Save Me
di justinsmile_

05/09/13, ore 20:49

Ciaooo! ;)
Anche io sto per iniziare il linguistico... Comunque volevo chiederti se pensi che presto smetterai di scrivere la storia o aggiornerai comunque?!
Ti prego dimmi che continuiii! :3

08/08/13, ore 11:17

Aww che dolce Justin! :)
Sei davvero brava... Ti dico solo la mia opinione ma la tua storia così mi piace comunque molto... Per me a volte non ti fermi troppo su alcune scene importanti! Aggiorna presto! :3

07/08/13, ore 22:32

Dcojsn io amo la tua storia *---* davvero, mi ha incuriosito tantissimo. Solo una cosa... Non mi sembra giusto che tu metta un minimo di recensioni.. Le recensioni vanno meritate. Si, puoi chiedere un parere, ma non puoi " minacciare" dicendo che se non si raggiungono tot recensioni, tu non continui. Ammetto che l'italiano mi odia.. Spero che tu abbia capito ciò che intendevo. Ripeto, AMO la tua storia❤ spero davvero di non averti offesa.. Non era affatto mia intenzione❤✌❤

02/08/13, ore 16:23

ehmm... potresti continuare please?!?!?! Questa storia è carina e vorrei che tu mi dia la possibilità di sapere come va avanti! In poche parole ti sto chiedendo di aggiornare! Lol!! Sono una directioner, belieber, sheerio, smiler, lovatic, selenator e mixer...sono una fan molto sfegatata!!!! Voglio sapere come continuaaaaaaaaa!!! OMG!!!LOL

30/07/13, ore 19:21

Da premettere che hai una buona fantasia, e sei molto brava ad approffondire le cose soprattutto il dolore della protagonista.
Brava continua presto! un bacio!:)

30/07/13, ore 18:48

Woow la tua stotia jdbxjjdnxhxjxjx assolutamente fantastica continua ti prego la amo asdfgbjkl ora vafo aciauu bellissima Love ya - ila ♥

29/07/13, ore 21:41

UH JUSTIN CHE LA BACIA (ABE) NON CI CREDO OK QUESTA FF E BELLA MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO

29/07/13, ore 14:07

AAAAAAAA è wow.. non ho davvero parole... bellissimo è poco!!! continua presto! sono ansiosissima.. questa ff sta diventando una droga!! A presto. Baci xoxo ;)

29/07/13, ore 14:06

Bellooo davvero molto originaleeeeee *-* mi piace continuaaaaa presto che sono molto curiosaaaaa :3 *--------* :3

29/07/13, ore 13:37

Awww che carina Rose! :)
Festa in maschera genteee! Hahaha xD aggiorna presso ehhh! ;)

29/07/13, ore 11:39

Questo capitolo è devvero bello e scritto molto bene! :3
Complimenti sei davvero brava... Aggiorna presto! ;)

29/07/13, ore 11:37

wow davvero stupendo.. spero che aggiornerai presto anzi prestissimo.Mi piace troppo sono curiosa del continuo :) Baciii xoxo

29/07/13, ore 11:35

Mi hai incuriosito tantissimooo. Continua continua continua u.u ❤❤