Accadde tutto all'improvviso
di binca

16/03/14, ore 20:26

Come promesso sono passata anche se in ritardo. In ogni caso la trama di questa storia mi ha colpito e così ho iniziato a leggerla. È ben scritta e cattura l'attenzione. Continuerò certamente a leggere. Un bacio.

28/02/14, ore 22:00

Ciao Bì!
Finalmente ecco un tuo aggiornamento, non ci speravo più *-* adoro questa tua vacanza in Grecia, tutte le avventure che ti succedono, la tua vita bella bella ma complicata, e adoro le vacanze e il mare in generale!
Sembra simpatica la tua amica Mara, pensa che io a Milano ci sono vicinissima, mi basterebbe prendere il treno per andarci subito... Un mio amico della mia città aveva la fidanzata a Milano e la vedeva quasi ogni mattina, pensa!
La parte migliore della telefonata è stata: "Come uscire dal tunnel? Buttandosi sotto un camion!" AHAHAHA, decisamente epica! :'D Dev'essere bello stare in spiaggia da soli, poter tranquillamente sparare cavolate in un posto enorme e deserto. Ma che ore erano, da te? Le sei o le sette? Comunque concordo, stetti con un bravo ragazzo e dopo poco mi stufai, perché era sempre uguale ogni giorno...
Non hai avuto tutti i torti a controllare l'incolumità di Toby, a quanto ho capito da lui ci si può aspettare qualunque cosa, ahaha
Anch'io ho l'insana mania di sbandierare la mia vita problematica al primo sciagurato che incrocio, o almeno, avevo fino all'anno scorso, ora mi do una regolata.
"Un'altra avventura tra i rovi" oddio, ahaha, epico pure questo!
Ti capisco in pieno, pure io preferisco la compagnia maschile. Chiamasi furbizia, eheh. Sarà che a volte i maschi sono più semplici, tolleranti, al contrario di certe ragazze che hanno parecchi pregiudizi (esempio: Stefania).
Che dolce Matilde <3 babydisco oddio LOL mi viene voglia di andare in Grecia
Mangiare pizza e patatine tutti i giorni... Sarebbe un sogno! Beata te che sei magra e bella.
"Signorine mie cuore", ma lol. Facevate bene a offrirvi cameriere, ottima occasione per divertirsi, anch'io l'avrei fatto!
Ho visto che sei passata alle virgolette e a una scrittura più compatta e semplice: brava! Mi hai facilitato molto la lettura! Ogni tanto l'editor ti gioca qualche scherzo e ti attacca le frasi o dimentichi di togliere il trattino al posto della virgoletta, ma non importa!
Spero che aggiornerai presto perché io ADORO questa tua storia, più di tutte le altre!
Bye <3

28/02/14, ore 13:32

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere! Mi piace molto questo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando!

24/12/13, ore 13:19

ciaoooo bianca , ti ricordi di me ???? memy ^_^  come stai tesoro da quanto tempo che non mi faccio sentire vero? purtroppo da quasi due anni a questa parte ho avuto e continuo ad avere problemi familiari molto gravi )=  continuo a leggere le tue storie ma purtroppo non ho il tempo necessario di recensirle tutte ........in generale ti dico sempre che sei una scrittrice di grande talento , la migliore e che adoro le tue storie , per tutte le volte che le leggo ^_^ mi scuso moltissimo per la mia prolungata assenza , so che mi hai cercata perchè per lungo tempo non ci siamo più sentite , mi dispiace tesoro........mi dispiace tantissimo ! ti voglio un bene immenso e ti auguro un felice natale vita mia a te e famiglia <3

13/08/13, ore 23:41

Helloooooo!
Eccomi anche stavolta a recensire ;)
Sì in effetti ha ragione Gloria, non è tanto bello fidanzarsi e non sapere quasi niente di lui.. Ma sinceramente l'avrei fatto anch'io. Ho una mentalità molto aperta alle relazioni, anche brevi o disoneste, tanto per divertimento. Capisci, no?
Ahahaha oddio! x'D Povero Tobyyyy! Rovi, fango... Mercoledì scommetto che gliene capita un'altra! Poveroo.
Bibbias? Andreias? Oh mio dio, che razza di nomi. ..... No comment.
Povera Gloria D: immagino che sia terribile avere il ciclo al mare o in piscina. Io sono 4 anni che non ci vado al mare, perciò non saprei dire u.u
A quanto ho capito sai molto poco di questo Alberto, ma beh, quando ci dice colpo di fulmine non ti importa più del resto...
Matilde è adorabile :3
Non la conosco quella canzoncina, dopo magari me la ascolto!
Simpatico il presentatore con i suoi "uaaahh!" (?)
E' un fenomeno quel signore o.o
Che prove strane.. Ma divertenti u.u
Ken? Ahahaha ottimo soprannome per Toby! I calciatori sono affascinanti, non trovi? :3 Così concentrati.. Non tutti ovviamente e.e
Essere circondate da adolescenti svestiti: cosa c'è di meglio? Ahahahah!! xD
Dev'essere favoloso avere l'amico grazie al quale puoi tornare tardi la sera e un fidanzato che non ha bisogno di troppe parole e ti abbraccia e basta....
Beh, ora devo andare. Spero aggiornerai presto.

13/08/13, ore 19:53

Oddio che nome Bibbias! Hahahaha davvero vi siete messi a ballare e cantare a squarciagola? Hahahahaha io ed i miei amici lo facevamo qualche anno fa!! Bellissimo capitolo come sempre :D *^*

13/08/13, ore 10:51

Hey Hey Binca!!!
Mi vengono in mente sempre più ricordi leggendo ogni capitolo della tua storia!!
Bravissima continua mi raccomando è!! ;)

13/08/13, ore 01:06

Hai spaato na cavolata assurda! Il capitolo è stupendo! Continua prestissimo!

12/08/13, ore 23:34

wow ciccia come sempre la storia è fantastica.. ma tu lo sai, io sto solo aspettando la fine della settimana greca!!! mi dispiace ma io voglio quei maledetti giorni <3

02/08/13, ore 01:44

Hello! Eccomi, stavolta puntuale. (Insomma)
Beh, il capitolo -anche se lunghissimo- mi è piaciuto! Forse più degli altri!
A parte qualche virgola che m'infastidisce ho notato dei miglioramenti e niente errori!
Sì, i personaggi nuovi sono tanti ma miracolosamente almeno io li distinguo.
Uh, Fabio! Amo questo nome! Che ragazzino timido.. Comunque, come si chiama il fratello di Gloria?
Facile ingannare Tobia! Come amici siete davvero adorabili.
Tuo padre è un mito! Il mio non so se mi avrebbe fatto quei tagliandi per bere. Immagino la soddisfazione tua e di Toby! :) Anche se di alcol non me ne capisco sono sicura di reggerlo, nella mia famiglia lo reggono tutti.
Sei davvero fortunata a poter andare in vacanza e alle feste *sospira*
La mia parte preferita è stata la sera, in disco-bar! Hai fatto proprio bene ad aggregarti a quel gruppo. Non pensavo che così tanti ragazzi andassero in vacanza in Grecia! o.o
Ben detto: "Cioè che succede in Grecia, rimane in Grecia!" quindi io tifo TobyxGlory! Anche se lei è fidanzata che c'è di male ad avere un'amante? *sorrisino innocente* Non è così terribile! La storiella estiva è d'obbligo per le teenagers.
Stefania anche solo per il nome mi pare antipatica. Conosco il tipo di persona! Impicciona e menzognera! Sono certa che -essendo che 'interpreta' la cattiva- combinerà qualcosa per rovinare la tua pseudo-relazione con Alberto! Spero che non ti soffi Toby, capisco la gelosia che proveresti anche se non ti piace più: dà comunque fastidio vedere il proprio ex con un'altra di scarsa importanza, anche dopo averlo dimenticato. Ti viene da stringere i pugni e digrignare i denti ma non puoi obbiettare.
A proposito di Alberto: chiamasi colpo di fulmine! Sembra un ragazzo simpatico, dolce e diretto perciò sto dalla sua parte.
Wow... La maledizione del profumo... Beh, nella vita ci sono tante coincidenze sciocche. Adoro le coincidenze. Perché non le trovo coincidenze, credo al destino.
Comunque, cos'è l'Hollister? Perdona la mia ignoranza da quasi quattordicenne.
Spero tanto che aggiornerai presto perché la storia comincia a piacermi sempre di più.
Beh.. che dire.. alla prossima!

02/08/13, ore 01:06

Hola!
In ritardo ma eccomi qui a recensire, come promesso. Vediii che mantengo le promesse?
Senti, una domanda: perché usi i pallini e non i trattini, all'inizio? Secondo me sono scomodi per la lettura, ma ovviamente è solo una mia insignificante opinione.
Tobia mi sta antipatico, l'ho inquadrato come pigro e freddo... M'ispira freddezza...
Invece la sua sorellina Matilde sembra un angioletto! Adoro i bambini! (Anche se non riesco a farmi rispettare da loro.)
Dio, immagino quanto sia stata imbarazzante la scenetta sull'aereo! Anche se alla fine Toby si è rivelato utile in qualcosa. Pensa che una volta a scuola tutti i maschi scoprirono che avevo le mie cose perché macchiai tre volte la sedia D: ^^" ok, questo non interessa perciò continuo a commentare.
Kevin. ODIO QUESTO NOME. Da morire. E forse ricordi perché.. (Innamorata di un nano, ora finalmente eliminata)
Sai come avevo immaginato la disposizione dei colori dei braccialetti, che poi a parer mio sono una figata totale? Verde=bambini, Giallo=adolescenti, Arancione=adulti... O:)
Ma meglio se il verde non c'è, non mi piace il verde. u.u
Beata te che sei abbastanza grande da poter prendere quello giallo! D': Io se andassi lì e ne ottenessi uno giallo, non mi crederebbero ^^"
La leggenda del Minotauro l'avrò studiata un paio di volte ma non me la ricordavo: l'hai spiegata abbastanza bene!
Aw, che ricordo dolce! Devo rivalutare la mia idea generale del tuo ex, ovvero insensibile menefreghista dipendente dai videogiochi.
Una ragazza più grande che ha il braccialetto arancione?! D: Shock. Beh, scommetto che ha dei genitori molto severi, poverina. Il fratellino sembra interessante, soprattutto perché ha la mia età ehehe. Ok, mi ricompongo O:)
Tobia non mi piaceee. Mi ha fatto una cattiva impressione!
Beh, ora mi sa che devo andare a leggere e recensire l'altro.. Altrimenti non riesco a scrivere poi la mia, storia, stanotte.. Va a finire che mi supererai coi capitoli ahaha :)

01/08/13, ore 22:33

Ciaooooo Binca!
devo dire che questa storia mi appassiona sempre di più, è ricca di emozioni, forse eviterei certe descrizioni di eventi ma nel complesso mi piace tantissimo!!!
Quanti ricordi che mi fai venire in mente con questa storia ^^
davvero complimenti e continua!
Mi immagino solo come possa continuare!! :)
YamiKirai

01/08/13, ore 15:14

È stupendo questo capitolo! Oddio non vedo l'ora che aggiorni.
Sono stupendi i personaggi! Soprattutto Gloria ;) ha proprio un bel nome XD
Stefania la odio -_- che gentaccia. E pensare che pure io ne conosco fin troppe di stefanie!
Tobia mi piace tantissimo ** se se dicono tutti così "no non sono geloso" quando in realtá muoiono dalla gelosia.
Lo trovo troppo carino come ragazzo :3
Sono stata in molti posti, ma in Grecia mai, e se come mi hai detto tu, ci sono molti monumenti su Arianna a Naxos ci voglio assolutamente andare :)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Bravissima.
Ciao, Gloria.

01/08/13, ore 09:00

É FANTASTICO!!! OK posso dire di essermi innamorata... ma delle cose.. su tobia non le sapevo!!! Questa me la paghi ciccia <3

01/08/13, ore 02:46

Io continuo a tifare per sto benedetto Teo... Anche se in questa storia Toby mi piace molto. Aggiorna prestissimo bella!!