From the moment i met you everything changed.
di vanessa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/01/14, ore 19:57

Awww ma.. ma è tenerissimo questo epilogo *---*
prima di tutto scusa per l'enorme ritardo. Perchè esiste quel posto chiamato scuola? Perchè? :-(
Comunque non dire assolutamente che scrivi male, ok sei migliorata dai primi capitoli ma sono comunque bellissimi e scritti molto bene *-*
Aww la famigliola felice. Io lo immaginavo che Bentley sarebbe stato una peste, in fondo e il figlio di Harry no? ahaha invece non mi aspettavo che Jas si riprendesse così presto e ne sono davvero felice *-*
Megan è adorabile omg amo Vanessa quindi ce la vedo tantissimo nel ruolo *---*
Sinceramente mi piange il cuore a vedere questa storia finita. Mi mancherà tantissimo :'(
davvero è stata una delle storie più belle che ho letto, l'ho amata infinitamente *----*
complimenti davvero. A presto!! :D

25/01/14, ore 12:23

Sto piangendo a dirottoooo! Lo giuro!:''''''( Non deve finireee! Io amo questa FF!!!:( E' una delle migliori che io abbia letto! Nuuuuuuuu non è giustooo! Volevo ringraziarti perchè durante tutto questo periodoo tu mi hai fatto ridere tantissimoo, piangere di gioia e di tristezza, fantasticare, sognare, divertire, hai fatto emergere una parte di me che non conoscevo...la dolcezza smielata al massimo!!! Hahahahahahaha è stato bello! Davvero bello! E io ti ringrazio infinitamente per avermi fatto emozionare e anche commuovere!!! Mi piace un casino questo epilogo "raccontato" da Megan!!!! Anch'io la adoro lmao!!!! Hahahahahahahahahaha! Andrò sicuramente a leggere la tua nuova FF! A presto vanessaaaa
XxEllyxX

24/01/14, ore 23:44

spiegami come hai potuto finirla. COME HAI POTUTO? adesso a chi dovrò rompere? con che storia dovrò sclerare? sentiti in colpa per questo AHAHAHAH. davvero, è una storia bellissima e te l'ho giá detto 84939420 volte ma non mi stancherò mai di ripetertelo. di solito di scrivevo di muoverti ad aggiornare ma questo non succederà più. da domani inizierò a stalkerarti altre storie :) baci, tu sai chi sono. HAAHAHAHAH

23/01/14, ore 19:24

Ma nooo, oddio. NON PUOI! Perchè l'hai fatto?. Okay basta fare la melodrammatica. Che dirti. Questa è stata una delle mie fan fiction preferite. E piango se penso che è terminata. Mi ero troppo affezionata ai personaggi, ma va beh. È una cosa strana non concludere la recensione con "aggiorna presto bella, baci." ma purtroppo è così. Beh ci tengo a dirti che scrivi davvero molto bene e... e basta. Bene adesso ti saluto. Ciao ci vedremo presto. E con presto intendo che vedrai il mio account che lascia una recensione nella tua prossima storia hahaha. Ciao. xx

23/01/14, ore 18:13

Mi dispiace che sia finita. Mi ha sorpreso che a parlare fosse megan ahahahahahah comunque sei stata bravissima come sempre e mi mancheranno harry e jasmine. Ora passo nella tua seconda ff. Un bacio :)

23/01/14, ore 17:32

Non ci credo che sia finita
Sono bellissimi jas e harry fantastici
Amo il modo in cui scrivi e amo questa storia ! Xx xx

19/01/14, ore 09:46

Povera meggie... Comunque stupendo capitoloadoro la tua ff, il tuo modo di scrivere e le tue idee originali ti prego aggiorna voglio sapere come va avanti... Xx

09/01/14, ore 21:14

Bellissimo capitolo e hai delle idee originali che rendono la storia sempre più bella. Complimenti :)

08/01/14, ore 16:44

aw aw aw. aiuto il piccolo lalala lo amo già, ora leggo gli altri capitoli krp ciau

07/01/14, ore 23:19

R.I.P maggie. Beeene che bel capitolo! Come tutti d'altronde. Devo dire che in questo periodo Jasmine è un po' isterica, ma è una cosa normale. Almeno tu lo scrivi che le donne dopo il parto hanno questa crisi isterica ahaha. Aggiorna presto bella bacioni. <3

07/01/14, ore 18:52

Noo mi dispiace un sacco per meggie non ci credo davvero
E bellissima la scena delle foto
Non mi sarei mai aspettata del trauma mi piace aggiorna presto amo questa storia xx xx

03/01/14, ore 13:12

una sola parola: stupendo <3.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero metterai al piu' presto :)

02/01/14, ore 18:26

Ok Bentley é un vero amore *---* é davvero adorabile :3
Ah uomini.. con i bambini sono sempre imapcciati peró mi sembra che anche Jas non sia da meno.. in fondo é normale lo ha portato a casa da poco.. l'unico che dovrebbe cavarsela un po megloo é Hazz ma a quanto pare non è così ahah
Comunque mi é piaciuto molto il capitolo e sono morta dal ridere quando quella signora ha scambiato Harry e Louis per una coppia gay ahahahah
Spero che continuerà presto. Ciao bellissima!!
P.s. Buon Anno <3

01/01/14, ore 02:48

Aiuto sono le 2 e qualcosa e io sto leggendo la tua fantastica storia,senti,io mi sono innamorata di bentley è da stupro oddio.HARRY E BENTLEY SONO LA DOLCEZZA PROPRIO.Li adoro davvero e come sempre la storia è stupenda.
Buon anno bella,alla prossima
-Effe❤

31/12/13, ore 16:26

Omg che bello! Sará una frase poco originale ma è la veritá. Dato che sei piena di ispirazione aggiorna presto ahahaha. Grazie e anche a te e alla tua famiglia auguri e buon anno nuovo, che vi porti felicità, baci bella. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]