Lezioni di Cioccolato
di I_Cant_be_no_superman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/14, ore 12:27

ho già letto la tua FF, la trovo bellissima.
ti ho scritto per chiederti se la posso pubblicare sulla mia pagina Facebook sugli 1D, ovviamente scrivendo che è opera tua.
aspetto la tua risposta!

19/12/13, ore 17:45

Eccomi quaaaa C:

Sto tipo affogando nei sentimenti, questo capitoli è troppo per il mio debole cuore.
Tu, no, non puoi farmi questo. E' la cosa più dolce che io abbia mai letto.

E anche in questo capitolo il finale è BOOM la mia morte. Sono scoppiata, sul serio.

Sto affogando nella dolcezza.

Beh, è stato un piacere recensire la tua storia, a presto!

-Isotta c:

19/12/13, ore 16:38

Eccomi qua! :D
Ok, credo di star affogando nel brodo di giuggiole, ogni fottuta parola di questo capitolo è perfetta.
Ok?
Ok.

Il monologo di Harry è scritto da dio, e il finale, oh mamma.
Il finale è qualcosa che boh, addio, mi butto sotto un treno, parto per il madagascar, vado su una nuvola, faccio il giro del mondo, percorro il Nilo a nuoto all'incontrario e scendo l'Everest con lo slittino.
Tu e i tuoi fottuti finali. Li amo, e non smetterò di dirlo.

Credo di vaneggiare un po' troppo a volte..
Corro a leggere l'epilogo, immaginando già i due piccioncini ad amarsi incondizionatamente, aw (spero)

-Isotta c:

19/12/13, ore 15:37

Eccomi qua.......
Potrei scrivere puntini all'infinto perchè non ci sono parole, no. I due piccioncini che fanno l'amore sono la cosa più fluffosa di questo mondo, e poi BOOM.
Mi hai uccisa.

Benchè questo finale sia molto diverso dagli altri non posso far altro che adorarlo. Sarà perchè amo le storie ""apocalittiche"" (però poi devino finire bene, eh), sarà che le parole che usi mi hanno stregata.. Sta di fatto che mi piace, mi piace, mi piace anche se non ho idea di cosa possa essere successo a Louis..

Bene, non mi resta che scoprirlo.
Corro a leggere il prissino capitolo!

Baci,

-Isotta <3

P.S. scusa se ti sembro una stalker, ma non avevo nient'altro da fare, e ho trovato la tua storia, e niente, sono finita qui a vaneggiare, lmao

19/12/13, ore 15:02

Eccomi qua, dopo un pranzo che mi ha fatta ingrassare di dieci kili, e a adesso il tuo capitolo che con tutti questo cioccolato me ne ha fatti prendere altri venti.
Come gli altri due capitoli anche questo ha un finale pazzesco, credo che questo però sia il migliore però.

Louis che gli insegna a fare le decorazioni sul cioccolatino è l'amore, e Harry che trema è troppo un cucciolo :3
Sono sempra più convinta che tu scriva molto bene (senza contare qualche errore, ma non importa, li faccio anch'io! c:), adoro troppo come esprimi i pensieri di Louis, e credo di star diventando anche un pol ripetitiva, scusa se le mie recensioni sono tutte uguali c.c

Beh, non so prorpio come possa continuare questa storia, quindi non mi resta che leggere! :D

19/12/13, ore 13:11

Eccomi qui, te l'avevo detto che avrei letto subito il secondo capitolo! (La verdifica di matematica appena fatta mi ha fatto voglia di recensire, lmao)
Confermo: mi piace un sacco come esprimi i pensieri di Harry, e come descrivi le varie situazioni.
Nick e Stan sono dolcissimi, non avevo mai letto una ff in cui stanno assieme c:
Ogni tanto qualche errore rende la lettura meno scorrevole, ma la storia è tanto carina, quasi non me ne accorgo!

E anche questo capitolo lo hai concluso con una frase d'effetto, wohoo! Sono curiosa di sapere come concluderai il prossimo c:
Sempre se mia mamma non mi fa mettere via il telefono, vado subito a leggere il terzo capitolo!

19/12/13, ore 12:42

Ciao bella! So che forse ho trovato questa piccola ff un po' tardi, ma qualche recensione in più non dispiace a nessuno, no? (?)
Tornando a noi, come primo capitolo mi ispira un sacco, e la frase finale è davvero bella!
Mi piace molto anche come scrivi, come equilibri dialoghi e pensieri.

Davvero, mi piace molto!
Corro a leggere il secondo capitolo c:

09/11/13, ore 04:10

ODDIO È UNA COSA STUPENDISSIMOLA FANTASTICA MERAVIGLIOSISSIMA TI ADOROOOO SE NE HAI ALTRE DA CONSIGLIARMI TI ASPETTO GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI

05/11/13, ore 23:11

La long é fantastica. Solamente mi sarebbe piaciuto che l'inizio della storia tra Harry e Louis fosse durata di più e che avessi inserito qualche altro episodio per farli conoscere meglio. Per il resto è stupenda e lo sono anche le piccole riflessioni sul cioccolato e sulle abitudini, profonde e anche romantiche.

03/11/13, ore 16:50

oddio che finale tenero ;; Louis gli ha chiesto di sposarlo AAAAAAH che dolceee, poi era troppo tenero il discorsi delle abitudini. Mi dispiace che sia finita :( ma prima o poi tutte le ff devono finire.

03/11/13, ore 14:42

Ciao non è una critica ma ...e anke un po imbarazzante parlarne comunqe non penso ke serva il preservativo se i due sono gay anke perke non avrebbe tanto senso

Rachi danger

03/11/13, ore 12:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
Ok... Samantha respiraaaa.. inspiraaaa..... ecco. Ok ci sono!
Mi piace davvero tanto, tanto tanto, troppo tanto ** Te non puoi capire quanto è qualcosa di ASDHFGHJKL! Si, proprio così, ti adoro!
Le mie parti preferite sono due:
Quando Harry dice: “Dimenticavo, dobbiamo 50 dollari a Nick, ha vinto una scommessa” xD Mitico xD
E la vera parte preferita che mi ha davvero fatto fare "AWWWW" : "...e Harry sapeva ancora di cioccolato." Cioè, solo io la trovo dolcissima?? Perchè io non so perchè ma adoro questa frase, è spettacolarmente spettacolare :3!! Non so perchè, cristo santo, se ci pensi, non è che sia una frase così WoW ma.. boh, che ne so io. So solo che adoro questa frase e che te sei un fottutissimo mito :D!!!
A-addio... *cercainvanodinonpiangere*
N-non s-sto p-piangendo... n-no...
O-ok.. a-alla p-prossima FF tesoro :33!!

PaceAmore&WiLarry

30/10/13, ore 21:44

oddio ma Louis è stupido hahaha cioè lascialo finire di parlare a Stan e poi agisci, invece no. Ma comunque che teneri alla fine, Louis e Harry so sono detti delle cose dolcissime ;;

30/10/13, ore 16:20

Ti farebbe più piacere sapere che amo te o che amo la storia? Ahahhahahahhahah :')
Dio santo la storia è a dir poco fantastica,amo il tuo modo di scrivere,il modo in cui in questo capitolo hai descritto così bene l'amore..e credimi che non è una cosa facile!
Ieri ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che ho avuto una grandissima botta di culo dato che subito hai aggiornatooo *____*
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo della storia..se ci sarà :)
Un bacione tesoro :* <3

30/10/13, ore 15:20

AAAAWWW!!! ESTREMAMENTE DOLCIOSO!!! MI PIACCEEE!!!
Allora... mi piace tanto, sono così teneri :33 “Ti va di diventare la mia abitudine Louis?” e “Tu sai di cioccolato” x33!!
Sono in preda ad una crisi diabetica, giuro xD!!! Va bene.. lasciando stare il mio sclero.. adoro i Larry e mi piace davvero tanto il modo in cui li rappresenti, sono molto teneli pel me ^-^!
Spero di risentirti presto perché devo leggere il prossimo capitolo per sapere come continua ok? OK!!!ù
A prestooo!!!
PaceAmore&WiLarry