Drawing You
di Caelie_

10/05/14, ore 20:33

Hey, ciao 😃 ho letto i capitoli e devo dire che la tua storia mi piace, davvero.... È originale e si differenzia dalle solite storie scontate che mi è spesso capitato di leggere... Spero che aggiornerai presto 😊
Ti sarei grata se potessi avvertirmi quando decidi di aggiornare così faccio un salto e magari lascio una recensione... 😉
P.S. Trovo che il tuo modo di scrivere sia fantastico.. Ho letto oggi altre tue storie e credo che tu abbia talento...
P.P.S. Credo che la coppia Jillie/Luke sia azzeccata e sono contenta che si siano finalmente rivelati i propri sentimenti...
P.P.P.S. Spero che la nostra protagonista riesca ad incontrare finalmente il suo perfetto modello... 😊

03/11/13, ore 11:16

ma ciao principessa! Sono tornata <3 <3 <3 mi sono mangiata questi capitoli (?) davvero. Li amo, amo la storia e AGGIORNA PRESTO o ti mangio :3 <3 <3 <3 <3 ti vu bi
-Lily

11/09/13, ore 15:11

non puoi postarne più di uno alla settimano oppure un po' più lunghi??? Cmq é bellissima forse una delle più belle che ho letto!!

10/09/13, ore 22:08

Ok, mi hai convinta!
Infondo sono una bella coppia, è strano però il destino no?! Alla fine se Erien non fosse entrata nella vita di Jillie e Luke molto probabilmente loro non avrebbero avuto il coraggio di dichiararsi e di poter iniziare una storia seria :')
E spesso capita anche di aiutare gli altri ma non saper aiutare se stessi ed è un po' quello che succede alla nostra protagonista, fa' da cupido ai due piccioncini ma non riesce a trovare il suo principe azzurro...
Spero in un incontro nel prossimo stupendo capitolo che scriverai!
Perchè lasciatelo dire sei bravissima <3
Sono super curiosa di vedere come continuaaaaaaaaaaaa, quindi aggiorna presto tesoro xx
Un grande bacio <3

10/09/13, ore 18:18

Hey!
Mi piace. è originale! Brava!
è scritta bene,ci sono degli errori di battitura ma quelli capitano a tutti, il testo è scorrevole.
Mi piace!
Questo è il capitolo che ho preferito. Spero aggiornerai presto. Quando lo fai aggiornami che corro
Baci XXXXX Fallengirl
p.s. non sono brava come te,se ti va di passare da una delle mie ff. Ti lascio i link: 1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1
2 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144717&i=1 ( questa l'ho scritta insieme ad una mia amica)
Alla prossima! Baci XXXX

28/08/13, ore 19:52

non riusciresti a postare tipo più di un capitolo a settimana é troppo bella questa storia ti prego almeno porvaci se non ci riesci saprò che ci hai provato!!! ;) <3 <3

26/08/13, ore 22:31

Eccomi qui come al solito. ^^
Cara, tranquilla, non fa schifo, è solo un capitolo di passaggio, per far capire qualcosa, quindi non sottovalutarti così, sei brava a scrivere e questa storia è veramente bella, per cui non scoraggiarti. c:
Riguardo il capitolo, allora, il fatto che Erien non sia destinata ad incontrare Harry mi affascina in una maniera che nemmeno immagini, insomma rende il tutto più complicato e coinvolgente, e mi piace davvero tantissimo. Secondo me quel "qualcosa" che Luke ha scoperto riguarda Harry, la sua identità, e tutto il resto, finalmente! c:
Per ora non ho altro da dire, haha, al prossimo capitolo. Un bacio, Lee. c:

25/08/13, ore 18:28

Ammetto che questa storia mi era mancata da morire :')
Diciamo che il tempismo non è il forte di Erien ed Harry eh?!
Però ha conosciuto Louis e magari rivedendolo sarà proprio colui che la porterà dal riccio che tanto sta cercando!
Intriga tantissimo questa storia, finchè non si incontreranno starò attaccata allo schermo a leggere ogni tuo capitolo cosa che farò anche una volta che si vedranno e inizieranno a parlare e a conoscersi come si deve per vedere come si evolverà la situazione ;)
E' stato un bel gesto da parte sua tornare a casa nonostante lo abbia visto per far calmare Jillie, mi piace il rapporto che hanno stretto le due e si vede che si sono già affezzionate l'una all'altra.
Non so' perchè ma Julie e Luke non mi prendono molto, forse mi piacerebbe vederla con uno dei ragazzi, ma la scelta sarà tua e credo che ci saranno ancora molti capitoli per vedere cosa succederà.
Non mi resta che aspettare la prossima meraviglia che sfornerai, a me personalmente è piaciuto tanto, poi scrivi davvero bene, non mi stancherò mai di dirtelo <3
Un grande baciooooooooooooooooooooooooo xx

24/08/13, ore 18:02

È il 24!! Adesso la pubblicherai é bellissima!!!! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO BACI SAMANTA!! =)

23/08/13, ore 23:15

WOW!!! È davvero bellissima continuala qualunque cosa succede, devi credere in te e avere più fiducia! Quello che fanno con le tue storie potrebbe un po' irritarti ma pensa sempre che quella gente é falsa (senza offfesa) però devono ammettere e anche tu dovresti che ci sarà stato un motivo valido per copiare quei pezzi.... era veramente una storia bellissima!! E poi, chi é che non sa creare una lista?! Comunque questa storia é davvero bellissima!!! Mi piace motlissimo, ti prego. ma ti prego veramente anche se nn ti conosco posso intuire che sei una fantastica ragazza eccezionale, non farti troppe domande sul passato e continua nel futuro!!! Tanti auguri per il tuo futuro!! Continua ti prego!!!

23/08/13, ore 15:27

FANTASTICO!!!!! NON HO PAROLE,ADORO QUESTA STORIA E AVENDO LETTO ANCHE MY DO LIST IN LONDON DEVO DIRE CHE QUESTA MI PIACE DI PIù. SPERO CHE CONTINUERAI AL PIU PRESTO. MI PIACEREBBE CHE LEGGESSI ANCHE LE MIE <3 KISS GIO

07/08/13, ore 23:05

Buonasera! c:
Questo capitolo è davvero meraviglioso, complimenti.
Allora, il messaggio anonimo su tumblr è stata una genialata, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto voglio sapere della festa, mi hai incuriosita e.e
Continuerò a seguire la storia con piacere, la amo. A presto, un bacio. c:

06/08/13, ore 19:30

Anonimo che si fa chiamare H...mmm...Penso proprio che non sia una coincidenza eh?! ;)
Comunque capitolo fantastico e non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima, davvero!
Jillie mi piace moltissimo il suo umorismo e la sua allegria rispetto ad Erien che è più introversa e più sognatrice...Insomma insieme le adoro!
E poi hanno già imparato a conoscersi in così poco tempo!
Giuro che ho sperato in un incontro al centro commerciale, ma si sa che ogni cosa ha il suo tempo ;)
Spero che continuerai presto perchè questa storia mi intriga sempre di più.
Sei bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xx

03/08/13, ore 18:20

oddioooooooo oddioddioddioddio
dashbgtkjskrtbg la adoro. basta. aggiorna. muoio di curiosita.
mamamamamamaa Harry? è l'amore
*ovvio* è.è HAHAAHHA basta do' i numeriiiiiiiiii lalalalala 123456787654321 (?)
ora devo andare ma sappi che amo la tua storiaaaa asdfghjkl
ti vi bi
-Lily

03/08/13, ore 18:03

oddio
ma la parte in cui incrociano lo sguardo?
è una parte mozzafiato asdvbnmkjhgfdsa
adoro Jillie (anche se mi fa venire in mente "nel mio intimo c'è Cillie (?)"
HAHAHAHAHAHAH lollino (?)
la adoro asdfghj guai se la cancella bellissima <3