True Love- Vero amore
di live in love

17/09/19, ore 16:02

Noto con molto dispiacere che non aggiorni da un pezzo! La tua storia era così bella da lasciare senza fiato! 😭

11/08/14, ore 10:16

Ciao la storia e molto bella sono in questo sito da poco quado aggiorni

22/08/13, ore 16:18

Sono una cattiva persona, e ti dico perchè:
Ho adorato la tua storia da quando pubblicasti il capitolo 10 e non ho mai inserito una recensione... Merito il tuo odio ;) Ma da adesso in poi voglio rimediare inserendo una recensione per ogni capitolo - so già che saranno straordinari - e ti prego di continuare questa storia o di scrivere il seguito o un'altra Nian perchè adoro come parli di loro due !!!
Baci

28/07/13, ore 17:03

Ho appena finito di leggere la tua storia,l'ho letta tutta oggi pomeriggio,in 3 ore..che dire,io purtroppo non sono bravissima a scrivere,e quando trovo persone in grado di scrivere storie così avvincenti..beh,mi prendo troppo bene! Apprezzo soprattutto il modo in cui tu consideri una storia,alti e bassi,con una buona dosa di introspezione,sia per quanto riguarda Ian,sia per quanto riguarda Nina,perchè si,alla fine sono persone come noi,e credo che anche la loro storia sia stata(e da una parte spero sia ancora)come tutte le storie d'amore,compresi i litigi e le difficoltà..perciò ho deciso di seguire la tua storia e ti faccio un in bocca al lupo nella speranza che tu non perda mai l'ispirazione e riesca a continuare a scrivere capitoli..uno più bello dell'altro!