Maia e Matias, la storia più bella
di lovelyhead

12/09/13, ore 14:05

Scrittura troppo piccola, ho dovuto ingrandire per leggere! XD
Comunque, questa volta posso darti una bandierina positiva, rispetto agli altri, mi è piaciuto di più. Volevo darti la neutra anche qui, perché ho notato che ad un certo punto la storia mi stava annoiando, ma poi, mi sono incuriosito quando Franco ha dato la brutta notizia a Flor della morte del padre di Facha.
C'ho pensato due volte prima di recensire questo capitolo, volevo ragionare bene e fare una recensione positiva fatta bene. Bene, stavolta mi sei piaciuta abbastanza. A parte per i capitoli, capisco che fare capitoli lunghi è bello ma i tuoi sono stralunghi!! O.o
E' bello leggere, ma a mio parere non così tanto perché poi dopo mi annoio. E' la prima volta che recensisco in positivo una storia di Flor, perché tutte alcune che ho letto, ho sempre lasciato una critica ma ritieniti molto fortunata perché la storia comincia a piacermi. Spero di essere stato chiaro, ciaooooooooo!! :)
Ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento, spero che le mie recensioni non ti pesino così tanto..XD
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:10 pm)

28/07/13, ore 22:32

Okay, parto col dire che questo capitolo mi ha lasciato senza parola, mi ha emozionato in ogni singola riga, ogni singola parola, davvero.
Sei proprio brava, complimenti <3
Be' non so che altro dirti, non sono brava come te nelle recensioni xD
E se non lo hai ancora capito questo capitolo è STUPENDO! :33
Basta, io dopo aver letto questo smetto per sempre di scrivere, non valgo niente in confronto a te, davvero!
Continua presto, baci :33