You've traveled across the sun.
di itslarryscomingout

31/08/13, ore 15:52

Aww, mi piace tantissimo! *-*
Sul serio, a parte il fatto che scrivi da favola, cioè..
Poi la storia è stupenda, H (la chiamo così perchè io può) è così fragile e Ed così .. così Ed che insieme sarebbero davvero perfetti..
Di Rose non so che pensare, insomma, è chiaro che Ed è ancora legato a lei, però H mi ispira molto di più u.u
Non vedo l'ora che si incontrino, perchè si incontreranno, vero?
Certo che si, pff.
Ahaha ti lascio perchè non sono in grado di continuare a scrivere qualcosa di sensato lol
Spero che aggiornerai presto!
Baci <3

08/08/13, ore 00:20

Ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato la tua ff, č fantastica! E' una storia davvero coinvolgente. Ed č dolcissimo e H č una ragazza insicura che ha un casino di problemi, spero che alla fine lui riesca davvero ad aiutarla! Spero di riuscire a leggere presto il tuo prossimo capitolo! Lo so fa un po' schifo come recensione ma ho appena fatto un viaggio in aereo di 9 ore.. per il prossimo capitolo cercherņ di recensire meglio!
Love, Jane <3

30/07/13, ore 02:08

Ciaooo!
E' estate, quindi è lecito recensire alle 2 di notte. Credo.
Adoro. Questa. Storia. Scrivi benissimo.
H (la chiamo anche io così, ora. HAHAHA) è il contrario della tipica Mary Sue, la ragazza di quasi tutte le altre fan fiction. E' come me, come te, come tutte le ragazze che si sentono imperfette e soffocano il dolore nella musica, nell'amicizia e in una lametta, a volte.
Ed è troppo dolce in questa storia. Mi ricorda me e il mio migliore amico (a distanza, purtroppo..) soprattutto per la scena del cioccolato.
A proposito, ho letto tutti i dieci capitoli in... Un'ora e mezza. Questa è una recensione cumulativa. (?)
Ora vado, buone vacanze (e buonanotte, già che ci sono)
Baci,
-Sara/sheeransfreedom