You're my nemesis
di AwwSelena

26/09/13, ore 02:17

oddeooo ahahah sta storia è la fin del mondo giuro!
mi piace da matti
a presto spero
un bacione

AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA insomma Harry e bipolare e LOUIS è Manny tutto fare/aaggiusta tutto lol AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
love this story <3

è tutto piacevolmente,disordinatamente,straordinariamente,felicemente psicopatico da far morir dal ridere lol :'D

12/09/13, ore 22:29

HAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHHHAHAAHHAAHAHAH 'problemi che afligevano Gigi' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA il TOP GIURO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHARRIES! :'D
Bella Faith tutta concentrata a preparare la valigia,la sveglia presto,il gatto scassa cazzzo e poi c'è il padre che guida come una vecchietta pensionata lol
Il padre è il TOP pure lui :'D

Poi c'è la figuraccia universale di Haz AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA STA FAITH E' UNICAAA! :'D
contnuo a leggereeeee

12/09/13, ore 22:12

Ed eccomi quiii a recensire,dopo secoli e secoli,il prequel dell'altra ff. lol
*batte le mani like a foce* BRAAAVA BRAVA! COMPLIMENTI! MOLTO DIVERTENTE QUESTO CAPITOLO! :'D
No,sul serio, cioè chiama LOUIS DEI ONE DIRECTION CULO PERFETTO TOMLINSON e Faith gli urla contro con la finezza di un chiuahuahuah(?) col mal di gola :s lol che c'azzecca mo il chiahuhaua non.lo. so. MA OK.
Conitinuo a leggere vah..beso :*

09/09/13, ore 19:45

Compimenti questa storia è stupenda... curata nei minimi dettagli è proprio bella. Mi sono letta tutti gli 11 capitoli in una volta SOLA senza neanche fermarmi!! era impossibile la storia mi ha coinvuolta in prima persona immaginavo di essere Faith haha. Arrivata all 11° mi sono sentita cadere la terra da sotto i piedi;aspetto con ansia il 12° capitola. D:
Ciao ciao <3 :)))

04/09/13, ore 17:18

Ok, è mio dovere recensiore questo capitolo perchè SI.
Allora, inizio col dirti che non stai bene ne tu ne Miriana, certo io sto messa peggio di voi perchè sono un'anticappata mentale e a volte cado io sola, ma voi proprio 0.
Parlando del capitolo: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Cioè, a te la COMICHEZZA scorre nelle vene e talmente che è tanta che a volte SCHIZZICHE fuori (?). Comunquo, sai che dalla mia prima recensione divido sempre in scene quindi:
SCENA NAMBER UAN: Hayley, entra nella casa fin quì tutto normale, Harry chiede a Faith di accompagnarla , ancora normale.Poi Harry inizia a sclerare con :
ANDATE
Bhe, la mai reazione è stata più o meno:SENTI COSO, INTANTO TI CALMI,OK?.  Cioè, il ragazzo si deve prendere qualche calmante perchè lo vedo un pò esurito nell'ultimo periodo! A' HARRY, PROVA MOMENT, SE E' PIU' FORTE MOMENT ACT.
Scena namber TCIU: HAYLEY, SO CHE SEI UN PO' IN ASTINENZA PECHE' E' DA PARECCHIO CHE NON SPACCHI IL NASO A QUALCUNO, MA CALMATI!
SCENA NAMBER TRI: Prte del "gli manchi, ci tiene a te e bla bla bla", poi arriva la parte in cui racconta tutto ad Hayley e bhe, sono morta dalle risate perchè immaginavo Faith tutta dolce e poi POOM, CRISI ISTERICA!
SCENA NAMBER FOUR: Faith tutta agitata perchè ha raccontato ad Hayley le cose che aveva fatto Harry e poi lui gli viene a dire: Aspetta, vuoi dire che ti stava venendo una crisi respiratoria, perché hai detto a mia sorella cose che sapeva già? RIDO MALO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
SCENA NAMBER SIX: Harry le fa il solletico= ridere=cadere nel letto= lui è sopra di te= vi avvicinate= sguardi intensi= bac- ZAYN CHE ROVINA TUTTO PORCA LA MISERIACCIA!
SCENA NAMBER FAIV: HAYLEY, NON CAPIVA UN CAZZO PRIMA E NON CAPISCE NEMMENO RA, MA CEH CAZZ? POVERINA, COIE' , E' CONFUSA,  PORELLA. MI SCENDE UNA  LACRIMINA.
Comunque, mi sono appena resa conto che devo studiare, scusa se non è molto, ma sappi che è una bellissima ff, continua così babi. Ti voglio bene, a dopo :*
-Mary ics ics

31/08/13, ore 20:06

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dai ti pregoooo! Sto piangendo dalle risate, dico davvero, sto ridendo come un'idiota e i miei mi prendono per psicopatica!
Il capitolo è davvero uno spettacolo e per fortuna lo hai pubblicato o davvero avrei perso la ragione. Mi avresti sentita urlare anche tu e nonna Mary per quanto casino avrei fatto!
Però come al solito per rendere meglio l'idea, recensirò a pezzi, altrimenti non c'è gusto! LET'S GO BITCHES!
SCENA NAMBER UAN! Silenzio iniziale: Cioè, Faith dice dov'è la camera di Hay e cala un silenzio assurdo! Tipo che a momenti sarebbe intervenuto qualcuno a dire che se avessero fatto il gioco del silenzio, sicuramente Lou avrebbe perso subito, ma gli altri sarebbero andati avanti per giorni! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
SCENA NAMBER CIU! Ira funesta: Faith dice ad Hay cosa è successo e lei che fa? Come al solito parte in quarta e sclera allegramente volendo andare a picchiare il fratello! AHAHAHAHHAAHHAAHAHHAH per fortuna Faith l'ha fermata! Hayley fa male quando picchia! AHAHAHAHAH
SCENA NAMBER TRI! Spiegazioni: Faith tutta concentrata a spiegare tutti i motivi per cui Harry vuole bene alla sorella e cosa ha fatto per lei e Hay? "E' UN IDIOTA!" AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAH No, te pregooooooo! AHAHAHAHAHAH Sto lacrimando :'D In perfetto stile Hayley!
SCENA NAMBER FOR! Crisi respiratoria: No ti prego, nooooooo! Stava per morire perchè non riusciva a respirare e poi scopre che Hayley sapeva già tutto! AHAHAHAHAHAHHAHAAH Oddio mio, davvero sto piangendo dalle risate! E Harry? "Anche perchè mi sgamerebbe immediatamente!" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA E menomale che lo sa! :'D Ti giuro mi fa male la pancia per quanto sto ridendo! CHIAMA IL 911! Che poi non ti risponde nessuno! Una volta ci ho provato io e non funziona :c
SCENA NAMBER FAIV! La scena del bacio: Dio mioooooooo dguhadfsoghdofijvdof *^* Erano così cariniiii! Cazzo, Zayn! Sempre nei momenti meno opportuni! Provaci un'altra volta e la tua casa e Perald faranno BOOOOOOOOOOOOM!
SCENA NAMBER SICS! Stanza cinema: Prima di tutto, quando ho letto la descrizione, ho detto "FUCK YEAH! GENTE QUELLA CAMERA L'HO PROGETTATA IO!" AHAHAHAHAHAHAHAHAH Poi cioè quando Faith dice "Sembrano più fidanzati loro che noi!" AHAHAHAAHHAAH Che poi in verità hai scritto "SEMBRANO PIU FIDANZATI NOI CHE LORO" (?) MA WTF!? AHAHAHAHAH Quando l'ho letto non ci stavo capendo più niente è ho detto "Forse ho messo troppa fretta a Mary e si è agitata :'D"
SCENA NAMBER SEVEN! Louis: Questa scena l'ho chiamata così perchè volevo dire una cosa precisa a Louis "LOUIS FATTI GLI STRACAZZACCI TUOI!" AHAHAAHHAH Come creare situazioni IMBARAZZANTI è dire poco! Portamelo qua che lo picchio a sangue SANTAMARIADOLORES facci la grazia!
SCENA NAMBER EIT! SMD: Ok, questa scena non centra con la storia ma lo dovevo dire.. SANTA MARIA DOLORES MI MANCAVA! E finalmente torna on the road meglio di prima, YEAH!
SCENA NAMBER NAIN! Sclero: Cioè, nessuno risponde e me la fanno impazzire a quella maniera? MA IO LI PICCHIO TUTTI, COMPRì??? Che sarebbe 'compreso' IN FRANCESE PER MODO DI DIRE, YO!
SCENA NAMBER TEN! The end: AHAHAAHAH Che cavolo di nome gli ho dato alla scena? Vabbè, DON'T WORRY.... BE HAPPY! Si vabbè ora comincio a cantare e addio! Comunque, L'ultima scena di Harry è a dir poco UNA FIGATA ASSURDA! Che poi dovrebbe essere seria ma io sono scoppiata a ridere come una cretina! AHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, le scene sono finite, ma volevo anche dirti GRAZIE per la pubblicità che continui incessantemente a farmi, ti ho già detto che non devi preoccuparti, ma apprezzo davvero il gesto, sei fantastica <3
Poi volevo anche dire che il prossimo capitolo LO VOGLIO IL PIU PRESTO POSSIBILE, CLARO? Oggi sono in vena di lingue straniere ._.'' Che poi ho una sola lingua ma... DETTAGLI!
E finalmente sono riuscita a fare la mia BENEDETTA RECENSIONE! E spero di essermi riscattata di quelle che purtroppo non ho potuto scrivere!
Now, me ne vado! MI DILEGUO! Non mi sforzo a scrivere la frase in inglese perchè ho un solo neurone e quello poverino sta già faticando per scrivere il capitolo!
Beh, GOODBYE MALINCONIA! AILOVYOU,Kiss xx

31/08/13, ore 19:18

continua assolutamente! Naturalmente al primo capitolo non posso dare un giudizio vero e proprio,ma già mi interessa moltissimo!!! Lei a casa con altri ragazzi...wow me gusta lol continua il prima possibile!! bacinixx

23/08/13, ore 01:00

wow, mi piace un sacco. Sei bravissima! COMPLIMENTI. Mi piace sia la forma, sia il contenuto, brava! ti va di passare da me? Sto scrivendo una FF, s'intitola "L'amore non conosce limiti", aspetto una tua recensione :) E se ti piace aggiungila ai preferiti e/o seguila. Un bacioxx e ancora complimenti! :)

17/08/13, ore 05:01

Oh my Joooosh! È bellissimooo! Continua presto o vengp sptto casa tua, lol. Bacii bella xx

Ok: è zhsbxhndudnzidjndydbxydnxy, questo ff è meglio di dark u.u comunque questo capitolo è come una password dell'adsl : h fbhcdhhgkhdd... Ma quando Harry pensa : questa va d'accordo con mia sorella, ma lol. Oppure quando rimane incastrato nel muro e ammette di essere coglione , ma lollino . Non posso scrivere molto perchè sono dal cellulare peró è bellissimo. Un bacio

29/07/13, ore 18:51

wow,mi è piaciuta tantissimo,è una delle prime che leggo e non vedo l'ora che tu continui,davvero bella :))