La Pelona
di aliacciu

01/08/13, ore 14:02

Ehi :) Quando sono entrata su questo sito, non credevo che avrei mai trovato qualcuno che soddisfacesse la mia alta considerazione della scrittura. Io la considero un'arte che fa sognare, piangere, ridere. E invece ho trovato te, le tue parole meravigliose, i tuoi testi pieni di significato. Travolgenti, in un certo qual modo. Sei l'unica che rientra tra i miei autori preferiti e ogni tua storia è sempre meravigliosa. Leggendo questa, mi sono venute le lacrime agli occhi. È veramente meravigliosa. Macabra e triste, forse, come dici tu, ma a suo modo, bellissima. Usi le parole e le orchestri in modo perfetto, ogni frase racchiude così tanto talento che sembra che le stesse frasi non possano essere usate in altro modo, perché non potrebbe essere paragonato al modo in cui l'hai usato tu. Amo te e questa storia. Continua presto. Nihal P.S. sono davvero felice che tu mi abbia inserita negli autori preferiti.

29/07/13, ore 12:15

Ciao :)
Sì, sei macabra e triste, ma mi piacciono le storie avvolte da una nuvola grigia, carica di mistero.
E mi piacciono gli autori/autrici che non lasciano capire tutto dalla prima parola, che creano un enorme puzzle che avrà un senso solo se completo.
Scrivi davvero bene, sai orchestrare magnificamente le parole :)
Seguirò la tua storia molto volentieri :)
Un saluto,
Ila