Dakota.
di anthropocene

29/07/13, ore 16:34

Mi è venuto un mezzo infarto quando ho visto che hai pubblicato, sono anche caduta dalla sedia e dato che è una di quelle che girano, stava girando (?) e ho beccato lo schienale in testa ! Ringrazia il cielo che sono sola in casa e il capitolo mi piace perchè sennò venivo da te e ti strozzavo anche se piena di ematomi !
Tu non puoi fare cose simili ! Nel senso che devi pubblicare più spesso, non sparire per mesi e poi ricomparire così senza un minimo di avvertimento ! Anche perchè mi sono dovuta rileggere lo scorso capitolo per ricollegare tutto (non che la cosa mi dispiaccia ovviamente) ..

Coooooooomunque..

Questo capitolo è... asvdsjhgvof BUM ! Tipo, da una scossa a tutta la storia..
Insomma, non mi sarei aspettata una cosa del genere da Joshua anche se l'occhiolino fatto al cameriera quando ha cheisto l'acqua non era molto convincente..
Gli artisti / l'album / la canzone che hai scelto mi piacciono abbastanza !
Zayn mi sa molto da sfigato, non so perchè sinceramente... ma vabbè.. E mi è dispiaciuto un sacco per lui che abbia trovato Dakota così, è una cosa buona che l'abbia trovata, però deve essere stato uno shock devastante per lui .

Sei brava, brava, brava !
Scrivi bene e tanti tanti complimenti Ciuffa ! ( si dai, brava anche la giulia ! )

- Martina.

29/07/13, ore 12:10

ora che sono nominata posso recensire allegra.
sto crepando di caldo, qui è nuvoloso ma si muore lo stesso. (nel caso ti interessasse venire in via Bologna per un qualsiasi motivo e sapere che tempo fa)
tornando al capitolo:
1. (non ti libererai mai di loro) Joshua lo picchierei. ha anche un nome che mi riporta alla religione... e poi? (okay che tu e Dio non siete affini, però pensaci, gli hai dato un nome di derivazione ebraica! ci si aspettava un comportamento corretto! ...o forse è una sorta di compensazione? credi che io stia delirando?)
2. Dakota non mi ricordo nemmeno perchè sta male/è svenuta, ma ne prendo atto.
3. Zayn è figo. e la canzone mi piace. e poi è allo stesso tempo uno sfigato assurdo (Zayn, ovvio, non la canzone) perchè bighellona per doncaster e se la ritrova lì in mezzo alla strada. coraggio, ragazzo, ora è meglio che tu faccia qualcosa.

il punto 3 non ha senso, ma nemmeno l'1. quindi perdonami.
pubblica questa maledettissima storia più spesso, porca vacca. perchè se no non mi ricordo niente.
rispondendo di nuovo alla tua considerazione su quanto hai scritto, non è un capitolo brutto, ma, invece, dà una scossa a tutto. e ora la gente (io) ha voglia di sapere come va avanti (anche se già lo so).

kiss kiss, gossip girl.
il tuo correttore automatico e personale.
xx