I'm fat..
di xxdestjn

31/07/13, ore 22:02

hey, bellezza...... voglio continuare a leggere questa fanfiction come tutte le altre persone che la stanno leggendo perchè sono troppo curiosa e a volte la mia curiosità porta ad assillare le persone quindi non vorrei assillarti ma fatti venire delle idee perchè questa è una delle fanfiction che adoro di più, per il semplice motivo che anche io sono in carne e qualche anno fa ero presa di mira da insulti tipo "balena, canotto.... eccetera" e incontrare una persona la quale non nota per niente il tuo aspetto esteriore e tipo un miracolo... come è miracolo alzare una persona in carne. Ma tu stessa hai scritto che Harry aveva dei misculi quindi non vedo perchè non doveva alzare Charlie!!! un bacio e ricorda di aggiornare al più presto!! :)

31/07/13, ore 21:46

Eccomi qua tesò u.u
Allor... Charlie conosce gli amici di Styles *-* Vai Malik u.u Certo che sie un curiosone e.e
Anyway.... Quella stronza di merda del cazzo (?) di Chantal u.u ma infilati un calzino u.u ANzi ciucciato un calzino *stile Bart*
Uffy >-< Hai lasciato la suspence u.u non vale u.u non vale signorina u.u non posso vivere con questo dilemma fino a quando aggiorni u.u Mah
Anyway... il capitlo me piase e me gusta u.u
Alla prossimo c:

31/07/13, ore 21:41

bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo *---* <3

31/07/13, ore 19:35

Presumo che la storia "piccante" vera e propria inizierà dal capitolo successivo .. lol
Avrei qualche considerazione da fare, se non ti turba:

< So come ti senti. So cosa passi a scuola. Ti capisco. > disse mentre guardava davanti a se con gli occhi che, ormai, non trasmettevano emozioni.
< Come puoi capirmi?> dissi abbassando lo sguardo, ricominciando a torturarmi le mani.
< Per tutti sono il carcerato stupratore. E' brutto. Ogni giorno noto gli sguardi di tutti pieni di disgusto verso di me. Non mi sento mai accettato. Come te. > disse e lentamente vidi i suoi occhi farsi.. lucidi?
< Tu..hai davvero stuprato una ragazza?> chiesi titubante. minchia di domande fai?  E' ovvio.
< No. > disse duramente sorprendendomi. Appoggiai la testa sul suo petto sentendo il suo cuore battere fortemente.
< Perchè sei così dolce con me? > chiesi chiudendo gli occhi e rilassandomi, ascoltando quel suono stupendo. La pioggia cascava ancora su di noi, ma lui sembrava non curarsi di questo piccolo particolare.

Non sono di certo un' insegnante, ma vedi se cosi suona meglio. :3

31/07/13, ore 19:24

Come prologo è un po' miserino, ma rimane tuttavia un prologo. Quindi può andar bene.
La storia, per il momento, mi ricorda tantissime altre ff .. ma MAI giudicare un libro dalla copertina, o in questo caso dal prologo. lol
Continuerò a leggere per farti sapere. :-)

31/07/13, ore 18:08

stellina mia *so che non ci conosciamo ma mi stai simpy u.u* (?) è bellissimo. devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. lo sai? perfetto.
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!
xx chiara

31/07/13, ore 16:50

stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol
è davvero bello come capitolo. mi piace un sacco la storia.
aggiorna presto ti prego!
-mrskebabbaro93 ;)))

31/07/13, ore 16:30

Bellissimo hdojfidhdomdidnri continua presto, voglio sapere come continua <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

31/07/13, ore 16:13

ehi, ho visto questa storia navigando su EFP..
devo dire che mi incuriosito e quindi l'ho aperta ed ho iniziato a leggerla..
E' stupendaaaa... l'adoroooo.. è diversa dalle altre, ed è fantastica..
vai avanti al più presto.. non vedo l'ora di sapere cos'è successo...
alla prossima :)
P.S. passeresti alle mie storie :) grazei in anticipo
alla prossima e continua prestooo <3

31/07/13, ore 16:07

STORIA P E R F E T T A .
LA AMO jbndbncv

30/07/13, ore 17:49

wow, questo è molto meglio soprattutto perchè al mondo MENOMALE non ci sono solo degli idioti che notano "solo" i difetti fisici ma ci sono anche persone che vedono la persona per la loro intelligenza senza giudicare perchè altrimenti tutti in un modo o nell'altro saremmo giudicati, sempre male, credimi!! :)

30/07/13, ore 17:36

wow, questa ff è davvero stupenda...non solo per come scrivi ma anche perchè hai usato come co-protagonista una ragazza che nelle altre ff non è mai presente, ti prego continua questa storia.... di cose ne potresti scrivere tante!! :)

30/07/13, ore 16:00

Eccomi, sono ancora qui, ti rubo un secondo C:
Voglio solo dirti che, secondo me, dovresti mettere i dialoghi in "" oppure in "--" che è ancora meglio. Non che il tuo metodo sia sbagliato e che forse è meglio perchè a volte scappa e non si leggono i dialoghi che appaiono... Credimi, l'ho provato sulla mia pelle!
Potresti dire che Charlie è il diminutivo di Charlotte perché, a dirla tutta, Charlie è un nome maschile e la maggior parte delle ragazze potrebbe fraintendere leggendo in altre storie Charlie=Personaggio maschile.
La storia, in sé per sé, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere un aggiornamento. Adoro i tuoi pensieri che spezzano la tristezza e la tensione della storia, anche io ho fatto così in una mia FanFiction (BestFriend=Boyfriend Se vuoi, puoi passare e dirmi se ti piace).
Ora babe ti saluto, ho altre FanFic da leggere.
xx Demi_Tommo

30/07/13, ore 15:47

Bene... la storia mi incuriosisce molto anche perchè mi piacerebbe immedesimarmi nella vita di qualcuno che non sono io.
Come mai t'è venuta questa idea? Ovvio, meglio scrivere una storia diversa dalle altre perchè di solito si vedono le ragazze ingenue, magre e blablabla.
Questa storia penso che, se riserverà una morale o un cambiamento radicale di vita, potrà insegnarmi molto perchè la mia migliore amica ha questo problema... penso che potrei fargliela leggere.
Anyway...
Mi incuriosisce molto la storia e la leggerò, se ne avrò tempo. Mi serve anche qualche ispirazione...

Se ti va, ho appena creato una FanFiction sul mio profilo, "The impossible spying" e sarei contenta se facessi un salto e lasciassi una recensione.
xx Demi_Tommo