Light.
di isjawaad

26/12/13, ore 13:04

mi piace davvero tanto questa storia ed é solo il quarto capitolo,continua al più presto bellissima <3

16/12/13, ore 20:51

Sono tornata qui, carisssssima.
Finalmente mi rifunziona efp. Yayyyyy
Tesoro, te l'ho gia detto che è corto, ma è bellissimo ed intenso, e poi c'è la larry.
Mi aspetto tanti capitoli nuovi durante le vacanze.
E noi abbiamo quel collab da fare, ricorda e non non dimenticarmi.
Tu scrivi benissimo, ma non ci credi.
Riesci a vedere le cose come pochi altri (oserei aggiungere "eletti") sanno fare.
Dovresti essere fiera di te, di quello che scrivi, ma soprattutto di quello che sei.
Voglio che tu vada avanti, ora.
I love you so much babe <3 <3 <3
A presto,
S.

xoxo

11/12/13, ore 17:16

Mi piace il modo in cui scrivi, la storia come inizio è molto intrigante.
Mi piace molto il modo in cui hai finito il capitolo: "Ma a Bradford c’era qualcuno distrutto quanto lei, se non di più." e mi piace molto anche la frase nella trama: "E se hai paura del buio, io so accendere la luce."
Bravissima :)

04/12/13, ore 06:46

Rieccomi. Sappi che di rado recensisco una storia capitolo per capitolo. Certo, in questo caso sono solo tre, e aiuta. Ma di solito lascio una sooa recensione, particolarmente ricca di complimenti.
Allora ti starai chiedendo perché lasciartene tre.
Perché la tua storia mi piace troppo.
Mi piace Angel. Mi piace Zayn.
Mi piace Liam, tanto. Mi piace il rapporto tra Liam e Zayn.
Mi piace come hai raccontato il passato del moro.
Mi è piaciuto il flashback. Awww, ma a me piace tutto, cazzo.
Va bene, ora mi calmo. Bravissima, dico davvero.
Continuerò a seguirla molto molto volentieri, se mi avverti quando aggiorni.
Magari più avanti potrei metterla tre le seguite, chissà...
Bene, ora evaporo. Aggiorna presto mi raccomando c:
Alla prossima, xx Fede.

04/12/13, ore 06:36

Guarda, recensisco, solo per segnalarti che questa frase: 'Zayn é un fuoco. A quanto pare anche tu lo sei. Non era mai nato un incendio così velocemente.' mi ha fatto mancare il fiato.
Ma già che ci sono, recensiamo per bene, su.
Adoro questo capitolo. Cazzo, è troppo carino per passare inosservato.
Mi piace come descrivi la vita di Angel, le sue abitudini.
Mi piace come hai descritto Zayn, da morire.
Mi piace il 'wow' che ha pensato Angel al vederlo.
Mi è piaciuto il loro primo incontro. E quella frase, awwww.
Okay, la smetto. Passo a leggere il prossimo, che sono troppo curiosa.
A presto tesoro, xx Fede.

04/12/13, ore 06:25

Salve c: Allora, mi avevi chiesto di passare.
Yep, scusa se ci ho messo un po'.
E scusa l'ora, ma mi sono svegliata e ora non riesco più a dormire.
Non ti interessa, ovviamente.
Passiamo alla storia. Come inizio mi piace.
Sì, direi proprio che mi piace. Angel è un nome originale, pieno di significato, ma allo stesso tempo un po' banale, perché lo usano tutti.
Comunque, per spezzare una lancia in tuo favore, posso dire che penso che sulla protagonista calzi a pennello c:
Poi. Si trasferisce a Bradford. Interessante.
E lascia a Mullingar questo strano rapporto con Niall.
Molto molto interessante.
C'è qualche errorino, ma niente di troppo preoccupante.
Mi è piaciuta troppo la parte in cui descrivi le paure di Angel per fare caso agli errori di battitura e/o di grammatica.
Okay, mi sto dilungando.
Passo a leggere gli altri due capitoli e se merita lascio un'altra recensione... Brava, davvero. E grazie per avermi chiesto di passare c:
A presto bella, xx Fede.

06/11/13, ore 21:02

Ehii! c: Scusa se sono passata solo oggi a leggere, ma ieri non ho avuto molto tempo. D:

Questo capitolo è bellissimo. Cioè, mi piace tantissimo Zayn come personaggio, la sua psiche.
Secondo me hai veramente talento.
Cioè, scrivi benissimo, sul serio.
Amo davvero quando dici che "la sua vita non gli apparteneva più", perché rende perfettamente l'idea di quello che prova Zayn, di che persona è (diventata).
La trama mi piace tantissimo, cioè, per quanto ancora posso conoscerla, mi sembra veramente originale.
Sai già che trovo "Light" stupenda, quindi non credo ci sia bisogno di ripeterlo.
In ogni caso, la trovo stupenda.
Vorrei essere brava come te.

ps. Io non uso NVU, non so come non farlo venire tutto in corsivo. D:
pps. Sembrerò un po' stressante, ma quando posti il prossimo capitolo? lol scusa, è che la storia prende molto!

-Giada. :)

04/11/13, ore 14:12

Heyyy:)
Mi piace moltissimo!*^* è davvero BELLO BELLO BELLO!<3
Aspettavo con ansia questo capitolo! HAHAHAHAAHAHHA c:
Qui si è parlato principalmente di Zayn...Mi pisce molto il modo in cui lo hai inquadrato (?) *O*<3
Mi piace tantissimo il rapporto che hanno Zayn e Liam..! *-* *-* *-*
Anche se non aggiorni da un po', ti sei fatta perdonare...sicuramente!<3
....se pensi che non sei brava o che i tuoi capitoli non sono buoni, TI SBAGLI DI GROSSO!...pechè sono fottutamente PERFETTI (scusa per la "poca finezza" XD)
Adoro sempre di più questa storia, davvero...! <3
Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere....sembra che ci immedesimiamo nei personaggi...! <3
Sei davvero FANTASTICA! :') <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3 Aggiorna in fretta eh! :)
Bacioniiii xxxxxx
Cieuuuu xoxoxoxo

03/11/13, ore 23:20

Prima che tu inizi a leggere la mia recensione, voglio che ti scordi del fatto che mi conosci, voglio che tu finga di non sapere chi sono io veramente, perché io, per scrivere questa cosa farò lo stesso: fingerò di essere qualcuno che non ti conosce; così ti chiedo di essere leale nei miei confronti e di fare lo stesso. Ti voglio bene.
Ciaao! c:
Seguo la tua storia, mi piace molto, dico davvero.
Mi piace il modo in cui scrivi, l'approccio che hai con le cose. Mentre leggo le frasi, le parole che scrivi, mi piace pensare di essere lì presente o anche pensare di essere un personaggio lì presente.
E' tutto così genuino, tutto così semplice. Non ci sono cose da leggere fra le righe, quello che scrivi regala solo emozioni. Riesci a far capire tutto con una facilità incredibile, almeno lo fai sembrare, perché so che scrivere qualcosa, significa lasciarci un pezzo di noi stessi.
E' una delle fanfiction migliori che abbia letto, dico davvero. Mi piace, mi piace tutto.
Se solo aggiornassi più spesso.
E' un vero peccato che tu creda che quello che scrivi non è buono, perché è più che buono. è perfetto. Forse questo è anche dato dal fatto che ti costringi sempre a migliorare ogni piccola cosa.
Prenderò esempio da te.
Aggiorna il prima possibile, promettimelo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci,
S.

xoxo

07/10/13, ore 13:32

Eccomi qui dopo mille anni luce di ritardo tipo! Perdonami! :)
Allora, first of all, amo la complessità di questi personaggi, perchè amo diper sè le storie che iniziano dove si capisce poco, che iniziano con delle sensazioni (alternanza di freddo e caldo sia fisicamente che psicologicamente), amo le storie insomma particolari, oserei dire quasi artistiche che si presentano, così, così e basta.
Mi piace molto la sua riflessione interiore, dico di Angel, che è una ragazza all'apparenza normale ma che "sente" più di quanto noi tutti possiamo immaginare. Ci ho preso? Aahhaha passo la vita a fare l'indovina...Vas happenin?!
E a proposito di "vas happenin" mi piace molto anche il ruolo che hai deciso di dare a Zayn. Dentro a quel liquido ambrato si legge proprio un incendio, un incendio sempre pronto a scoppiare. Da una parte la benzina e dall'altra l'accendino.
Basta solo un click.
Mi spaventa but at the same time mi incuriosisce a dir poco MOLTISSIMO la sua personalità!
Faccio parecchi discorsi contorti non si era notato vero?!
Ahahhahha! La giornata "tipo" di Angel è così abitudinaria così normale proprio da non sembrarlo. La casa non è la sua casa, anche il suo pudore non è più lo stesso e questo mi piace molto perchè non solo è singolare ma anche molto significativo perchè lascia al lettore parecchia suspance che si risolverà solo leggendo.
In due parole: chi vivrà vedrà (?)
Insomma, brava. Mi piace molto il tuo stile, specialmente il modo di rappresentare i personaggi in questo modo, così, bum! Di impatto.
Mi piace anche il fatto di prestare parecchio attenzione ai dettagli così tu, mia cara scrittrice, e così Angel, con le sue sensazioni che le ricordano LUI, o con il suo soffermarsi sulle sfacettature del viso del moro e sulla gentilezza del viso di Louis (?)
Spero di aver capito bene che a salvarla è stato il vicino di destra...giusto? :)
Detto questo credo che sia opportuno anche farti tanti complimenti. La tua storia è perfetta con la pioggia che ticchetta fuori e un bel pò di silenzio quasi spettrale. Mi piace parecchio tutto questa sorta di mistero delle loro personalità :)
I can't wait to read more than this my darling :)
Scusami per il ritardo ma soprattutto scusami per le mie parole sempre confusionarie e senza un senso compiuto ahahah!
So, thank you for your time in reading la mia fucking complicated recensione :)
Hopefully see ya soon! :)
A massive hug xx
E.J.

05/10/13, ore 16:22

Per essere un prologo è abbastanza scorrevole, mi piace.
Spero che la storia acquisti una piega più movimentata nel corso dei prossimi capitoli!
Ora vado a leggere l'altro capitolo! :)

29/09/13, ore 16:14

Ehi, ciao bella!
Mi è stato consigliato su facebook di passare da questa fanfiction, e ammetto che non me ne sono pentita affatto!
Come inizio mi piace, mi piace moltissimo!
Ci terrei a descriverti la mia reazione, è stata esilarante hahaha
Tu hai scritto: " 'I tuoi genitori non ti hanno insegnato proprio cosa significa: 'educazione'.' sputò lei con quanta più rabbia aveva in corpo. " E io avevo una specie di sorrisino superiore sul viso, quasi come a dire: " E adesso che le rispondi, eh? "
Dopo, hai scritto: " Poi fu un momento ", e il mio sorriso si fa un po' confuso. Niente di particolare, comunque.
" Lui fece partire un pugno verso il suo naso e una mano estranea si intromise per frenare il colpo. " Ed è QUI che mi viene l'heart attack.
Haha davvero, complimenti! Scrivi molto bene, è tutto corretto e la storia mi incuriosisce molto!
Spero che aggiornerai presto, continuerò a seguirla.

Baci xoxo

29/09/13, ore 14:37

è davvero bellissimo come primo capitolo <3 <3 mi ha colpita da subito *-* all'inizio non me l'aspettavo così....ma mi è piaciuta tantissimo lo stesso ^-^
Adoro il tuo modo di scrivere.....perchè è semplice ma scrivi i particolari.....sei BRAVISSIMA :)
Hai fatto benissimo a ripostarla.....perche è davvero PERFETTA <3
La adoro di già...anche se siamo ancora al primo capitolo *O* Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Non so più che dirti, oltre al fatto di continuare ad aggiornare... :3
Un bacioneee :*

29/09/13, ore 14:37

E' un peccato che la frase "Mi piace" non spieghi esattamente ciò che uno voglia dire. Perchè leggendo questo prologo, non si può fare qualcosa di diverso dal pensare "Questa è una di quelle meraviglia che capiranno solo in pochi, non banale e che la BM non leggeranno perchè non la solita storiella che cercano." Mi piace già, ti seguo e ti metto tra le preferite. Solo una cosa, non so magari si può dire anche così ma qui " Sempre che usciva" al posto del che, dovrebbe andarci un se. Nel caso questo è un errore, sta più attenta perchè gli errori di distrazioni, anche se piccoli, possono rovinare molto il capitolo. Non devi per forza rileggerlo ottomila volte, Appena scrivi un pezzo, puoi rileggerlo tranquillamente. E' solo un consiglio. Se si può anche usare il "che" invece, perdona la mia ignoranza.
Bravissima comunque, spero che tu aggiorni presto c:

28/09/13, ore 23:28

Leggendo questo capitolo la storia mi sembra diversa da come la immaginavo, ma mi piace veramente tantissimo.
Amo il modo in cui scrivi, perché è semplice e allo stesso tempo estremamente complesso, cioè sembra tutto così naturale ma allo stesso tempo elaborato, non so se hai capito lol. Da quanto posso aver capito della trama, mi piace moltissimo!
Non so che altro dire, sappi solo che secondo me sei bravissima e scrivi benissimo, sul serio.
Quando pubblichi il secondo? lol