Pioggia
di rijin

01/08/13, ore 12:04

Forse ti ho già detto che non amo particolarmente le fanfiction introspettive, ma questa flash mi è piaciuta molto: descritti alla perfezione i sentimenti di Nami nei confronti del suo futuro. L'accenno RuNami è moooolto accennato, ma comunque il fatto che nei suoi pensieri la ciurma e il capitano siano due cose a parte significa che Rufy per lei conta più di tutti gli altri *___* carina e ben scritta, alla prossima.

Soly Dea

31/07/13, ore 00:54

Come drabble non c'è male. Il paragone che hai fatto tra le lacrime di Nami e la pioggia mi ha davvero sorpreso (almeno questo spero sia il significato, nel caso avessi sbagliato scusa la mia ignoranza XD). Bella fic anche se devo dire che preferisco di gran lunga la coppia zoro-nami. Andrò a leggere comunque sicuramente le tue drabble sulla coppia zoro-robin. Ciao ciao XD

29/07/13, ore 14:03

Ciao ^^ Io l'ho trovata molto carina; nonostante l'idea che il cielo pianga perché uno è triste non sia esattamente originale, qui l'ho trovata adattissima al contesto, dato che Nami si trova in un'isola del cielo, insomma, indubbiamente sembra quasi che la sia mandando lei (infatti capisco la sua paura sul consumare l'isola) XD Ed è anche perfettamente IC, sia nell'inizio in cui dice di aver previsto la pioggia, sia nella sua tristezza (è una di quelle che ha sofferto maggiormente la separazione), sia nel fatto che pensi prima ai suoi compagni in generale e poi ricordi il Capitano in particolare. Io l'ho molto apprezzata ^^ Bye