Un episodio tra tanti
di Yvaine0

13/03/14, ore 00:15

Di nuovo qui a leggere qualcosa di tuo...ma avevo voglia di leggere qualcosa di semplice e veloce, e anche divertente...Questa flash ha soddisfatto le mie richieste xD
Davvero carina e quasi comica/erotica come scena, è bello leggere come hai colpito proprio i punti e i sentimenti salienti dei cinque ragazzi xD
Davvero. Complimenti, non farei altro che ripetermi *-*

02/08/13, ore 16:11

La bromance....la bromance sbagliata! Guarda hai fatto benissimo a fare un errore così....ne è uscita fuori una cosa a dir poco esilarante!
No, ti giuro, hai scritto così bene l'ultimo paragrafo che potevo immaginarmi davvero la faccia di Niall! Era come avercelo davanti!
Nonostante non sia amante dello slash (diciamo proprio che preferisco non leggerne niente, anzi lo aborro) ci ho provato, mi sono fidata e sono giunta alla conclusione che TU e le TUE STORIE potreste anche scrivere di slash fino alla fine del mondo, ma sei l'unica in grado di farmelo sopportare XD
Ti meriteresti un premio...
baci
Oudemia
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 04:13 pm)

29/07/13, ore 17:48

Okay, no, posso ridere? Anche se non posso sarà difficile fermarmi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NIALL AMORE MIO, MA COSA TI FA QUEL CATTIVONE DI ZAYN?! xD PUAHAHAHAH!!!
No, Poop, seriamente! Ti sei superata! Questa piccola perla è qualcosa di esilarante! Sassy Louis VS sassy Niall xD E nella mia classifica personale vince Sassy Niall, ovviamente!!
Brava Mich! Schifosa recensione, ma non potevo non lasciartela! xD

Meriugs