Il tuo volto
di bibiru

22/08/14, ore 01:12

Spero che prima o poi, ricomincerai a postare i capitoli.

13/09/13, ore 21:20

"quella creatura mostruosa tra le gambe" hahaha stupenda detta poi da chen keke
OHMAMMA......che avesse tao fra le gambe il caro prof yifan?? hahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

09/09/13, ore 14:48

Hola cara~
Non mi aspettavo un aggiornamento, però ci speravo! xD
Capitolo come sempre carinissimo -3-

LOL xD Ma anche Chen sa che è stressato! Sei un indovino Chen? Cosa sei? Dimmelo per favore! Necessito di saperlo! xD
"Hannie, sei svenuto. Ti ha portato qui Oh Sehun, ricordi? Il modello della lezione di disegno di nudo dal vero". E chi se lo scorda xD "sposa" non se la scorda nessuno, figurati Lulù che è il diretto interessato! xD
"Jongdae gli dà una gomitata, tutto ammiccante, mentre Luhan scuote la testa." Ceh, io amo il troll Chen <3 Troll Chen perché non sei in italia? ;A; Nuo. Lulù ChenChen non è stupido! è un grandissimo Troll, questo lo rende l'uomo perfetto :'D
"COSA?! TI HA FATTO IL PIEDINO?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #MuoroHard xD
"quella creatura mostruosa tra le gambe" AHAHAHAHAHAHAHAHAH #MuoroHard2
Se cascavi ridevo, no dico sul serio magari te spaccavi la testa e sulla lapide te ce scrivevano "Non guardava dove metteva piede".
Beh, sai mo i pettegolezzi che ne escono :') Vecchiette Ma cosa? Kris che cacchio fai? D: [Dimmi che lo studente è Tao <3 *TaoRis shipper mode: On*
"Ma perché queste cose accadono solo a lui?" Perché sei uno sfigato .-. No dico davvero! Sei un dannatissimo sfigato LuHan -.-"

Beh.. penso di aver detto tutto :3
Un bacione (*^3^)/~☆

23/08/13, ore 08:55

Finalmente, FINALMENTE sono riuscita a mettermi alla pari con i capitoli di questa ff.
Allora, parto dicendo che la tua scrittura è fluidissima, scorrevole, si fa leggere perfettamente senza stancare ma al tempo stesso si vede che chi scrive SA scrivere.
Spero di aver reso il concetto, non sono molto brava, scusa (?)
Poi.
Sehun modello di nudi artistici...senti...io non-
no.
cioè, no.
NON POSSO IMMAGINARE LA SCENA CAPISCI
percepisco chiaramente l'aura di sadismo emanata dalla tua persona.
Che poi -boh- Luhan costretto a disegnare QUELLA COSA, cioè cioè, poverino :c
concludo infine dicendo che io questa storia l'avevo già vista vagare nella sezione exo e l'avevo catalogata tra "le ff che leggerei volentieri se avessi più tempo" (DATEMI GIORNATE DA 36 ORE), poi ovviamente sapere che l'autrice sei tu mi ha ulteriormente motivata a leggerla Adesso non resta che da aspettare eventuali risvolti hehueheueheu
Tantissimi complimenti, al prossimo capitolo *U*

15/08/13, ore 12:00

È molto bella questa ff , di solito non sono una fan della hunhan però questa mi piace moltissimo ^^
Auguro anche a te buon ferragosto e ci si vede al prossimo capitolo keke :D

13/08/13, ore 14:51

Hola~
Eccomi ancora qui a rompere -3-

""Sicuro che stia bene?"
"Non sembrerebbe… Hannie?""
Sherlock, non lo avrei mai detto .-. Hannie? Ma se due capitoli fa era
"sposa", facciamo passi avanti Oh Sehun xD

"BAM.
Questo è l'ultimo ricordo che ha."
C'è chi fa figure peggiori delle mie vedo :'D

""Luhan è svenuto, dammi l'indirizzo di casa sua e vedi di farti trovare lì tra 10 minuti."" Sehun, sono le mestruazioni che ti rendono così acido? D:

""E… e… che cosa ci facevi con Hannie?"
"Nulla di particolare""
ChenChen, che ce doveva fa con Lulù? Che zozzo che sei xD Sei troppo pervertito caro -3-

Vabbè, capitolo carinissimo ^^
Continua così!

Alla prossima ^^

05/08/13, ore 00:23

Hola!~
Eccomi come sempre -3-
Già te l'ho detto e te lo ripeto, meglio corti ma pieni di sostanza che lunghi ma vuoti e francamente, io la sostanza la vedo in ogni tuo capitolo, per cui, Don't worry :3
Passando, per l'appunto, al contenuto:
MINSEOK? Una spiegazione? Che ci fai LI? Vestito da donna poi! Xiumin, torna a casa, sei ubriaco! Altro che compleanno di Sehun!
Poi, scusa eh, ma Sehun già una sposa ce l'ha, quindi.. If you know what I mean..
""Non finisci nemmeno il tuo tè?" La voce di Sehun gli rimbomba nelle orecchie."
No, genio, se ha un'enorme cotta per te e ti vede con la tua ragazza al suo tavolo.. Dimme te xD
Aigoo, il nostro Sehunnie che dice le bugie, attento che le bugie hanno le gambe corte èwè

No va be, io a 'sto punto vado a dormire, perché tra caldo e ora, sto sparando le peggio cose, quindi scusami *sorride innocente*
Fantastica come sempre ^^
Aspetto il prossimo :*

04/08/13, ore 23:20

Xiumin femmina... trovata geniale!! Ci ho riso per una buona mezzora!!!

31/07/13, ore 19:33

Ouuuuuuh, carino "sposa-ssi"! Hahah, bello anche questo chap, un po' corto ma promettente! Al prossimo, :3

31/07/13, ore 00:40

Inizio con il salutarti, quindi Ciao! :D
Ora posso morire dalle risate vero?
""Dove sono i suoi attributi?". Fa segno verso il modello.
Nessuna risposta.
"Mi pare che si notino bene, no?"
Luhan abbassa la testa, mentre Sehun gli scocca un'occhiata con le pupille.
"Ohhh… la nostra sposa è timida!""
Kris, please smettila, dai che te fai schifo a disegnare lascia in pace quella povera anima di Luhan xD
""Però... che bel paccone che aveva!" …il.solito.Jongdae.
"Chenzi! Shhh!" Luhan gli dà una gomitata e gli fa segno di abbassare il tono della voce.
"Paccone? Che cosa è?"
Zitao!"
Tao :'D Grazie per essere così ingenuo da farmi piegare in due e per farmi ridere come una ritardata a mezzanotte e quaranta :'DD
""…sposa…-ssi?""
Come thei intelligente thehun *sfotte*, ma uno si può chiamare sposa secondo te? che poi me lo immagino troppo "thpotha" xD
No okay, scusa gli scleri ma ho bisogno di dormire xD

Comunque bel capitolo, non importa se non sono lunghi, tanto conta la sostanza non la lunghezza ;D
Continua così :3
Alla prossima C:

29/07/13, ore 17:41

Wow! Gran bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi complimento con te della tua scrittura, molto fluida e semplice :) È un inizio originale e che promette molto bene :) P.S. HunHan forever :P

29/07/13, ore 12:20

Inizio con il dirti che mi piace molto l'idea e il modo in cui è scritta la fan fiction, Kris insegnante di disegno *Parte coro di trololol(??)* xD
Mmm.. non ho molto da dire visto che è solo il primo capitolo e non è poi così lungo x3
Ci sentiamo al prossimo capitolo -3-
infinity

29/07/13, ore 12:06

Okay, ciao! Devo dire che l'inizio è interessante, carino, mi piace l'ambiente. Ero circa a metà quando tipo ho pensato "maaaa aspetta..Kris insegnante di disegno?" Ti giuro stavo morendo, bella mossa, ahahah mi piace questa velata ironia xD Il capitolo è corto quindi in realtà non ho tanto da dire ma la storia mi sembra carina. Continua così e aggiorna presto!:)

Gin