Nuova Generazione
di Maumivu

10/02/08, ore 20:10

XDDD Mi vedo la faccia di Draco appena viene a sapere che Scorpius è Grifondoro!!!XDDDD Siamo cattive!!!XDD
Anche questo capitolo stupendo..e poi James...** Ohhh povero James...non devi essere geloso di Albus, tu sei meglio...molto meglio!!!*___* XDD
Rose è dolcissima!!Stesso carattere di Ronnino..tranne per l'intelligenza che è di Hermione ovviamente!!!XDD ** Che figata..uno scontro tra le due cugine per Scorpius!!** Siiii!! E poi colpo di scena... chissà chi sarà...!!**
Nioooo...il prossimo non può essere l'ultimo capitolo...nooo!!!T____T Me si dispera!!!Stai certa che il mio spirito ti perseguiterà sempre!!!buhahahahahaha...XDDDD
Nell'ultimo capitolo(purtroppo) nomini anche Lily e Hugo vero??Che pucciolosi che sono quei due!!!Si dice anche che siano i successori di Fred e George!!**
Ma ovviamente James resta il miglire eh!!!Sempre e comunque!!!^^
Un bacio, e aggiorna presto, Lolly94

Eden89
10/02/08, ore 19:29

Bellisismi tutti questi scorci verso la nuova generazione, complimenti ^^

10/02/08, ore 19:10

io spero moltississississimo k Scorpius venga smistato a Grinfondoro!!! SCORPIUS\LILY FOREVER!!!

09/02/08, ore 21:15

bellissima anke questa!! cmq secondo me saresti sicuramente in grado in grado di scriverne una più lunga! Scorpi\Lily

09/02/08, ore 19:44

Eccomii Elly!!^^
Allora, inizio...XDDD...Molto bello il capitolo su Hagrid... hihi, me ce lo vedo con la nuova generazione!!XDDE poi senza Voldemort che rompe sono tutti più felici, no?? Mha, Anche Rose starebbe bene con Scurpiuncinoinoino..però secondo me Lily è meglio...Me ce li vedo proprio Harry o Ron, mentre la figlia gli dice che sta con un Malfoy!!!hihi XDD
Albus a Serpeverde...siiii...XDDD lo so, ho stane idee per il futuro dei nosti piccoli, però Albus a Serpeverde, magari anche migliore amico di Scorpius...che amori!!!** Sennò sempre Grifondoro dopo un po' stufa...e poi James come Grifondoro basta e avanza...magari poi anche Lily!!Ma se Albus andasse a Serpeverde sarebbe bellissimo!!!XDDD
Hiiiiii!!!Hai nominato James!!Come degno erede dei Malandrini poi...il mio cucciolo!!!** e anche i "tre gemelli Weasley" che amorini!!**
Non ti permetto di finire la FF troppo presto...e se alla fine di questa poi non ne scrivi un'altra il mio spirito ti perseguiterà...buhahahahahahaha!!XDDDD
Oddio, sto sclerando!! o.O HIHI... ora vado, scrivi scrivi scrivi mi raccomendo!!
Bacio, Lolly94

09/02/08, ore 17:51

Che belle queste riflessioni di Hagrid!!Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo!Che dolci i nuovi gemelli weasley & Fred II..Stanno bene assieme!Noo però adesso sono curiosa,in che casa sarà stato smistato il piccolo Al?Continua presto e grazie per il tuo commento^^ Baci

09/02/08, ore 15:22

Sono tutti stupendi,devo dire che mi hanno messo un pò di malinconia ma allo stesso tempo mi hanno fatto sentire bene xD bravissima!!!

09/02/08, ore 10:56

Allora, come ti ho già scritto nel 4um, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Neville. E anche Hagrid. Unica coa, la cosa dei gemelli, però non è importante, dato che l'età non è stata ufficialmente dichiarata^^

08/02/08, ore 19:48

Siiii...un altro capitolo!!!wahahahaha8ok...sono un po' fuori..^^'') Sto diventando dipendente dalla tua storia!!^^
Bellissimo anche questo capitolo..**Neville non mi è mai stato troppo simpatico, solo da dopo in quinto ho iniziato a considerarlo, e poi nel settimo è un grande!!hihi
Scusa, ma Newt Scamandro chi è??Mi sono forse persa un pezzo??Uhm...mi andrò a cercare su Wikipedia!!!XDDD
Comunque sono contenta che ti ho dato un idea...strano io di solito tiro fuori sempre robe stupide!!XDD Ma sono ancora più contenta che la FF durerà più del previsto...fai con calma eh, mi raccomendo!!Non c'è fretta!!^^
Comunque io sono d'accordo con Pottolina..una Lily Scorpius ci starebbe bene!!!^^ Poi però se a te non piace...
Sai che a james non ci avevo proprio pensato...ma sarebbe perfetto sisi!!! (XDDDDD JamesJamesJamesJamesJamesJamesJames... O.O)
Ok, non sono normale...
Ti ho fatto una recensione chilometrica anche qui...acc..parlo solo di cazzate e poi mi perso!!XDD
Bè, allora ti lascio ok??Aggiorna presto!!
Bacione grande grande, Lolly94^^

08/02/08, ore 17:12

questo chappy mi piace molto anke se io personalmente non sopporto neville!! cmq vlevo kiederti se per le Scorpius\Rose o per le Scorpius\Lily?? a me piacrebbe molto una storia su Scorpius e Lily, ma poi fa' te!!

07/02/08, ore 22:23

Ahhh..siii!!!Grandissima Luna...è un personaggio magnifico secondo me...Anche se io mica ho capito che sia il marito...booh!!XDD
I gemellini...*____* Sono belliccimi!!!Uguali spiaccicati di Fred e George, anche se sono biondi...ma si sorvola..e poi fanno anche loro il giochino di scambiarsi...T____T Uff..la Row è troppo crudele!!!*Lolly sospira sconsolata...*
Ok, mi riprendo...mmm consigli...mmm... bè, l'idea di vedere dal punto di vista del trio è carina...magari si aggiungono anche gli altri..(tipo Draco, Teddy, Bill etc etc..) oppure sarebbe anche carino che un qualcuno (tipo James!! **) un personaggio XY (James James vogliamo James!!!XDDD No scherzo!!XDDD) che sto personaggio che può essere anche James, vede tutti gli altri sul treno...magari raccontato in prima persona..non so...bè..io ho avuto questa idea..che fa pena per dire!!Ma fa niente!!Decidi tu un finale in gran stile!!!
Bacio, Lolly94

07/02/08, ore 21:10

che dolce questa!!Adoro teddy e l'hai descritto molto bene!Lo stesso Bill!E c'era un pizzico di malinconia che nn guasta mai!^^

07/02/08, ore 20:31

Infatti ... sono d'accordissimo! Alla fine Draco ha solo ripensato a come è stato deludente cercare di soddisfare il padre ... e , si dai , forse un pò di pentimento ... anche se rimarrà per sempre un " bastardo doppiogiochista " ( il migliore nella sua categoria ! ) ^^ Comunque è molto carina anche questo capitolo sui figli di Luna ! Ma con chi si è sposata ? o.O Non l'ho mai capito ! baci

07/02/08, ore 20:21

voglio solo precisare k sono Pottolina e non Pottina!! cmq bellixximo chappy, continua così!! al prox chappy

07/02/08, ore 18:33

Premettendo che non sono MAI stata una fan di Draco , e MAI lo sarò , visto che lo reputo un " bastardo doppiogiochista " ( come è giustamente stato definito da Ron nel 7° libro )! La tua FF ... però ... ( perchè c'è sempre u però ) mi ma ha quesi fatto commuovare ! Davvero ! Mi ha addolicito , mi ha fatto pensare a come deve essere stata la vita per Draco ... complimenti ! Ce ne vuole per farmici ripensare su Malfoy XDXD Bella !