Una vacanza per dichiararsi
di _Crizia_

09/08/15, ore 20:16

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Povero Heiji è stato svegliato in un brutto modo da Kazuha, quando poi lei ha accettato poi il Dolce(^) Risveglio tra le sue Braccia, mentre gli altri due Piccioncini sono solo Diventati rossi come due Pomodori, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/02/14, ore 22:25

davvero una bella storia ^^ sono venuta qui un sacco di volte ma non ho mai trovato il capitolo 7, quello tanto agognato! devo dire che, nonostante i tempi di publicazione, la storia è piacevole :D piacevolissima da leggere ed interessante :) il fatto che dormano insieme poi mi piace ^^ tanto, a dire il vero... Crizia devo farti davvero i miei più sentiti complimenti, mi piace molto anche come hai descritto le stanze e i sentimenti di Ran-neechan quando ha scoperto che Shinichi-kun aveva un maggiordomo, io l'avrei fatta reagire nella stessa maniera se avessi scritto io la fanfic :D anche se qui non so come scriverla visto che non mi si incolla come sul forum di DC ^^" iin ogni modo, penso che debba continuare la storia, aspetto con ansia ^^ e fa' in modo che i quattro diventino delle coppie, muhahaha *risata malefica con il fuoco che rende la stanza rossa 3:D * beh, prenditi tutto il trmpo che vuoi, so che non mi deluderai :))

13/12/13, ore 20:59

Ciao!! Ho iniziato a leggere da poco la tua storia e devo dire che è carina come idea (certo che la mamma di Shinichi è davvero perfida ahahaah) spero che i prossimi capitoli arriveranno presto!!
Al prossimo capitolo!!:)

27/07/13, ore 17:24

Ahahahah,
poveri ragazzi,
imbarazzo totale,
che spasso,
poi un po' scostumati come vestiti per dormire,
ma vabbè,
un bel capitolo però bisogna dire,
complimenti,
chissà come continuerà la vacanza?
lo vedremo,
alla prossima crizia,