ho riso per tutto il capitolo. Ora passo al prossimo.

22/08/13, ore 17:28

ciao, tesoro. Sono dal cellulare e spero che la recensione arrivi! Allora come ti avevo promesso sono qui. Allora la storia l'adoro. E credo che zayn rimarrà deluso ahahahah. Baci Chanel*-*