All Ruined
di HiHazza

02/08/13, ore 14:24

Scrivi davvero bene, sai? Davvero, scrivi meravigliosamente :3
Anche la trama mi incuriosisce, sul serio,
Mi piace mi piace mi piace hahaha facendo la seria...come si è già capito mi piace.
Mi ha incuriosita.corro a leggere il prossimo capitolo xx
_

02/08/13, ore 14:19

Come inizio non è male anzi devo dire mi piace tantissimo.
Amo il mondo in cui sei riuscita a descrivere la rabbia di Mari,mi sono immersa nel suo personaggio.
Hai anche saputo lasciare un tocco di suspance alla fine del capitolo,quindi la storia non diventa banale o noiosa come le altre.
Solo un consiglio dovresti usare i codici htlm così l'occhio di chi legge non si sforza,ma questo era solo un consiglio.
Per il resto è tutto perfetto,quindi ho deciso di aggiungere la storia nelle seguite.
Baci xx
p.s sono _ehjtomlinson ti twitter lol

02/08/13, ore 11:03

Eccomi c:
Dopo aver letto un capitolo di una fan fiction pessima leggerò questo capitolo è una liberazione :)
Mi piace molto come hai iniziato, la scena della mancanza di fiducia è un'ottima forma per intrigare ^^
Ancor di più apprezzo il fatto che tu abbia deciso di tuffarti in una storia originale romantica. Complimenti davvero c:
A presto xxx
p.s. Sono @andre_scive di Twitter <3

02/08/13, ore 10:19

TA DAAAAAN eccomi come promesso, sono onemjxx di twitter :)
Allora... scrivi troppo bene! Davvero mi piace un sacco aksjha La storia la stavo già leggendo
silenziosamente proprio l'altro giorno, e... beh si mi piace aksjd.
Vorrei capire come Mari gestirà tutta la situazione, sono curiosa :3
A presto! -L :)x

02/08/13, ore 09:43

Ehi bella!! c: sono @BestBand_Ever di Twitter, quello dello scambio recensioni!! :D eccomi qui come promessooooo!! ;)
Allora premetto che ho letto tutti i capitoli tra ieri alle due di notte e stamattina e ti lascio questa recensione per darti un po' un parere generale e su questo capitolo ^-^
Allora cosa dire?? Nn so cosa abbia di speciale questa storia, ma trovo in lei un qualcosa di stupendo pk a me piace davvero tantooooo!! *-*ahdkdhdkahdk la trama è bellissima e il mio capitolo preferito è questo qui :3 inoltre mi piace veramente molto come scrivi alquanto è semplice, frivolo e scorrevole... :) non mi sembra nemmeno di aver visto errori grammaticali ;) quindi direi perfetto...
Parlando di questo capitolo direi che si scoprono tantissime cose e la mia scena preferita in assoluto è l'ultima *-* nn so perché ma credo che tra questi due possa nascere qualcosa... :3 nn so perché ma ora mi hai messo una curiosità... Ahahhah
Va beh ora mi dileguo e ti dico di aggiornare presto!! :)
Baciii <3
Xoxo
P.s.: spero ke tu passa presto dalla mia FF ^-^ ciauuuuuuu <3

01/08/13, ore 21:12

Ehii, eccoti la recensione che ti avevo promesso, allora innanzitutto: ho le idee abbastanza confuse a non so proprio cosa aspettarmi da Jace e Robert; come sempre ottima la forma, niente errori, ben scritto insomma è semplicemente perfetto quindi aggiorna presto e continua così! S. x

01/08/13, ore 20:13

sono @selinauhl,posso essere senza parole? scrivi davvero benissimo e descrivi altrattanto bene ciò che succede. davvero una bella storia e molto interessante,brava! continua presto :))

01/08/13, ore 20:13

Ciao bella!! sono  @AnaGleek97
La storia mi piace un casino vogliono sapere come va avanti sono troppo curiosa ho visto anche il trailer che c'è su youtube prima di leggere la storia!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Un bacione,
Ana :)

01/08/13, ore 20:10

La trovo davvero una bella storia, complimenti:)
Ho visto il trailer e lo trovo spettacolare. Amo la canzone fjksfhksdjh
Continua presto
un bacio x

-gab

01/08/13, ore 20:01

OMG l'abbraccio!
aww che carini io voglio la marert (?)
me gusta :3
scusa se ho recensito solo ora ma ero al mare lol
un bacio beeeeeeellissima,
@xjawaads

01/08/13, ore 19:02

Ehy, sono @loujsmuffin di twitter c:
Volevo solo dirti che amo la tua ff è bellissima e scrivi da dio c: nfkjr Aggiorna presto.
- Alla prossima,un bacio
Rainbow xx

01/08/13, ore 18:14

Eccomi come promesso!! Sono @You_mylove1D
Mi piace la storia e mi piace come scrivi!!
Complimenti!! E.. Continua presto!! :)
Baciiii ❤

01/08/13, ore 17:26

ho letto solo questo capitolo, ma la storia mi attira molto.
La scrittura è scorrevole e sei molto brava a descrivere le azioni o personaggi. sdgh
Quando continui, avvisami. Spero di trovare tempo per recensire tutti i capitoli.

(sono la ragazza di twitter, cheshireschild).
Alla prossima.xx

01/08/13, ore 17:02

Eccomi qua.
Questa fanfi è davvero carina e mi piace davvero tanto.
Quindi, spero che aggiornerai presto.
Un bacione,
xx

01/08/13, ore 16:54

La tua storia è molto bella. Ha una trama semplice e lineare, e non ho notato errori mentre leggevo. Aggiorna presto.. Complimenti! ;)