Recensioni per
Amore violento
di The_Storm

Questa storia ha ottenuto 53 recensioni.
Positive : 47
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/09/16, ore 02:09
Cap. 9:

Il capitolo é carino,ma secondo me la storia non ha una trama logica.Ammetti però che io delitto lo hai praticamente copiato da Detective Conan,per esattezza la prima puntata dove Shinichi va al Tropical Land con Ran.(Sono una malata cronica di detective Conan)

Recensore Junior
13/12/13, ore 11:21
Cap. 1:

Questo 1º capitolo è assurdo,quasi surreale.
Allora ricapitolando ,la protagonista,una certa Victoria Dowson,di appena 19 anni è risuscita ad entrare nell'FBI,uno dei più grandi enti investigativi a livello mondiale.È bene notare come questa ragazza abbia delle capacità di combattimento a dir poco incredibili;ma non solo è praticamente una macchina da guerra è anche una ragazza di successo che è riuscita a diplomarsi con il massimo dei voti.Ha anche molte passioni fra cui la lettura e la musica.
Pratica dalla tenera etá di sei anni arti marziali con ottimi risultati,infatti è cintura nera.
Fra l'altro è anche una bellissima ragazza non troppo magra nè troppo alta,con i capelli biondi e gli occhi azzurro ghiaccio.
Con un passato tragico alle spalle-la madre è stata uccisa tre anni prima da un potente banda criminale-che non fa mai male è praticamente una ragazza d'oro,da sposare.
Ha superato le prove per entrare a far parte dell'FBI in maniera eccellente e gira tranquillamente per New York senza la scorta perchè ovviamente lei non ne ha bisogno.Proprio quando lei esce per comprare il latte,in una città con più di 8 milioni di abitanti non vi è anima viva e dopo essere riuscita a mandare due potenziali criminali al tappeto-mica male per una ragazza-viene tragicamente colpita da un terzo individuo...
Ora,rileggendo ciò che ho scritto noterai l'assurdità dei fatti;una storia per essere bella deve essere verosimile e questa non stà nè in cielo nè in terra.
Tralasciando la trama devo dire che neanche la grammatica si salva;i tempi verbali sono sbagliati e la punteggiatura è del tutto errata.
Il capitolo è privo di descrizione e i personaggi non sono altro che dei cliché.
Inutile dire che quindi non ho trovato niente che mi sia piaciuto.

Anna_Ira
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:24 am)

Nuovo recensore
02/11/13, ore 19:19
Cap. 14:

la storia aveva del potenziale.... attenzione aveva. Non ho mai scritto recensioni neutre perchè bene o male gli errori ortografici li faccio passare può sempre succedere che si sbagli un verbo o altro di solito miro più al contenuto e qui diciamo che magari avresti dovuto leggere prima le cose scritte nei precedenti capitoli e poi continuare con la storia......ad esempio il protagonista maschile inizialmente lo hai descritto con occhi verdi e capelli neri, nel continuo poi della storia hai parlato di capelli biondi e occhi color cioccolato fuso, prima dici che la madre ha lasciato luice la sorella un anno prima e poi alla fine dici che il fratello si è occupato da solo della sorella per sette anni. Secondo un mio parere poi le storie dovrebbero essere non veritiere ma logiche la sorellina di lui ad esempio me la descrivi come una bimba di 10 anni che va all'asilo e che si ritrova a capire cose che a stento una ragazzina di quindici anni potrebbe capire e poi fai indossare vestiti di una bambina di 10 anni ad una ventenne cosa che per essere vera dovrebbe o essere lei anoressica o la bambina essere abbastanza in carne e poi cavoli questa storia ha il ratings arancione avresti potuto divertirti un po detto questo l'idea di fondo mi piaceva era intrigante, infatti mi aspettavo qualcosa del tipo.... il capo di una reale banda sanguinaria che per puro gioco o per una sfida costringe lei con le buone o con le cattive ad innamorarsi di lui tutto qui detto questo voglio chiarire che non ti sto offendendo ma la prossima volta stai attenta a queste cose, avrebbero reso la storia migliore.....ALAI

Nuovo recensore
05/08/13, ore 17:55
Cap. 11:

Io mi sono persa da quando ha chiamato Cloe, e subito passa al negozio dei vestiti... non potevi metterci del tipo anche qualche dettaglio della sera che facesse vic? Scusa è che mi ero persa subito dopo Mel racconto è poi avevo capito, che era il giorno seguente, ma metti dettagli della sera e la mattina dopo... solo così capisci l'ordine, non ti rimproverando ma era una critica positiva

Nuovo recensore
02/08/13, ore 15:06
Cap. 8:

heii ciao :D... ho letto il nuovo capito e devo dire che mi piace che ci sia stata una svolta ai fatti e poi nemmeno me ha convinto molto quella missione ...inotre ti volevo. far notare qualche errore che hai fatto...per esempio:
1-quando Victoria fu rapita e le servivano dei vestiti di ricambio, emily le presta alcuni dei suoi (pantaloncini e maglietta) ma se emily ha 10 anni mi spieghi come le vanno? hahah XD
2-emily ha 10 anni peró poi dici che Jason l'accompagna a l'asilo..dire che é abbastanza confusa la cosa su emily..
bè con questo non ho nient'altro da ridire..anzi ti faccio i miei complimenti...continua cosí...e aggiorna prestooooo *--*
baci pippi :***<3

Recensore Veterano
30/07/13, ore 14:43
Cap. 5:

Mmm... Allora, questo capitolo mi è piaciuto, ma la cosa di July non mi convince troppo. Cioè, se avessi una sorella di dieci anni e facessi il poliziotto non me la porterei al lavoro con me. Insomma, se avesse avuto l'età di Vic mi avrebbe convinta di più, anche perché sembrava più grande da come l'avevi descritta nei precedenti capitoli. Quindi metto il neutro alla recensione, ma solo per questa cosa.. Come ieri: stai rischiando. E io ti metto un paletto per vedere se riesci a superarlo. Potrò sembrarti un po' stronza, ma lo faccio per te e questa storia, che comunque mi piace molto.
Quindi continua :)
Ciao!
Federica :)