Half blood.
di sasaneki

12/09/13, ore 13:11

Un piccolo lavoro davvero gradevole e molto calzante al personaggio: mi è sembrato un riassunto più "sentimentale" di quello che è il rapporto vissuto in maniera controversa di Vegeva con suo figlio. Meno male che Trunks si è sempre mostrato bendisposto verso di lui, probabilmente merito di Bulma che fa le veci del padre dandogli tutto l'affetto che può, anche perchè nonostante l'essere burbero e distasccato di Vegeta, Trunks lo adora! E' sicuro una fase difficile l'infanzia di Trunks,ma tra nonni e agi di casa non gl isarà mancato l'affetto, epoi Vegeta l'ha comunque allenato. Hai affrontato con lieve approfondimento la psiche complessa del saiyan ma sei rimasta nell'IC del personaggio.
Molto carino questo spaccato introspettivo anche se breve ! Passerà alle altre il prima possibile ^^
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 01:23 pm)

25/08/13, ore 00:10

Carina come storia, soltanto non capisco esattamente in che punto della trama sia ambientata. Alla fine Vegeta rischia di morire ogni tre puntate. Comunque trovo che sia stato un bravo padre, forse un po' freddo ma comunque degno di essere riconosciuto come tale a tutti gli effetti.

29/07/13, ore 23:52

Buonasera:)
Questa flashfic non l’ho trovata per niente banale, anzi! Anche il titolo per me è più che azzeccato, perché Vegeta ha scoperto effettivamente di essere padre quando ha deciso di sacrificare la sua vita nello scontro con Majin Bu.
Vegeta paragona il ruolo di padre ad un costume troppo stretto, inizialmente non gli piace neanche, non si sente a suo agio perché non sa cosa fare e come comportarsi, ma con il tempo si abitua all’idea e accetta persino di avere una famiglia; il fatto che abbia sacrificato la sua vita per salvare quella di Bulma e di Trunks è indice del fatto che vuole bene ad entrambi ed è orgoglioso di suo figlio, perché è consapevole della sua forza e del suo coraggio.

28/07/13, ore 21:51

Da quando ho letto il titolo della storia ho subito ripensato alla puntata "Il cambiamento di Vegeta " e ho dovuto leggerla subito.!
Davvero ti faccio i miei complimenti!
In poche righe hai descritto tutto ciò che quella puntata ha fatto capire ai suoi telespettatori: il nuovo principe!
Inoltre ti faccio anche i miei complimenti perchè è scritta molto bene!
La metto tra le mie storie da ricordare dato che è molto significativa (almeno per me) per il mondo di Dragon Ball z!
Un abbraccio a presto
Ely

28/07/13, ore 16:54

T.T sto piangendo ok.....
La tua storia è bellissima, complimentoni!
Vegeta in effetti non si è sempre comportato da padre, ma durante lo scontro con Majin Bu si è rifatto alla grande.
Il testo è molto dolce e rispecchia i sentimenti del principino in quelle circostanze e non si vedono errori grammaticali.
Bel lavoro, un abbtaccio e alla prossima
Giuliapierucci