Fire
di Sinfony

29/09/11, ore 15:38

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.
xD ti prego nn vedo l'ora di leggere il seguito xD

28/02/08, ore 20:25

è bello, ma IO, voglio..anzi pretendo il LIETO FINE!!!!!!!!!!>.< please...ne ho bisogno...devo sapere che c sarà un lieto fine!!!!! ok...la smetto bello! che cattivo taylor!!!!ç_ç povero chaddy lo consolo io! chaddy, vieni da me, io sono una piccola agenllina indifesa!!!!! ho bisogno del mio principe azzurro!!!!!!ihihihXDDD ciao aggiorno presto la mia ficcy, solo per te che ci tieni tanto....iihihihih ciao tvb bax bax

28/02/08, ore 19:03

Ziao tesoro! Ma tu hai deciso di farmi morire??? Ma come chaddino l'ha fatto in buona fede, e tay gli tira quel ceffone, ç________ç, vabbè così è + interessante, ke forte ke è tay, hihi, povero jason kissà ke male, però ha ragione lei sa difendersi da sola,cmq io ti adorooo, qst ff mi piace sempre di più, e chaddino tesoro, ke confessi i tuoi sentimenti, sei 1 playboy o no? hihi, brava, brava, brava, vero ke aggiornerai prestoooo?? Ziao tesoro, aggiorna appena puoi, baci baci tv1kdbxs ^_^

28/02/08, ore 15:16

ke belloooooo!!!!! complimenti mi piace tantissimo!!!!! aggiorna presto!!!XDDD baci, Tay

27/02/08, ore 22:26

bellaaaaaaaaaaa perchè non l'ho vista prima??? sono curiosa di sapere come continua!!! stronzo di un Jason e grandiosissimo Chad!

05/02/08, ore 12:18

bellissimo!fanrastico!adoro già questa ficcy!!baci tvb

armony_93
05/02/08, ore 09:54

bella bella! ma io ho bisogno del lieto fine! aggiora presto, con lieto fine, tvb bax bax ciao

04/02/08, ore 23:46

Eeeeeeeee? c'è ke significa non assicuro 1 lieto fine, ke gli vuoi combinare a quei due, no dai skerzo sono bastati 2 righi x innamorarmi, mi raccomando continuala presto, non posso sopravvivere senza chaylor. Bacioni tvb