Si può risorgere dalla morte?
di Artemis97

11/08/13, ore 23:35

Ciao
se devo essere sincera hai risolto in parte il dubbio.
Immaginavo che c'era un segreto.
Detto ciò ti riconosco ancora il merito di aver rispettato ancora una volta il carattere dei personaggi.
Soprattutto Maes che cerca di risollevare il morale dell'amico e lo aiuta ad esprimere i suoi sentimenti.
Sai vedo molto bene Hughes nel ruolo di confidente e consigliere.
Havoc è proprio tenero e sai hai ragione lui e Al formano una bella copia.
Mi dispiace tantissimo per Ed, capisco che non è morto ma mandarlo in coma.
Cavolo sei un po' sadica con lui.
Ah proposito non vedo l'ora di vedere il risveglio di Ed per sapere come Roy gli confesserà i suoi sentimenti.
Per tutto questo e soprattutto per sapere se ho azzeccato il segreto ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.

11/08/13, ore 21:57

scusa x'D di solito non presto tanto attenzione agli "angolo autrice" e quindi non sapevo xD
chissa perché ma credo di aver intuito... forse. ma aspetto altri capitoli per affermare la mia tesi.
Finalmente Ed si sveglia *urla felice* Al *^* kawai! *spupazza*
*Cof-Cof* scusa il mio momento di fungilrlismo u.u xD
alla prossima =)
Sayonara! *va via bruciacchiata per colpa del sole*

11/08/13, ore 01:05

Verità ha un nuovo sopranome: L'omino bianco! XD Bel capitolo, forse un poco confuso :/ ma spero chiarirai nel prossimo. Non vedo l'ora di leggerlo eh,
bye bye

10/08/13, ore 15:34

O.O Wao, molto interessante la storia xD
comunque, ciao! ^^
mi hai fatto temere il peggio nello scorso capitolo! fiù.. se lo facevi morire mi ritrovavi tra la folla inferocita con il fucile d'assalto M16 u.u era solo per informarti. xD
la storia è interressande, puoi ancora migliorare nella scrittura (come me -.-'') e... brava/o! *applaude
se vuoi ti dico io come mettere le immagini! quando carici l'immagine dovrebbero esserci dei link, o inidirizzi per raggiungere l'immagine. e tra questi dovrebbe esserci l'Html. sai quando devi mettere il codice nella pagina per mettere il capitolo? basta creare dello spazio la dove vuoi mettere l'immagine e nell'html mettere il codice, facile ^^
aspetto il prossimo capitolo ;)
Alla prossima =)
Sayonara!

04/08/13, ore 17:46

Complimenti non hai deluso le mie aspettative.
L'entrata in scena di Envy è stata geniale.
Non mi meraviglia che lui provi invidia per Ed ,dopo tutto è l'homuncolus dell'invidia.
Mi hai lasciato con un dubbio atroce e non vedo l'ora di leggere il seguito per avere una risposta.
Ah! hai fatto bene a riportare in vita Ed.

Alla prossima
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 05:55 pm)

04/08/13, ore 17:33

Complimenti questa storia mi ha molto colpito.
Quindi la seguirò con attenzione.
Sei riuscita a rispettare il carattere dei personaggi.
Mi dispiace tanto per il povero Ed.
Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A scusa dimenticavo di rispondere alla tua domanda.
Secondo me devi riportarlo in vita.
Non può assolutamente morire.
Alla prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 05:52 pm)

04/08/13, ore 11:40

Fiiùùù, se moriva Ed ti venivo a cercare, sappilo >_< Bel capitolo, molto interessante il punto di vista di Envy, sono stracuriosa di leggere il prossimo.
bye bye

01/08/13, ore 13:11

whaaa!!! bellissima!!! sono troppo curiosa di sapere cosa diavolo hanno combinato questa volta al e il suo fratellone!!! qualcosa di grosso viste le condizioni di ed!!! a presto!!!

28/07/13, ore 11:32

Ehi! Ben trovata! questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo, ovvio che devi riportare in vita il nostro Ed, che scherziamo?! Per le immagini dovresti fare copia incolla mentre sono un documento o mentre aggiungi il codice html, ma io di solito non metto immagini quindi è una teoria. Spero tu aggiorni presto perché sono in ansia D:
Bye Bye