Waste of Time
di Walechu

20/10/13, ore 22:10

Considerando che tutto quello che fai è fantastico per principio u,u
leggere una tua AoMomo mi fa sciogliere (●´∀`●) quindi scrivine tante tante altre ancora, libera la fantasia! (.. e anche il rating u//ù)
L'ho adorata dall'inizio alla fine questa perla di ff.. se solo avessi saputo da più tempo che eri registrata anche qui xD
Complimenti Wale-chan <3

29/07/13, ore 09:08

Con il primo capitolo sono diventata una tua fan; con il secondo ho imparato ad amari, ma con il terzo.... Beh con questo capitolo se diventata il mio idolo. Aomine finalmente inizia a comprendere ciò che significa amare - e per lui è un sentimento che se non riguardava il basket, primo non gli sarebbe neanche passato per l'anticamera del cervello. Momoi è rimasta sempre la stessa, non ha perso la sua personalità .e mi sono molto commossa quando le lo ha chiamato "Dai-chan ... idiota"e ancora di più gente quando lui l'ha abbracciata. Ci si sente alla prossima storia, testuya_da96.

27/07/13, ore 20:58

Una domanda, perché era andato anche Kagami? Ho capito che ci voleva una linea di ragionamento da parte di Aomine, ma potevi scrivere semplicemente i suoi pensieri; credo che l'intervento di Kagami possa far capire all' asso del Touoo che c'è sotto qualcosa, anche se è molto tardo quando si parla di certi argomenti. Ci si sente al prossimo capitolo, per favore continua a scrivere,mi piace tanto tanto il tuo stile; testuya_da96.

27/07/13, ore 02:42

Questa ff è una delle poche che ho letto su questa coppia tuttavia mi è piaciuta molto (la trama è piaciuta intrigante, sono più che sicura che non tirerà fuori la solita storia d'amore banale, di quelle viste e riviste nelle fiction televisive). Devo dire che la figura di Momoi mi ha incuriosita, pur essendo anch'io donna, sono un maschiaccio; lei sia nella tua storia sia nel manga è il mio esatto opposto (sono molto più vicina a Riko come mio personaggio figurativo nel manga). Il personaggio di Aomine, come quello di lei, non si discuta di molto da quello del manga, però ora credo che l'Aomine della tua storia debba prendere una strada differente, essere dall' ultima domanda che egli si pone si intuisce che non ha ancora capito cosa Momoi prova per lui.
Per favore riflettiamo su ciò che ti ho scritto e e fammi sapere se ti è intrigantestato di qualche aiuto per scrivere la storia. Inoltre vorrei sapere la risposta alla domanda fatta all' interno di questo messaggio.
Saluti, testuya_da96.
P. S.
Mi è piaciuta davvero tanto la storia. Sono impaziente di leggere il secondo capitolo .
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 02:53 am)