Killua x Gon
di ShadowBoyX

16/02/08, ore 11:49

Noooooooooooooo!!! Già finita manca solo l'ultimo capitolo ç__ç mi mancheranno i tuoi aggiornamenti! ... e poi nell'ultimo capitolo ne dovrebbero accadere di tutti i colori O__O ci lascerai con un uscita di scena clamorosa? Aspetto stasera ^__^ ciauz

15/02/08, ore 18:23

Carini^^ un po' precoci per la loro età, ma si vede che sono molto innamorati!! Killua come al solito conduce i giochi, sarebbe un bel colpo di scena se per una volta l'iniziativa la prendesse Gon, che rispetto ai primi capitoli sembra aver capito molto bene come si gioca...hi hi hi...ma allora è stato Milluki a traviare il fratellino?! Ciccione pervertitto!XD Anche se l'idea che Killua sia stato "obbligato" a guardare certi filmini è un po' poco credibile, dai...^^ faceva perte dell'addstramento? hi hi hi...Killua e gon stanno troppo bene insieme e Hisoka non si deve intromettere, o tutte le fan di questa fic faranno una colletta e assumeranno Illumi-kun per fargli la festa!!!! Complimenti per la precisione del gergo^^ nella fic...aggiorna presto! Ciaooo!!

15/02/08, ore 17:52

Bello anche questo capitolo! Certo che ne ha di cose Killua da insegnare a Gon! Ma a lui le lezioni non paiono dispiacere XD ... e infine siamo arrivati alla resa dei conti con Hisoka eh? Devo assolutamente sapere come andrà a finire! Tanto se continui a postare con regolarità leggerò il seguito domani! Per darti qualche consiglio (perchè finora non mi sembra di esserti stata d'aiuto per nulla) volevo dirti di stare attento alle ripetizioni, anche se non troppo evidenti possono essere fastidiose a volte! Non preoccuparti, descrivi benissimo, te la cavi egregiamente nello scrivere, ma questo lo sai già! ^__^ Ciauz

14/02/08, ore 18:56

Kami, che colpo di scena: il maestro di nen che è in contatto con Jin!!Non mi sono ancora fatta un'idea precisa di questo personaggio...cioè in teoria è buono perchè insegna il nen ai ragazzi, che ne han bisogno ora più che mai, ma la sua personalità rimane comunque molto distaccata...un mistero che spero risolverai nei prossimi cap! Sono contenta di aver appreso che sei già al 10 di York Shin, i miei complimenti!!!Complimenti anche per la puntualità degli aggiornamenti ^^ I piccolo pucci sono sempre più pucci, li vedo stra bene insieme ( e ovviame nte a morte Hisoka...XD)!!! A presto, ciao ciao^^

14/02/08, ore 17:49

Prima di tutto scusa ^////^ mi confondo perchè di solito leggo storie scritte da ragazze e faccio confusione! Sei davvero molto bravO! Avrai dovuto rivederti le puntate o rileggerti i numeri specifici del manga per ricordarti tutto così bene! I tipi di nen me li ero già dimenticati... ma mi ricordavo che Killua era della stessa categoria di Hisoka. A proposito di quel pazzo >_____< se si azzarda a toccare Killu o Gon (o peggio tutti e 2 O__O) lo ammazzooooo!!! Poveri i miei cuccioli /.\ ... posta, si posta i capitoli, più veloce fai meglio è, così non ci fai morire d'impazienza!! Ciauzzzzz ^O^

13/02/08, ore 21:17

Allura, niente di che, ma amando questa coppia devo dire che l'ho amata comunque XD è molto diretta, a volte troppo, certe volte anche semplicistica, e certe volte si perde in un bicchier d'acqua (la riflessione di Killua che dubitava dell'amore di Gon l'ho trovata un po' fuori luogo e del tutto inadatta al personaggio) ma nel complesso non c'è male.Il lessico non mi convince (l'esempio più lampante è nella parola pisello XDD mi stona un pochino, ed a prescindere da quello una parola ripetuta così spesso senza sinonimi stona comunque) a volte un po' sbrigativa (l'apparizione d'Hysoka era importante! avrei preferito che avvenisse in modo meno diretto) La trama è un po' banale, in effetti, ma il tutto risulta comunque molto piacevole. E ti prego.. accontenta Hisokuccio caro XD baci e buon lavoro

13/02/08, ore 14:56

Killua e Gon sempre più pucci insieme, vero? mi piace veramente questa fic anche perchè mi sembra di assistere a delle vere e proprie "puntate" della serie TV, un po' come se queste fossero le scene tagliate dalla mediaset XD Non solo la love story, utte le baruffe e i piccoli litigi in stile manga sono azzeccatissimi, oltre ovviamente al carattere dei due protagonisti!!! Ma davvero si avvia alla fine? che tristezza! Meno male che stai già scrivendo il sequel^^ Hisoka sbava pure quanto vuoi ma non metterai le zampacce sul piccolo Gon, veeeeeero?? KilluXgon 4ever!!!Ciao ciao^^

13/02/08, ore 11:05

Scusa se non ho commentato il precedente capitolo U.U mi dispiace... hai aggiornato così in fretta^^! Finalmente Killua e Gon impareranno l'uso del Nen! Spero che aiuti il più piccolo a difendersi da quel pazzo maniaco di Hisoka e a Killu da suo fratello (l'essere deforme senza muscoli facciali @__@) Per rispondere alle tue domande, a me la tua storia piace non solo per le faccende sentimentali dei due protagonisti, ma anche perchè rispecchia una vera parte dell'anime, quella dell'addestramento a Crystal Tower, raccontato solo aggiungendo la loro relazione. Poi sai scrivere molto bene, sei brava nelle descrizioni, soprattutto rimanendo IC e puntualizzando gli aspetti che spiccano di più nel carattere di ogni personaggio. Quindi... continua così!!!Sono contenta di lasciarti le mie recensioni, e se aggiorni con questa frequenza avrò quasi ogni giorno qualcosa da leggere ^O^ ciauzzzzzz by full

13/02/08, ore 07:55

whaaaaaaaaa!!! che bel capitolo!!!! adoro la tua storia!!! è bellissima!!!!! mmm...hisoka si sfrega le manine a quanto vedo!!! non vede l'ora di mettere le zampacce su gon eh????? ehhh ma figurati se kilua glielo lascia fare no??? *me ti guarda con dolci occhioni alla bambi, mentre con un ditino mi arriccio una ciocca di capelli* uffiiii hai appena postato e già muoio dalla voglia di leggere il prox chappy!!! cmq congratulazioni!!! la tua è la prima fic hunterxhunter che leggo in assoluto!!! ^//^ continua così!!! bacioniiiiiiiiiii!!! bye bye da gokychan!!!!!!! ciaoooooooooooooo!!!! ^0^

12/02/08, ore 01:08

ottimo capitolo. la storia si fa sempre più interessante!!!! aggiorna presto. complimenti!!! mi chiedo se hisoka riuscirà a mettere le mani addosso a gon!!!! mmm...attendo impaziente il prossima capitolino. bacini. bye bye da gokychan

11/02/08, ore 18:26

Troppo pucci i due picciolini!^^ Spero che non lascerai che quel brutto pervertito di Hisoka si metta in mezzo alla loro meravigliosa storia d'amore, piuttosto fa che questo nuovo maestro di nen ( personaggio molto particolare tra l'altro, mi incurisisce!) si prenda a a cuore i ragazzi e li protegga. Ci tengo a a sottolineare che comunque lo scontro tra Gon e Hisoka come tra Killua e Illumi è assolutamente impari, cioè i nostri eroi possono contare solo sulla forza dell'amore che supera ogni ostacolo, no? XD Si si il capitolo bello lunghetto mi piace, continua così!!

10/02/08, ore 21:10

Che dire? Io non ho mai letto il manga e a stento ho guardato 5 puntate, quindi non posso dire di conoscere realmente i personaggi... Anzi, direi quasi per niente, perciò ho problemi a capire certi aspetti del carattere dei vari personaggi! Sorry! Infatti non capisco bene alcune cose... Forse dovrei andarmi a documentare! Pultroppo posso solo lasciarti una piccola recensione, questa volta... Ma ne approfitto per dire che anche questo capitolo mi piace e non vedo l'ora di arrivare al'ultimo, sono curiosa! tranquillo penso che continuerà a piacermi^^

10/02/08, ore 20:33

ma...ma... avevo recensito anche io!!! ç__ç vabbè non importa1!!!! ^^ bellissimo chap!!! aggiorna presto!!!

09/02/08, ore 23:00

Aaaah Hisoka bastardo!!! Non toccare Gon!!! E' solo di Killua è__é! Anche Illumi lascia in pace Killu!! Gli va tutto male poverini... spero vada meglio... e comunque ho capito ho sbagliato io a decifrare male quel "buona notte" ^__^" io continuerò a recensire, tu scrivi scrivi scrivi!!! ^O^ ciauzzzzzzz

09/02/08, ore 22:47

Eccomi qui!!!Recensire questa storia mi piace sempre di più! o forse dovrei dire che ogni capitolo mi dà nuovi spunti per lasciare un piccolo segno del mio passaggio...bel capitolo comunque, pieno di sentimento. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione sia di Killua, che trova il coraggio di superare le sue paure per stare con la persona che ama( trovo che la sua crescita interiore nel corso della storia tu l'abbia espressa in modo perfetto...),sia ovviamente del mio pg preferito, il dolcissimo Gon. Hisoka subdolo e manipolatore come sempre, ma c'era da aspettarselo...se non altro sei rimasto In Character!!XD...Poi il fatto che provi un interesse sessuale per Gon è plateale sia nel manga che nell'anime...spero solo che Killua riesca ad impedirgli il misfatto, ma per saperlo certo devo leggere i prossimi cap...quindi aggiorna presto! Ciao ciao, alla prossima!!^^