They call him 'dangerous', I call him 'love'.
di Leti_Bo

24/10/13, ore 22:51

Ciaooo io credo che questo capitolo sia asdgfrthsk bellissimo,ho paura che si vendichino su di lei e su di loro :(
comunque io sono una fan di pretty little liars com' era l episodio ? Cosa succedeva? Voglio tutti i dettagli ;)
Un bacio,spero di leggere un altro capitolo presto :3 ciaoo e un bacio

24/10/13, ore 22:17

Mi piace un sacco la tua storia é bellissima,continua così.Io sono fan di pretty little liars ;)

24/10/13, ore 22:04

Ohmiosantounicornorosa.
Finalmente si fa tutto molto più chiaro e si capisce il perché delle decisioni dei ragazzi.
Al vendetta... Come è possibile che questo capitolo mi abbia fatto venire paura della vendetta? D:
Bell torna a casa e con Harry è il massimo. Sono dolcissimi quei due. *-*
Continua presto... <3

24/10/13, ore 21:29

Ehi ciao capitolo bello come sempre sono felice che ora lei stia bene spero che i ragazzi no si allontanino di nuovo da loro davvero poi io si adoro pretty little liars ma non ho ancora visto la 4 stagione come fai io la vedo su mya quando esce va beh al prossimo capitolo ciao bellissima un bacio ❤️

24/10/13, ore 21:22

Woow é bellissimo, non fa niente se é corto. Sono contenta che Harry e Annabell si sono messi insieme e spero che quelli lì non si vendicano, ma sono sicura che lo faranno.. aggiorna presto!! ;)

Baci, Ale xx

24/10/13, ore 20:47

Ciao la tua storia è PER-FECT!
spero che continui presto
puoi recensire la mia e su vuoi farmi un po pubblicità
se non vuoi non fa niente tranquilla:')
p.s  quella dei one direction

24/10/13, ore 20:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah cavoloooooo é per-fect *-* non molto lungo ma pieno di emozioni, particolari, tutto. Aspetto il continuo
Baaaaaci
Rose xx
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 08:22 pm)

24/10/13, ore 11:08

I tuoi caitoli sono come la droga hahhaah non posso non leggerli ! Ti prego continua al più presto sono ansiosa di quello che succederà nei prossimi capitoli ..penso che in ogni recensione dico quanto tu sia brava e nemmeno in questa lo rsparmieró
Sei bravissima,una futura scrittrice e bhè che dire aggiorna presto!
Baci.xx

20/10/13, ore 22:31

Sto piangendo...wow!!
Questo capitolo è stupendo davvero!!!
Sono curiosa di scoprire il loro segreto...quindi
spero metterai presto il prossimo!
A presto baci. Xx

18/10/13, ore 18:34

Hii!! :)
Allora: qst capitolo è bellissimo, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e sono già disperata ke qst storia finisce :(
Cmnq proprio non me l'aspettavo il bacio, mi sn tipo traumatizzata Lol
Ovviamente scherzo xD
Beh... cn qst vado xk mi preparo psicologicamente x affrontare il 14 capitolo ù.ù
Un bacio
-manu <3

16/10/13, ore 21:33

Ciao bella :) sono le 9.30 di sera e io sono qui a recensire con una faccia da ebete sia x la stanchezza e x la felicita k o provato leggendo il capitolo.....e fantastico altro non so che dire sono senza parole una bacione e scusa se a volte non recensisco ma e un periodo un po' cosi e avolte mi capita di leggere il capitolo velocemente e non faccio altro che leggere,spero mi perdoni :)
Un bacione
Olly <3

16/10/13, ore 21:19

Aaaaaaaaaaaaah cazzo é stupendo *-*
Pieno di emozioni, sensazioni, tutto
Aspetto il continuo ewe
Tanti bacini (?) Ahahahha
Rose xx
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:20 pm)

16/10/13, ore 13:55

Eii ciao :)) mi dispiace tantissimo se non ho più recensito ma non avevo mai tempo per leggere... comunque ora eccomi qui :D mi piace sempre di più questa storia, sono contenta che Harry e Annabel si sono dichiarati *_* non vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto ;)

Baci, Ale xx

15/10/13, ore 16:42

mi piace davvero tanto questa storia è molto bella e mi piace il modo in cui scrivi
qusto capitolo è il più bello della storia secondo me
passi dalla mia e mi dai un tuo parere?
un bacio fede

15/10/13, ore 15:52

sono contenta del fatto che si è ricordata di harry,aww
ogni volta che c'è qualche ricordo di loro due da piccoli non posso non sorridere,troppo teneri.
comunque,aggiorna al più presto,baci.