Per non deludere Mac
di domaris

12/10/11, ore 18:34

Niente da dire, la storia è scritta senza dubbio bene, semplice ma efficace, convincente nella descrizione dei caratteri dei personaggi; non mi è chiaro, tuttavia, come mai siano tutti così ostili a Stella, pur essendo dei professionisti adulti e vaccinati e ben conoscendo il suo valore umano/professionale. Ecco, mi sarei aspettata più solidarietà in un momento difficile dovuto ad un nuovo compito certamente arduo da gestire. Poi, non so, Stella la immagino meno dura con i colleghi, capace (più di Mac) di coniugare autorevolezza e cordialità: di regola quello chiuso come un'ostrica è lui!
Infine, vorrei spezzare una lancia in favore della capacità tutta femminile di risolvere i problemi lavorativi creando armonia in un team, un approccio piuttosto lontano da quello tradizionalmente maschile, decisionista, secondo me tipico anche di Mac.
E quella povera Peyton, ma non è proprio simpatica a nessuno, deve sempre fare la stronza della situaizone?

03/09/08, ore 15:41

beh che dire... non ti smentisci mai... un finale perfetto: semplice - lineare con la sua punta di dolcezza XD

03/09/08, ore 15:31

Brava Stella!!! Anche io avrei reagito così, palla al centro e gol!!! Quante botte a Peyton.... sto gongolando se non lo hai capito ^__^ >>> proseguo

03/09/08, ore 15:26

ok, giuro che prima non avevo bevuto ma chissà perchè credevo che fosse in sospeso... lascia stare mi sono già data dell'idiota da sola XD... questo chap è bellissimo, appena accennato ma la scena finale di Stella che gli sfiora la guancia e Mac arrossisce appena è bellissima >>> proseguo

03/09/08, ore 15:20

ok mi ero ripromessa di vedere le puntate in questione ma questa volta il mio HD esterno ci si è messo di mezzo partendo per le ferie, speriamo che ritorni... quindi mi sono lanciata nella lettura.. OMG... pensavo che fosse finitaaaa!!! Invece continua... a quanto il seguito???? Non mi puooi lasciare cosi, io voglio sapere, io devo sapere... bello, bello, ma che te lo dico a fare ormai lo sai, divento quasi monotona... coraggio, un piccolino sforzo, due/tre righe (ok non mi basteranno ma prometto di non lamentarmi) ... al prox Chap!

15/02/08, ore 14:34

La fine è stata carina anche se essendo fan della coppia Mac Stella preferivo qualcosa di diverso e più romantico fra di loro...comunque è stato bello per Stella sapere che lui è orgoglioso del lavoro che ha fatto.

15/02/08, ore 14:10

una conclusione degna della storia,concisa e semplice ma di grande effetto. leggerò sicuramente i tuoi prossimi lavori e continuerò a recensirti!!!! XD XD bravissima!!! ciauuuu!

15/02/08, ore 10:21

complimenti, l'ho letta tutta, passo passo, ma ci sono FF, come la tua, che preferisco commentare quando sono ormai già concluse, quindi chiedo perdono per non essermi palesata prima. Davvero un'ottima FF, credo tu abbai centrato in pieno sia il personaggio di Stella sia il suo rapporto con il suo grande amico/capo/confidente Mac. Stella sa fare bene il suo lavoro, checchè ne dicano gli altri.

13/02/08, ore 17:06

Stella è tornata ad essere tranquilla e lo si vede da come si è comportata con Don...non vedo l'ora di sapere quando tornerà Mac e di vederli di nuovo lavorare insieme. MAC & STELLA 4 EVER

13/02/08, ore 14:35

accidenti aggorni davvero velocemente!! :) se hai intenzione di far fare una rissa a stella sarò la prima a leggere la tua ficcy!! ci avviciniamo alla conclusione...hai qualche colpo di scena per far avere un infarto a qualcuno o il finale passerà liscio e indolore?? aspetto con impazienza.... compliments!!!! ciauuu! XD XD

11/02/08, ore 19:18

:) grazie per le spiegazioni!!! questo capitolo è molto interessante, anche se io mi aspettavo una rissa e un altro paziente per l'ospedale....magari peyton... non è che Stella ti sta antipatica?? insomma, poveretta...capitano tutte a lei, ma ti devo dare atto che è una situazione più che realistica, e la gestisci benissimo!!! XD XD compliments!!! apetto i prossimi chappy! :P

11/02/08, ore 14:52

Non mi è mai piaciuta Peyton ma sapere che Mac non le ha parlato della visita di Stella fa ben sperare che la loro storia finisca e che ci sia posto per Stella e Mac in futuro...non vedo l'ora di sapere come va a finire la tua storia.

11/02/08, ore 14:45

Questa tua storia è molto appassionante e mi è piaciuta molto la parte in cui le loro mani si uniscono ed anche quando lei lo bacia in modo tenero...Adoro questa coppia.

11/02/08, ore 14:04

bella!!! mi sono sempre piaciute le ficcy su csi, considerando che io adoro NY poi...però c'è una cosa che non capisco...quand'è che mac viene ferito ??? mi sono persa una puntata o la tua è una "what if"? è un lavoro ben sviluppato e per niente banale, sei brava a descrivere psicologicamente i personaggi ed ad adattarli al modello televisivo.continua così!! XD XD ciao!!