Killua x Gon
di ShadowBoyX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/08, ore 23:35

Noooo ci si mette anche quell'essere deforme di Illumi? Povero Killua ma la sua famiglia non lo vuole proprio lasciare in pace! ... Bellini Killu e Gon sono così pucci ^o^ e il picciolino che non capisce il significato delle relazioni omosessuali... "Capirai quando sarai + grande" *me fa pat pat sulla testa a Gon* eheh ... Scusa una cosa non mi torna... prima pranzano e poi si dicono buona notte? O.O vabbè erroretti ignorabili ^__^ ciauz aspetto il prossimo chappy!

08/02/08, ore 22:46

Ora ho letto i primi tre cap di questa fic tutti d'un fiato...che posso dire...stupenda! No solo le situazioni sono divertenti e spigliate, ma il carattere dei rispettivi protagonisti è moilto ben delineato. Insomma uno yaoi particolare e coinvolgente, se non si fosse capito mi piace^^... Ti prego di continuare ad aggiornare, e se nti va di pubblicare altre one-shot...tutte su questa coppia ovviamente! Lunghetta l'introduzione, ma ne valeva la pena...Ora la fine del terzo cap mi lascia sulle spine, con l'entrata di illumi le cose si fanno serie (azione, violenza, morte, ecc..), non vedo l'ora di leggere il seguito...A presto!!Ciao ciao ^^!!

08/02/08, ore 19:23

Sono Erika, webmistress di EFP. L'introduzione è troppo lunga. Ti prego di accorciarla ad una lunghezza ragionevole. Grazie

08/02/08, ore 18:21

Per parcondicio, ho deciso di commentare anche questo capitolo(nonostante il ritardo e tutto il resto). Il benvenuto te l'ho dato volentieri:) Ma lo sai? E' la prima volta che leggo le fic yaoi di un ragazzo.... Sono contenta!:D Comunque, hai indovintato! Mi è piaciuto anche questo capitolo (è facile indovinare il perché.......), ma Gon è davvero diretto nelle sue richieste! Lo facevo più timido il ragazzo, ihih. Però è comprensibile, dopotutto. Pultroppo il mio tempo di recensione finisce qua! Peccato... Comunque mi volevo scusare per non aver commentato, e mi raccomando aggiorna presto, sei molto bravo! Complimenti e al prossimo aggiornamento!

08/02/08, ore 18:14

uao! Non credevo aggiornassi così in fretta! Non ho avuto neanche il tempo di commentare! sei veloce! Comunque è un bene, così ho sempre qualcosa da leggere!^^ Diretto, eh? Soprattutto nello scorso capitolo! Sono scene davvero esplicite, ma se veramente questo è solo l'inizio non riesco ad immaginare come descriverai il resto!XD (ovviamente, non lo dico in modo negativo) Comuqnue belli tutti e due i capitoli, ma Gon è troppo innocente!Questi giovani d'oggi... Devono ancora scoprire molto della vita...(ihih!) Oh innocenza! però è simpatico vedere come cercano 8anzi, cerca) di scoprire cose nuove sulla relazione tra due persone^^ ma non credevo che fosse così "puro" da non sapere nemmeno il fatto che l'omosessualità non sia cosa normale! accidenti... Mi ha sorpreso anche la bomba! Aggiorna presto, mi raccomando! E ancora complimenti!

08/02/08, ore 18:07

parecchio esplicita!!! decisamente...COME PIACE A ME!!!!!!!!!!!! *ççççççççççççç* uhhh quanto adoro la coppia gon/kilua!!!!! sei bravissima!!!! complimenti!!!! aggiorna presto!!! sono impaziente di avere il seguito!!!! ** ho già messo la storia tra i preferiti!!!! coraggio io tifo per te!!!!! bacioni. bye bye da gokychan ^___-

07/02/08, ore 17:54

O________________O waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi devo sciacquare gli occhi col sapone!!! Parecchio... esplicito direi! Comunque Killua che si vergogna e Gon ingenuo sono troppo pucchiosi *__* ciauz

07/02/08, ore 13:42

Caspita... grazie ragazze non mi aspettavo che potesse piacere davvero. Tranquille, i 10 capitoli (42 pagine di Word totali) sono pronti da anni. Ora posto il secondo capitolo e se potete commentateli tutti... specialmente questo perchè non sono sicurissimo che possa piacervi. P.S. Grazie mame_chan94 per il benvenuto :)

06/02/08, ore 15:40

*__* bello! romantico! ^o^ sei davvero bravissima sai? Hai una buona scrittura, scorrevole, e dato che adoro HunterXHunter e in particolare proprio la coppia KilluaXGon non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto mi raccomando, tanto i capitoli li hai già scritti no? ^__^ ciauz

06/02/08, ore 13:27

ultimamente mi sono presa il vizio di andare a guardare le sezioni dedicate ai nuovi iscritti. Clicco sempre sul nick e vado a vedere quello che scrivono nella presentazione e se hanno già pubblicato o letto qualcosa. Normalmente non trovo mai niente, solo pagine assolutamente vuote. oggi, come al solito, ho cliccato sul nome dell'ultimo iscritto, in questo caso tu (quindi, intanto, benvenuto) però stavolta c'era una piccola eccezione. Ho visto che avevi pubblicato una storia. prima cosa che ho notato era il fatto che era rossa, lemon e yaoi... Siccome come genere lo yaoi è praticamente l'unico che leggo, mi sono incuriosita. Poi ad attrarmi era il riassunto, lunghissimo. L'ho letto tutto e mi son incuriosita ancora. Per essere sincera, hunter X hunter non è una serie che seguo assiduamente, ma guardacaso questa parte dell'anime l'ho seguita per parecchie puntate. Il fatto è che mi piaceva l'idea dei due protagonisti alla scoperta di qualcosa di nuovo, spesso considerato una specie di tabù, soprattutto per quanto riguarda i minorenni (che poi, alla fine, tutti questi problemi non se li fanno.), quindi riguardo a questo sono d'accordo con te. Per questo motivo ho deciso di leggere, e devo dire che non solo il concetto è ottimo, ma anche lo stile di scrittura con cui descrivi la storia e la situazione tra i due mi piace parecchio. Complimenti, davvero! Mi piace parecchio la fic, e soprattutto m'incuriosisce un casino! il che è un male, perchè significa che se non aggiornerai sarò capace di perseguitarti fino alla nausea finché non avrai postato tutti i capitoli (c'è più di un testimone a confermare!), quindi sappi che aspetto con ansia tutti gli altri nove capitoli! Comunque, apparte le minacce varie, ancora complimenti e un'altro benvenuto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]