I'm Still Here- Ci Sono Anch'io
di eagle fire

28/02/08, ore 16:31

Francamente eagle, ma tu come puoi pubblicare storie così, storie così...STUPENDE! °ç° Ma io ti amo! Sebbene tu venga dopo Kei!V_V E Johnny Depp!V_V E tanti altri!XD Sei migliorata tantissimo dalla tua prima fic, si vede e soprattutto si sente. Trasmetti grandi emozioni, grazie di esistere!Kissone

Nissa
18/02/08, ore 14:37

Ma ciao ciao ciao!!!!!! Caspita... bella Eagle!! Davvero!! Povero Kai.... la canzone è perfetta! E piace un sacco anche a me in entrambe le versioni..!^^ Sei stata brava!!! Un bacio!!!

13/02/08, ore 11:48

Molto carina davvero, l'ho letta perché mi piace molto la canzone, sia nella versione italiana di Max Pezzali sia in quella originale del cantante-chitarrista dei GooGooDolls. E' davvero molto toccante quello che hai scritto anche perché è un tema molto profondo e personale del personaggio. E' scritta bene, ma forse potevi approfondire un po' meglio, non mi sarebbe affatto dispiaciuto leggere qualche riga in più.

ragazzasilenziosa
07/02/08, ore 16:07

Adoro questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la traduzione inglese, e complimenti per i pensieri di Kai... davvero brava^^

07/02/08, ore 15:40

nananà nanana na nananà nanana na nananàà nananana naaa nààà nanana...(che diamone fai!?ndKai)(uh?ah si...ndyui00) ciao tesoruccio! stupenda la song-fic,come la canzone del resto...Kai tormentato dal ricordo del padre che l'ha abbandonato ç__ç ma lui non si arrende e lo cercherà fino a che non l'avrà trovato ç_ç commovente davvero,complimenti^^ continua così! baci yui00

07/02/08, ore 15:27

Ciao tesoro,bellissima e molto intensa la ff,povero Kei,scusami se ogni tanto non sono riuscita a recensire ma sono indietro con le storie scusami tanto.Bravissima ciao kissoli

06/02/08, ore 22:05

Bellissima questa song-fi... mi sono commossa tantissimo...ho le lacrime agli occhi...sigh sigh!! comunque le emozioni di Kei sono espressi davvero molto bene! mi congratulo con te perchè sei veramente bravissima gemellina mia!!! sei stupendamente brava...anzi brava è dir poco!!! mi raccomando scrivine altre perchè tutte le storie che scrivi sono fantastiche... beh...è ovvio!! sono scritte da una fantastica scrittrice!! già già!!! non vedo l'ora di leggerne altre... beh allora aspetto ok? KissKiss PanSon T.V.B. T.V.U.K.D.B. T.V.T.T.T.T.T.T.B. (TUA GEMELLINA...beh è importante dirlo che sono la tua "gemella" no?)

La tua Pad molto orgogliosa..
06/02/08, ore 21:25

ciao tesorina mia! STUPENDA!! questa song-fic è davvero bellissima! hai reso alla perfezione i sentimenti di Kei verso suo padre! si vede che deve aver sofferto per il suo abbandono.. bravissima piccola sei grande! continua così! alla prossima! Padme86! ti voglio un mondo di bene!!