Tra Sogno e Realtà
di BrittanyKramer

16/12/08, ore 16:48

ciao!sono una nuova lettrice!la tua ff mi interessa moltissimo!aggiorna presto,è molto bella!complimenti!bacioni

01/11/08, ore 16:46

T_T....ç_ç... ma perchè non posti più?????????????? uffaaaaaaaaa!!

30/03/08, ore 11:33

Hai aggiornato, che bello!!!!!La tua ff è molto bella sei molto brava a scrivere COMPLIMENTI!!!!!!!!! Infatti anche il 3 capitolo è veramente troooooooooppo carino, spero che tu continui presto (mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)BACI BACI

29/03/08, ore 18:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ke bellaaaa!!!finalmenteeeeeeeeeee hai postato!!!!^^ complimenti..e poi nn è una skifezzetta cm la kiami tu ok?????????????????? è cosi semplicemente stupenda sta ff!!a presto bella..saoooo

29/03/08, ore 18:00

uauauauaua magari si averrasse eh?? uauauaua io ho sognato una cs simile c il mio attore preferito.. beh anke se nn mi piacciono i Tokio.. la storia è belliziima!! ke bella!! ma tu in quale delle due ragazze ti rappresenti meglio?? xD poi si innamorano o è sl una cs...da una notte e via?? ciau

21/03/08, ore 15:23

ti prego..ti scongiuro!!!continua...è stupenda qst ff!!!continua prestooooo...è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD zaooo bellaa

02/03/08, ore 12:37

ciaoo.. sto aspettando con ansia l'aggiornamento della tua fan fic.. la sogno la notte!!! ti pregoooo aggiorna è stupendaaa!.. scusa se nn ho recensito prima :-) ciaooo kiss Rosy..

29/02/08, ore 18:47

k figata la tua ff!!! è stata brava brittany a respingere Tom!!! k ridere poi la figyura cn Bill!!6 una grande continua presto!!!!!!

11/02/08, ore 21:40

ciaoo.. è stupenda questa la tua ff.. ti prego aggiorna presto sono curiosissima!! ciao kiss..

06/02/08, ore 12:21

Uaaaaa ** Ci siamo appena conosciute su msn XD e mi hai detto di leggere sta storia... Bella, mi piace davvero tanto... Certo ke Brittany ha avuto un culo della madonna eh!! XD bravissima, aspetto il seguito ^^ Kisssss

06/02/08, ore 11:58

Bella... assolutamente bella, sia come storia, che come modo di scrivere, per niente superficiale, ma anzi pieno di dettagli! complimenti!! aggiorna presto. un bacino ^^

06/02/08, ore 11:30

ciao questa fiction è molto interessante spero che l'aggiorni presto