The Grayson's Diaries
di Giovi_giovs

24/11/13, ore 00:37

Da quanto tempo non recensivo questa storia, eh? Scusami, è che non so proprio cosa dire. Hai saputo togliere di mezzo il tuo personaggio di punta nel momento più adatto, e infatti la trama è stata smossa come si deve in questo capitolo. Mi hai fatto venire voglia di rileggere tutto da capo, sai? Penso che lo farò. A presto!

22/09/13, ore 20:59

prende il biscotto* gnam...beh.... fra loro le cosa vanno bene...vedo... molto bene* prende un secondo biscotto* che dire? a si...sterek...derek deve andare da stiles ne? la fan silenziosa* prende un terzo biscotto* Al.

15/09/13, ore 09:57

povero stiles.... derek...vai da lui...e come sempre torno nei momenti più impensabili a commentare...evvivaaaa. ma fai qualcosa per i due.... capiamoci pbene...un bacio Al.

10/09/13, ore 01:54

Wow, sei riuscita a inserire nello stesso capitolo la dichiarazione d'amore tra James e Ethan e la morte di James. Ragioni come un produttore esecutivo di qualsiasi serie. In parte, infatti, me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa dopo quel "TI AMO", ma non pensavo questo.

Questo capitolo, però, è stato un po' straziante, quindi per ora mi prendo una pausa. Intanto, continua pure a scrivere stupendamente come stai facendo, così quando torno a Graveston Hills mi diverto anche io con te mentre leggo. Complimenti, di nuovo!

10/09/13, ore 01:42

Come mai hai deciso di spezzare in due il capitolo? Per dare maggior risalto alla scena "IO TI AMO"?

Comunque, bello questo capitolo, ma io non so molto su Teen Wolf, quindi non riesco a comprendere bene i personaggi e i loro movimenti all'interno della fanfiction, per cui una parte di me leggerebbe con calma. Ma, d'altro canto, scrivi così bene le scene d'amore che ora vado a leggere la seconda parte. Complimenti!

10/09/13, ore 01:14

Pensavo che sarebbe stata una lettura scontata, ma poi ho letto questo punto

Era possibile essere in due posti contemporaneamente?
Decisamente si.
Ethan lo stava provando sulla sua pelle, proprio in questo momento.
Il paradiso e l'inferno.

Ecco, qui mi hai preso e mi hai fatto venire voglia di leggerlo quasi in fretta. Vedo che ci sono dei begli sviluppi sui Jethan, chissà cosa accadrà.

Ora vado a leggere il quinto, spero che sia bello come questi quattro.

07/09/13, ore 23:24

Suggerimento: quando avvisi che c'è slash, avvisa anche dei sentimenti Jamethan (lo sai che li chiamo così) in arrivo X).

Bella lettura, ma è meglio che mi fiondi subito a leggere il quarto capitolo. Complimenti ancora!

06/09/13, ore 18:55

Ecco, ora ti riconosco. Il tuo stile spinto ma introspettivo, lo adoro! Sei riuscita a farmi fare film mentali su ogni singolo personaggio che hai menzionato, facendomi anche ipotizzare che alcuni di loro siano inquietanti (come Ethan).

Sono curioso di leggere il terzo capitolo, quindi vado subito! (scusa se faccio micro-recensioni: è che voglio prima leggere tutto per dire tutto quel che ho da dire su questa storia).

06/09/13, ore 18:31

Ciao giovi. Ho appena ri-letto questo capitolo e ... sei davvero tu che l'hai scritto? Sul serio, è così poco volgare e spinto, fa impressione.

Ad ogni modo, mi piace come scena introduttiva: funziona sempre usare la "scena di tutti quanti in classe" nelle storie adolescenziali.

E il fatto che tu abbia chiamato la città Graveston Hills lo adoro :D

Per il resto, ottimo capitolo. Spero che anche gli altri siano altrettanto belli.

30/08/13, ore 10:17

vampiri,vampiri vampiri... oddio quanto li odio1 troppo subdoli e chissà cosa... ma certo! I LOVE STEREK STEREK STEREK. penso che me lo tatuerò sulla schiena. Sterek my love. ..... mi hai accontentato pienamente con il tuo derek che anche se burbero fa il dolcioso.... più o meno. spero si risolva tutto in meglio.... Al.

23/08/13, ore 13:26

OLLLLLE! Succhiasangue malefici e streghe, la storia prende una piega che mi piace sempre di più!
Perchè sì, io adoro queste "ammucchiate" soprannaturali: la parte finale è tristissima, ma come al solito, hai la crudele abilità di concludere i capitoli sul più bello, lasciando al lettore la curiosità di sapere come si risolve la situazione!
Scusa, sono un po' di fretta e si vede dal fatto che sto scrivendo una recensione cortissima e bruttissima, quindi andrò subito al punto e ti dirò che, come al solito, il capitolo mi è piaciuto un sacco e che la recensione, ovviamente, è positiva!
Ancora una volta, ottimo lavoro! ;)

23/08/13, ore 08:09

Mi è piaciuto molto questo cap anche se fo ancora fatica a memorizzare i personaggi-.- l'ho trovata scorrevole e non ho avuto problemi.nn potresti mettere in risalto la sterek? Ne sono una games l'adoro. Un bacio AL.

20/08/13, ore 18:38

Inutile dirtelo, mi è piaciuto molto pure questo capitolo. Ormai il mio obiettivo è cercare di capire a chi sono ispirati i tuoi personaggi! Alcuni sono facili, ma altri ancora devo inquadrarli bene: tipo, Crystal sarebbe una versione alternativa di Allison? Boh, non lo so, è una curiosità stupida, lascia stare! xD
Cooomunque, passando a commenti più relativi alla storia, devo dirti che quest'accoppiata Crystal-Ethan è inaspettata, però mi piace parecchio! Anche se un po' mi dispiace per Trev, che ormai viene trattato malissimo quando non ce n'è alcun bisogno, perchè tu hai avuto pietà di noi e hai fatto tornare James! Ormai basta, ho deciso che punto tutto su un crossover con The Vampire Diaries, per cui James aveva misteriosamente ingerito del sangue di vampiro prima di essere ucciso da Trevor e quindi è risorto, il caso è chiuso!
Okay, basta, me la smetto di stare ad annoiarti con queste baggianate: sappi solo che la storia è figa e che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Recensione Positiva, ovviamente! ;D

19/08/13, ore 10:51

La trovo fantastica e mi sta incuriosendo passo per passo. In alcune parole termini con due.ii ad esempio rabbrividii ... messe cosi sembrano in prima persona però ... a parte ciò. Good job. Al the god of wolf ... <3

12/08/13, ore 18:55

Wow, che bella storia! Solitamente evito le storie dove ci sono personaggi inventati, ma questa è scritta molto bene e i personaggi sono molto interessanti. Anche se uccidere James è stato un vero colpo basso! Lo farai tornare però, vero? Come angelo, fantasma, vampiro, zombie, darach malvagio e assetato di vendetta, umpa lumpa, quello che vuoi! T.T No, comunque sul serio, ottimo lavoro, è il giusto mix fra introspezione e azione, spero che aggiornerai presto! ;)