They call him 'dangerous', I call him 'love'.
di Leti_Bo

09/10/13, ore 11:56

sei crudele,le hai fatto dimenticare chi è harry >.<
apparte questo,sono contenta del fatto che finalmente si è risvegliata.
harry mi fa tenerezza :S
alla prossima,baci.

08/10/13, ore 22:55

NOOO oh cazzo. lo sapevo che perdeva la memoria. Io l'avevo intuito.
Povero Styles :(
ma comunque.. sai piango.. sto piangendo xD
hahahah okay no basta. sto anche sclerando. COME PUÒ ESSERSI DIMENTICATA DEL RAGAZZO CHE AMA??? COME DIO ILLUMINAMI. Io
beh.. ti faccio i complimenti Leti.. perche' scrivi veramente bene!
E mi fai provare delle sensazioni bellissime; incredibili di cui non so spiegarti proprio come mi fanno sentire.
Spero passi da me;
un bacio.
syria. xx

06/10/13, ore 21:11

ogni capitolo è sempre più bello,la tua è arte.
non vedo l'ora di leggere il continuo,a presto.

06/10/13, ore 20:57

oddio che bello!! wow nn vedo l'ora che si risvegli e che si dichiarino il loro amore aw che romantico cmq sei troppo brava a scrivere grazie x nn avermi fatto aspettare molto grazie sei fantastica!

06/10/13, ore 19:40

OH MY GOD Mamma mia non vedo l'ora che si svegli, Harry la ama, la ama, wow che bello!! Ok ora devi continuare però perchè se no mi arrabbio!!
Xx Chia <3 :))

06/10/13, ore 02:32

Wow colpo di scena sinceramente non me lo aspettavo proprio mio Dio e fantastisco;!!!;
Spero tanto k bell possa di nuovo essere accanto al suo amato Harry......
Aggiorna presto
Bacioni olly=D=D

05/10/13, ore 19:11

Sei perfida...no,perfida e' dir poco. Sei un mostro (un bel mostro lol). Cioe' povera Bell,povero Harry...poverni.Un po' di sensibilita' nei loro confronti leti,suuuu ! AHAHHAHAHAHAHAHAH via ovviamente sto scherzando,poiche' amo i momenti drammatici lol ahhahah Nom vedo l'ora di leggere il continuo :-D :3

05/10/13, ore 17:43

TU DEVI CONTINUARE
Questo capitolo mi ha colpito tantissimo, mi sono immedesimata come se fossi io la protagonista (magari lol) comunque deve svegliarsi dal coma e devono parlarsi u.u
I want il continuo ♥
Baci
Rose xx
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 05:43 pm)

05/10/13, ore 17:19

IO.NON.SO.CHE.DIRTI.! E' una tra le storie più belle che abbia mai letto in questo sito!!!! *-* Fantastica, meravigliosa,bellissima, DIVINA!!! Scrivi da meraviglia te ne rendi conto?? O.O AMO la coppia che fanno Harry e Annabell e ancora di più tutti questi misteri che legano le loro vite :** Fa che la nostra bella protagonista si svegliiiiiiii!!! :( per favore!! Questi due sono troppo dolciosi e DEVONO ASSOLUTAMENTE stare insieme! Ricapitolando: Harry non è cattivo, vero?? :') All'inizio pensavo di sii! -.- Scusa l'ignoranza! Ahahahaha
Metto la tua storia nelle preferite, seguite e ricordate, perchè merita. Merita tanto :) Continua al più presto, ti prego! Non puoi proprio lasciarmi con tutta questa suspance, chiaro???
Bacioni e a presto bella! <3 <3
Smokie97

05/10/13, ore 17:07

JDJDJDBDJJDKDNDJDKD *---*
AMO QUESTA STORIAAAAA, LA AMO TANTISSIMO XJDNDJD
CONTINUA, CONTINUA♥♥♥

05/10/13, ore 17:02

Sto piangendo, okay?
Mi ha fatto piangere questo capitolo della tua fanfiction. La tua fanfiction la amo,
mi piace un casino. Mi fai provare delle emozioni indescrivibili, mi fai provare delle cose troppo ndkjfdlj con la tua scrittura.
Hai un modo bellissimo di scrivere le cose! Scrivi molto bene,
non so che altro dirti.. solo i complimenti mi vengon da dirti,
Sei troppo brava, la metto nei preferiti adesso.
Spero che quando aggiornerai mi contatterai per dirmi che hai aggiornato!
Un bacione,
Syria. xx

05/10/13, ore 15:59

LO SAPEVOOOOOO!!!!! (?)
Oddio, yeah, sì, yeep! Lo sapevo che Harry la amava, IO. LO. SAPEVO! u.u
Okaaay, smetto di sclerare.
Ma porco unicorno rosa, BELL NON PUÒ MORIRE. Okay? okay.
Ma ora continuaaaaa *-*

05/10/13, ore 15:50

Ehi ciao allora sono triste mi dispiace che lei sia in coma non è giusto poverina sono felice che Harry anche se lei è coma ma lo sente gli abbia detto che lo ama e si me lo aspettavo perché c'è non lasci la ragazza che amo senza un motivo e credo che lui lo abbia fatto per proteggerla beh sempre belli sono i tuoi capitoli quindi grazie per ver aggiornato prima buono studio al prossimo capitolo bacio ❤

05/10/13, ore 15:43

Mi sono emozionata ..hahha è troppo bella questa fanfiction! Me ne sono innamorata. Spero che continui al più presto .
Baci x

05/10/13, ore 15:38

Wow bellissimo, Harry che ha detto di amarla, penso che sia stata la parte più bella di questo capitolo secondo me.
Continua presto e spero che Annabell si svegli presto dal coma, non può lasciare così Harry.
Baci Jessy xx.