Amore violento
di The_Storm

29/03/14, ore 20:25

Ho segnalato questa storia tra le scelte perché la consiglio tutte le persone di questo sito. Personalmente adoro il tuo modo di scrivere perché le tue descrizioni mi provocano tantissime sensazioni.

13/12/13, ore 11:21

Questo 1º capitolo è assurdo,quasi surreale.
Allora ricapitolando ,la protagonista,una certa Victoria Dowson,di appena 19 anni è risuscita ad entrare nell'FBI,uno dei più grandi enti investigativi a livello mondiale.È bene notare come questa ragazza abbia delle capacità di combattimento a dir poco incredibili;ma non solo è praticamente una macchina da guerra è anche una ragazza di successo che è riuscita a diplomarsi con il massimo dei voti.Ha anche molte passioni fra cui la lettura e la musica.
Pratica dalla tenera etá di sei anni arti marziali con ottimi risultati,infatti è cintura nera.
Fra l'altro è anche una bellissima ragazza non troppo magra nè troppo alta,con i capelli biondi e gli occhi azzurro ghiaccio.
Con un passato tragico alle spalle-la madre è stata uccisa tre anni prima da un potente banda criminale-che non fa mai male è praticamente una ragazza d'oro,da sposare.
Ha superato le prove per entrare a far parte dell'FBI in maniera eccellente e gira tranquillamente per New York senza la scorta perchè ovviamente lei non ne ha bisogno.Proprio quando lei esce per comprare il latte,in una città con più di 8 milioni di abitanti non vi è anima viva e dopo essere riuscita a mandare due potenziali criminali al tappeto-mica male per una ragazza-viene tragicamente colpita da un terzo individuo...
Ora,rileggendo ciò che ho scritto noterai l'assurdità dei fatti;una storia per essere bella deve essere verosimile e questa non stà nè in cielo nè in terra.
Tralasciando la trama devo dire che neanche la grammatica si salva;i tempi verbali sono sbagliati e la punteggiatura è del tutto errata.
Il capitolo è privo di descrizione e i personaggi non sono altro che dei cliché.
Inutile dire che quindi non ho trovato niente che mi sia piaciuto.

Anna_Ira
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:24 am)

24/10/13, ore 21:18

Ciao,
Fantastica nulla da dire. Volevo farti sapere che l'avevo letta ..mitica corro all'altro!

08/08/13, ore 15:20

Wow davvero intrigante..mi piace la storia spero che nel prossimo capitolo entri in scena qualche bel fusto..cattivo xo

02/08/13, ore 15:10

oh, Jason e Vic, carini loro, mi piace ci sia un pò di movimento e per la senzazione, ti dirò, a me il caro capo mi puzza dall'inizio, lo terrò d'occhio muhauahuaha alla prossima ;)