L'Elisio
di Elysium_

03/08/13, ore 15:30

Ciao! Eccomi qui :) ho letto la storia tutta d'un fiato. La sua brevità me lo ha concesso. Sei davvero molto bravo. Questo racconto gotico mi ha molto appassionata. E' uno stile impegnativo, richiede molta attenzione nella lettura, ma comunque non perde di semplicità e chiarezza. Sai chi mi ricordi? Carlo Lucarelli, ma non negli ultimi anni, il Lucarelli di un po' di anni fa, quello dell' Isola dell'angelo caduto e di Almost Blue :D
Prendilo come un complimento, perchè ritengo che prima della sua "commercializzazione" Lucarelli fosse un grande autore.
E' un peccato che ti sia fermato a cinque capitoli, rendendo questa storia un racconto, però è perfetta anche così, fidati :D

Sono contenta di averti scoperto (per puro caso) , ti aggiungo agli autori preferiti e un po' alla volta leggerò anche le altre cose che hai pubblicato.

A presto.

31/07/13, ore 19:42

Oddio... Piena di dolci e penetranti parole. Una storia che rileggerò, sicuramente! Credo di non averne assaporato tutto il suo succo, tutto ciò che tu scrivendo hai voluto che io , lettrice o lettore, percepissi.
Mi sono innamorata di questa storia. Vorrei che scrivessi delle vicende, dei momenti, delle situazioni nelle quali sono protagonisti proprio Caroline e Klaus! Io di certo le leggerei , e rileggerei, e rileggerei.... come farò con questa storia!
Hai davvero colpito la mia attenzione. Oggi ho conosciuto ciò che è il tuo animo, il tuo io interno. La tua voglia di scrivere.
Sono in lacrime, seconda volta in questa giornata. E ripeto, inutile scriverlo se tu non puoi vedermi, non puoi toccarmi, non puoi rassicurarmi.
Sei stupendo.
C.

31/07/13, ore 19:33

bellissimo questo cap...lo trovato un pò doloroso per la fine ma devo dire molto bello...complimenti baci
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 07:33 pm)

31/07/13, ore 17:29

Questa storia mi ha rapita in un attimo! Di certo la mia recenzione è molto positiva! Ciò che hai scritto è pieo di dettagli, di descrizioni. Ciò mi ha trasportato realmente in quella storia, mi ha fatto provare i brividi e le sensazioni che ha provato la protagonista. Vorrei che si divugasse e espandesse! E' un peccato farla finire al 5° capitolo!!! ((:

30/07/13, ore 14:36

Ciao bellissima! La storia promette non bene , ma benissimo . Ho iniziato a leggerla , perchè tu hai recensito la mia storia e mi detto se volevo leggere una delle tue . Mi hai incuriosito e ho iniziato a leggere "L'Elisio" . Sotto nelle note c'è scritto che è ispirato alla serie tv "Vampieres Diares" , solo che dovresti migliorare giusto tre cose :
1°- non si capisce bene chi è il narratore , io penso che sia Elena . Dovresti specificare , perchè il lettore deve capire chi sta parlando.
2°- non si capisce , se è un sequel o è un preaquel del film o del libro .
3°- stai andando un po' per le lunghe con la storia , perchè non hai ancora presentato chi narra , non hai dscrittto dove si trova , con chi si trova , per quale motivo e non hai specificato se la storia è ambientata a Mystic Falls o Fell's Church .
Io ti dico ciò solo per far interressare ai lettori di più a leggere . La mia professora , mi dice sempre che la storia più dettagli ha , più descrizioni ha , è sempre meglio .
ps La tua storia , è stata scritta in modo perfetto. COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA A SCRIVARE! :)
Baci

27/07/13, ore 19:04

Che dire ... wow. Descrizioni a dir poco fantastiche, la trama, seppure sia il primo capitolo mi incuriosisce tantissimo! Scrivi meravigliosamente, sul serio, aapetto il prossimo capitolo :)