Rules for a perfect life
di HisL0uis

02/11/13, ore 15:39

Ehi ciao.
Sono riuscita a trovare un pò di tempo per recensirti.
Dunque, la storia è carina.
Hai un linguaggio abbastanza scorrevole; i dialoghi, ringraziando il Cielo, sono apposto; l'unico problema è il modo in cui organizzi il capitolo.
Mi spiego meglio; ti consiglio di diminuire la grandezza del carattere, e di levare il grassetto.
E' un vero e proprio suicidio per gli occhi del lettore.
Poi, ho notato che vai spesso a capo, ed anche questo dà fastidio.
Rende meno scorrevole la lettura, affaticando anche il lettore.
Infine, accorcia un pò il capitolo.
Il resto è perfetto.
Sasa

20/10/13, ore 23:43

OK, LA FF E' PERFETTA!
Spero si risolverà tutto per Liam, mi dispiace un sacco.
Ti ringrazio per il twit pack. (: è bellissimo!
Continua così con la FF.
Baci,
xxLuxxx

17/10/13, ore 22:28

Penso che come inizio è tranquillo ma la storia mi interessa. Dio io AMO HARRY! Mi piace il fatto che il capitolo è lungo e non banale. Descrivi tutto alla perfezione. Ti adoro!

12/10/13, ore 22:54

Ciao bella.
Molto bella la storia, e quello sul mercato, ti posso garantire che hai ragione.
Ma su twitter dove sei finita? Sono (@xjlucrezia)
Comunque ho aggiornato la mia ff, se passi e mi fai una piccola recensione, ti voglio bene, altrimenti no. (schierzo <3)
Molto bella la storia, e ti prego, continuaaa c:
Ciao <3

08/10/13, ore 23:13

Ok, ti prego, continua, per favore, daaaaaaai c: Thanks <3
-@xjlucrezia di Twitter.
-Lux.

25/09/13, ore 17:02

Eccomi sono @elymary95 su Twitter e come promesso sono qui per recensire la tua storia!
Bene, inizio con il dirti che sei davvero molto brava a scrivere! Scrivi in modo chiaro,fluido e semplice...COMPLIMENTI!
La storia è carina, sarei curiosa di leggere il continuo ;)
Inoltre mi è piaciuta la parte sugli orsetti gommosi, ...non sapevo che fosse salutari, li mangerò più spesso :3 xD
Xo xo :*
P.S. Ho deciso, mentre aspetto il secondo capitolo vado a comprare un pacchetto di orsetti gommosi, me ne hai fatto venire voglia :P :3

16/08/13, ore 13:00

Sono @Lolli1Dforever su Twitter.
Questa storia mi piace molto e devo ammetteere che mi sono divertita a leggere. Mi piace molto la questione dell'orsacchiotto giallo, sarà sempre ricordato come la causa di una separazione, da me.
Spero che tu continua presto questa storia perchè è molto bella.
Bacioni virtuali,
Lolli

30/07/13, ore 14:16

Heeey! Ti avevo fatto un mega sostegno morale per l'altra storia! :( vabe, tanto anche questa mi piace 😁. Continuala peró! ;)
E fai la brava... Ti tengo d'occhio!

Marty •.•

28/07/13, ore 16:45

io adoro l'idea dell'orsetto gommoso, ti giuro l'adoro ahahhahhahaha, Anyway non ho capito la parte della sorella me la rispieghi meglio?? plssssss
io mi metto la storia tra le seguite dato che mi incuriosisce lo stesso non vedo l'ora che aggiorni con un'immenso capitolo hahahah vi vediamo al prossimo aggiornamento ciauu C.E