Puzzle
di Liy

30/03/09, ore 22:56

davvero una storia stupenda x me ke adoro D.Gray Man.complimenti,spero ke la continuerai,e se così fosse,nn vedo l'ora di leggere il seguito.t prego fammi felice ^_^ ciao e buon proseguimento.By Kate.

21/04/08, ore 15:22

Ops, come ho scritto DGRay Man XDDDD COmunque ho dimenticato di dire una cosa... Ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeee!!!!! Un altro bacione!! ^___^'''

21/04/08, ore 15:21

Ed eccomi qua!! Eccerto che recensisco sempre una così bella fic *-* E poi adoro DGraym Mai, come non potrei? *-* beh che dire, uno dei miei personaggi preferiti (Lo so è assurdo ma a me piace il Conte Del Millennio XDD) mi sta diventando odioso.. E questo è un bene!!! perchè io conte dovrebbe farsi odiare!! ok, sto dicendo cose senza senso XDD Comunque mi piace molto questa fic *-* Lavuccioooooo, poverino >_______< Lasciatelo stare ç__ç Fa bene a mentire, io voglio che Lavi, Lenalee e Allen stiano insieme!! Ops.. Ho dimenticato Kanda XDDD Vabbè XDDD Aggiorna presto... Me curiosha curiosha °__° Un bacione!! ^___^

10/04/08, ore 15:26

Persona: Tyki, un aggettivo che ti rappresenta.. Tyki: Ripetitiva XDDD Ebbene sì, lo ammetto. Ma cosa posso farci?? Niente ç__ç Troppo bella, amo sempre più come si sta svolgendo la storia, il conte del millennio ha fatto il suo ingresso in scena!!! >________< E pensare che sarebbe dovuto essere il mio cosplay XDDDD Speriamo non uccida nessuno ò___ò Nono, non deve toccare ne Allen ne Lenalee!!! >.< Speriamo che la loro storia continui per sempre... .___. Non vedo l'ora di vedere un po' di movimento!!! *-* Aggiorna presto, ok?? >.< Me curiosa!! >.< Bacissimi!!! tvttttttb ^-^

01/04/08, ore 21:28

Oddio Komuino ç____ç Prega prega, prego anche io!!! *Inizia a pregare!* Beh, che dire su questo capitolo?? Ormai sono diventata ripetitiva XDDD Bello!! Mi piace sempe più come descrivi!! Non è le semplice descrizione, ma qualcos'altro! E'.. E' una "Narrazione" dei sentimenti che provano!! Ancora brava!!! Non vedo l'ora di gustarmi il prossimo >___________________< Bacionissimi!!! *CHU!* *-*

27/03/08, ore 08:51

C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I. Ho solo questo da dire, adoro questa fic, anche se l'ho letta solo da qualche giorno, e mi sento in dovere di dirti di continuare!

23/03/08, ore 19:42

come ho detto sul forum questa ff mi ha preso molto. Allen e Lenalee è meglio che se ne stiano buoni..>o< Lavi poverino è li tutto solo ma nel contesto le sue varie riflessioni ci stanno anche bene! la spiegazione dell'ultima frase del capitolo prima è finalmente svelata e anche bene! brava Liy! ^_^

22/03/08, ore 08:40

Ed eccomi qua anche se leggermente in ritardo!!!! Finalmente il mio unnico neurone ha iniziato a capire! XD E così è tutta colpa del conte panzuto... mmm.. La storia si sta facendo davvero elettrizzante!! (Oddei è una cosa davvero brutta visto che nel capitolo si parla anche di tuoni e fulmini XD)!! Allen e Lenalee come al solito sono davvero pucciosi insieme >___< E che dire di Lavino *-* Se (Attenzione al SE che quando lo dico le cose sono sempre sbagliate XD).. Se penso bene, e se mi ricordo bene, le chiamate che riceve Komui sono di avvertimento perchè hanno visto il Conte del Millennio, vero? ò___ò Comunque bellissimo capitolo anche questo!! Aggiorna presto, ok? ^-^ Baci baci!! (Ma per davvero le cose ti vengono in mente mentre dormi?? O_O Beata te ç__ç) A presto!!! ^_______^

19/03/08, ore 19:09

Eccomi qui, ormai diventata tua fedele lettrice! Questo capitolo non parlava dei nostro protagonisti, ma è interessante lo stesso!! Trovo Komui ben caratterizzato, come anche Lavi (nonostante credo di essere una delle poche fan di D.Gray-man che non lo sopporta xD), anche se non ho idea di cosa hai intenzione di creare nei prossimi capitoli! Questa fic mi piace anche per questo, non è affatto banale, anzi, è imprevedibile! Tra l'altro, ho appena visto con gli occhi a cuoricino la scena fra Allen e Lenalee nell0episodio 75 e dunque sono in fervente attesa per i tuoi prossimi capitoli, soprattutto dopo aver letto la tua anticipazione!! Quindi attendo con ansia. ^.- Ah, stavolta ho notato che il capitolo era più curato del solito, brava!! Anche se non si è capito subito il passaggio dalla scena con Komui a quella con Lavi, perché i periodi erano attaccati l'uno all'altro (forse avevi lasciato una riga bianca per separarli, ma quando hai pubblicato il capitolo su EFP ti ha unito tutto il testo. Ho incontrato ff-writer che avevano questo problema. °O°; ). Ad ogni modo non devi scusarti in alcun modo per ciò che scrivi, se lo pubblichi vuol dire che ci credi, e l'importante è che la tua storia piaccia a te prima che agli altri. Io mi limito a fare la commentatrice pignola e cattiva, che cerca sempre i peli nell'uovo. xD Baci.

18/03/08, ore 23:36

Liy cara! *__* Che bello hai aggiornato!! Sono molto felice >__< iniziamo a commentare questo capitolO!: Bellissimo il finale, tanta suspance!! Ma.. Io non nho ancora capito cosa è iniziataaaaa T____T Sono molto stupida T__T Povero Komui.. Però preferisco vedere Allen e Lenalee insieme ù.ù Scritta bene come sempre, complimenti ^^ Bacissimi!!! *-*

17/03/08, ore 19:18

Wah!! Wah!! Wah!! *gridolini isterici* Ke cariniiiiiiiiiiiiiiii!! Uffi xkè nn li hai fatti baciare del tutto Liy?!? Cattiva!! Sigh!! Ma ke pucci ke sn!! Anzi lo sn sempre di +!! Uffi... voglio subito il continuo!! Troppo romantica questa parte!! La adoroooo!! Aggiorna presto mi raccomando!! *me fa l'occhiolino* A presto!! Baciozzi Hianta chan

16/03/08, ore 16:58

Mi sto sciogliendo!! Davvero un bel capitolo, quello che qualsiasi fan della coppia avrebbe voluto leggere! =Q_ Allen e Lenalee sono davvero fatti per stare assieme. E qualcosa mi dice che hanno entrambi a che fare con il nucleo dell'Innocence (anche se sono ancora al capitolo 90 del manga, quindi non faccio altro che supposizioni xD), dato che sono in qualche modo collegati da quegli strani sogni. Ma in tutto ciò, perché quel boato doveva avvenire proprio ORA?! çOç;; Uffa. xD Sono curiosissima di leggere il seguito di questa tua fanfic. Prosegui presto, per favore, è proprio bella!! Volevo solo segnalarti un paio di note: a volte, la punteggiatura non è rispettata al massimo, quindi ti consiglierei di porci più attenzione. Inoltre, ho notato che nel descrivere la scena 'd'amore' fra i due protagonisti, hai cercato di creare un'atmosfera molto delicata, ed in parte ci sei riuscita! Ma l'utilizzo di espressioni di forte impatto quali "aggrapparsi", "busto", "allacciarsi", ripetute anche più volte, spezzano un po' questa delicatezza. Potresti provare a sostituirle con altre più 'dolci' (es. 'stringersi', 'cingere le braccia', etc.). Ma le mie sono solo sservazioni, sei in gamba già così. =D Baci! Ps. Che forum frequenti?x°

15/03/08, ore 22:27

Ma. Ma.. Perchè??? O___O Adesso voglio sapere cosa era quel boato!! Assolutamente >____< Che carini Allen e Lenalee... Però povera Lena ç____ç Bravissima come sempre, ma ormai cosa te lo dico a fare? XDDD Brava brava bravaaaaa!! Continua così!! bacissimi!!! *___*

13/03/08, ore 17:07

Scusa scusa scusa scusaa!!! >____< Mi dispiace di non aver recensito subito ç__ç Comunque adesso l'ho fatto! Non devi ringraziarmi per recensire!! Questa fic si merita tantissime recensioni!!!! E' troppo bella, triste, malinconica allo stesso tempo!! La amo! E adesso.. adesso che si sono ritrovati Allen e Lenalee cosa succederà? ç___ç Come cosa gli è preso a Lavi!! Finalmente sà di aver trovato delgi amici!! Ecco cosa ha! >___< Bellissimo anche questo cap! Aggiorna presto ok?? Adesso sono mega ansiosa di sapere il continuo >o< Bacionissimi!!!!!

Nuuuu!!! Non dirmi che è mor.. mor.. morto?? T___T Adesso che finalmente si sono incontrati, adesso che possono stare insieme.. Poverini!!! ç___ç Ma come minimo succede qualcosa (Forse).. E quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo *_________________* Sei come sempre magnifica a scrivere!! Aggiorna presto *Me curiosa >___<* Baci baci! *-*