They changed me.
di sognomelbourne

09/03/14, ore 22:39

Mi sono piaciuti molto i primi due capitoli e spero che potrai continuare al piu presto:)

18/01/14, ore 15:58

ehi, ho letto la tua storia e devo dire che è davvero molto carina.
Mi piace molto come è strutturata e il personaggio di Grace mi ricorda me nel mio primo giorno di scuola quest'anno. Ci tenevo a farti sapere che seguirò la storia fino alla fine (storia aggiunte alle preferite) e niente di che.
Spero tu continui presto e sappi che ti amo perché conosci i ragazzi, lol.
Alla prossima c:

13/01/14, ore 12:31

08/01/14, ore 23:25

O Mio Dio sei bravissima, mi piace davvero molto la tu Fan Fiction. La aggiungerò hai preferiti!:)

07/01/14, ore 00:19

Ti prego continua!!!! Quando ho visto che c'erano solo 2 capitoli ci sono rimasta male ahahaha sei davvero brava ti prego continua...amo già questa ff *-*

25/12/13, ore 13:41

Continua presto, e avvisami quando scriverai nuovi capitoli.
Inoltre scrivi benissimo :)
BUON NATALE!!!!
ciao marta <3

20/11/13, ore 21:38

io amo i ragazzi , tu sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci =)

13/10/13, ore 22:18

Continua ti prego è raro trovare delle storie dei miei idoli! <3

09/09/13, ore 23:14

Awww!
Ciaoo Stavo giusto cercando ff sui ragazzi,ma ce ne sono davvero pochissime ahaha
E' davvero vero bella e aww sono tutti così dolciosi (?) :3
non vedo l'ora che continuii..asdknjk
E ti informo che le metterò la tua storia sia nelle preferite che nelle seguite..un favorino me lo fai?!
Mi avvisi quando aggiorni?
Ciao
xoxo

25/08/13, ore 03:32

Alloooraa, ti devo confessare che sono troppo felice del fatto che ci siano altre persone qui in italia che conoscono i Janoskians, io adoro i loro video e anche se non capisco un cazzo di quello che dicono mi fanno morire dal ridere (che poi molte volte si capisce cosa intendono dire ;) ), comunque la storia mi piace davvero troppoooo!!! E ti stimo perchè il mio preferito è proprio Lukey-Pookey.
PS: Lo sai che lui ha tre nomi.. si chiama Luke Anthony Mark Brooks... e vebbè come sai è troppo bello!! Scusa se ti ho annoiata con le mie parole ma sei una grande!
PPS: ti prego continuaa!!!
-ciaaoooo xoxo

10/08/13, ore 16:42

Questa FF è stupenda e anche molto divertente! Ti prego continua presto!
Baci Vale:)

30/07/13, ore 12:37

heeey sono di nuovo io a rompere i coglioni :D comunque a me questo capitolo a me piace sopratutto perchè sono stati cosi dolci awwww ora vado alla prossima recensione
Aurora094

27/07/13, ore 23:03

be che dire TI STIMOO i fà piacere che sei una delle poche persone che scrive storie sui janoskians continua prestoo
alla prossima recesione
Aurora094