All Ruined
di HiHazza

29/07/13, ore 18:34

Heilà :D
Premetto che solitamente non leggo storie a reating rosso, però questa mi piace. Siamo solo all'inizio ma mi intriga un casino. Scrivi davvero bene e spero aggiornerai presto perchè io non sopporto i capitoli che finiscono con la suspance. In realtà non sopporto l'idea di non sapere quello che accadrà...ehm, si, hai capito lol.
Scusa se la recensione non è molto formale ma quelle troppo serie mi fanno sentire antipatica (?). Vabbè, non rompo più. Continua presto, ciaooo

29/07/13, ore 17:12

Scrivi molto bene, brava. Solo un consiglio: dovresti curare un po' la grafica. Ma é solo un consiglio non devi seguirlo per forza c:

29/07/13, ore 14:39

OMG! questa storia è davvero bellissima!! scrivi davvero bene, continua così! metti presto un altro capitolo!! :D

29/07/13, ore 13:36

Davvero bella questa original,mi aspettavo una fan fiction sui one direction e invece è venuta fuori qualcosa di meglio.
Il testo è ben curato e molto ordinato (anche se ti consiglio di riguardare un po' la punteggiatura perché c'è qualche errore) e la trama della storia mia piace.Aggiorna presto,ciao

29/07/13, ore 12:22

Bello come primo capitolo, ma vai tanti errori di punteggiatura. Dopo la virgola ci va uno spazio, e la virgola va sempre prima della congiunzione della frase. Spero che seguirai i miei consigli, sarebbe perfetta la tua ff c: (sono @xniallsfridge c:)

29/07/13, ore 11:39

xjnfdisuvniduhv mi piace e mi incuriosisce molto, non so perché ahah
continua al più presto che sono curiosa!

28/07/13, ore 20:03

Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo :3 Lettura scorrevole e interessante, la storia mi incuriosisce sempre di più! ^_^ Spero che nei prossimi capitoli avrai modo di approfondire il rapporto tra la protagonista e suo "fratello" Jace, perchè il fatto che non abbiano lo stesso padre e che si comportino in modo così "freddo" tra di loro mi incuriosisce molto. La prima cosa che mi sono chiesta finito di leggere questo capitolo è stata infatti: 'chissà se nel corso della storia il loro rapporto cambierà! Chissà cosa succederà...', quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli, perchè credo ci siano buone basi per dar vita ad una storia appassionante e piacevole. Su Robbie non ho molto da dire, non sono ancora riuscita a capire il suo carattere, ma questo non è un male, anzi, mi piace quando le varie sfaccettature dei personaggi vengono fuori a poco a poco nel corso della storia. Quindi complimenti, e continua così ;)

28/07/13, ore 18:58

amo questa ff aw soxn devo dire che scrivi bene è come essere lì,mi hai incuriosito con questo capitolo ora devi assolutamente aggiornare lol alla prossima c:

28/07/13, ore 18:32

Alloraaaa, devo ammettere che questa storia mi sta incuriosendo! Vorrei scoprire qualcosa di piu' sui personaggi *faccia da detective* e vedere come si sviluppa la storia. Premetto che secondo me Jace è un vero idiota, e il suo amico non è da meno, Mari dovrebbe farsi sentire u.u #girlpower
Quindi... si, fammi sapere quando aggiorni perchè sono davvero curiosa!
A presto
Liz :)x

28/07/13, ore 17:58

Davvero bellissimo capitolo c:. Vorrei tanto saper scrivere come te c: Aspetto con ansia il prossimo e se vuoi passa sulla mia ff e se vuoi lascia una recensione. Avvisami quando aggiorni . Un bacio. -ma-

28/07/13, ore 16:39

Ehi ciao !
sono l' amica di twitter ?Milk of Malik*

28/07/13, ore 15:20

Ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti molto.
In particolare l'intreccio che sei riuscita a creare, quasi a triangolo tra lei, Jace e Robert; decisamente efficace!
Spero continuerai presto, se hai un attimo visita la mia pagina!
Grazie, un bacio!

28/07/13, ore 14:07

Ciao! Sono la tipa d twitter, zajnsfaith! La tua storia mi piace molto! Scrivi bene, non ho notato particolari errori e poi amo già la protagonista, forse perchè è una ragazza comune in cui chiunque può rispecchiarsi! :) Questo capitolo è un buon inizio e sono sicura che proseguirai al meglio con il resto della storia! E poi sono curiosa di sapere cosa accadrà con il ragazzo dagli occhi verdi... lol a presto! Baci xx

28/07/13, ore 10:27

Okay, eccomi qui.
Per chiarire: ho letto l' "annuncio" su twitter, e siccome so che una recensione fa sempre piacere, provvedo.
Devo ammetterlo: c'ho capito un pò poco.
E' anche domenica mattina, quindi forse la colpa è anche un pò mia.
Comunque, sembra interessante, comunque.
Dal punto di vista grammaticale devo comunque farti qualche 'rimprovero': certe volte, la virgola sfugge in posti dove non andrebbe messa, e il discorso così risulta parecchio inframmezzato e non proprio scorrevole. Ma errori di battitura non ce ne sono, a quanto ho notato. Ripetizioni no, apparte una piccola cosa, ma per il resto  è piacevole da leggere.
La trama sembra interessante, appezzo il fatto che la protagonista non sia una di quelle che: "Ero brutta, avevo capelli biondi, occhi verdi e fisico con curve al punto giusto". La fanfiction sembra più reale così, ecco.
Ora, io non vorrei aver capito male, ma quello lì è Harold, no? Robbie? Robbiola? Ma si chiama veramente così o sta mentendo.
Perchè se fosse la prima cosa, mi apriresti un mondo haha
Lasciamo perdere, ho un pessimo umorismo di mattina.
Comunque, ti consiglio di continuare: la reputo comunque una storia interessante, un pò diversa dall'ordinario per ora.
Baci,
         A_S

27/07/13, ore 22:34

Eccomi come promesso a recensire!
Devo dire che come inizio è molto bello, coinvolgente e incuriosisce. :)
Volevo solo darti un consiglio e cioè di lasciare lo spazio tra la virgola e la parola seguente anche perchè è più corretto grammaticalmente ed è anche più elegante. ;)
Continua presto!

Baci xx