La maggior parte degli incidenti stradali avvengono al mattino presto, per cui se non volete rischiare dormite fino a tardi!!
di Samurai Riku

ghighighi e io qua che mi immagino riku e gin *^* Comunque me e' gustata questa storia :) riku mi sta moolto simpatica XD alla prossima storia :) Char

*^* ok che speravo di leggerlo presto, ma non cosi' tanto XD scherzo dai :)per mia fortuna almeno la parte dei "terroristi" l'ho letta :) Come dire… gia' da ora ho un… come dire… presentimento su riku e gin. Voglio vedere come si sviluppa *^* a presto (spero XD) Char

heila' :) come avevo detto, ho letto la tua storia. Riku mi sembra simpatica, ancora di piu' se penso al fatto che rischia di andare in prigione, per una cosa che (forse) avrei fattoanch'io. Grazie a lei si vede Gin sotto una luce diversa, e il "allora lo sfratto, cosi' ritorna responsabile" di "colei che non riceve l'affitto" (scusa ma mi piaceva troppo XD) mi ha fatto ridere un sacco. La.storia in se' e' buona, e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^^ Alla prossima char