Innamorata di Harry Styles
di justinsmile_

14/09/14, ore 14:32

Ti mando 2 recensioni una è da parte mia e l'altra è da parte di una mia amica per noi sei stra brava continua ora!!!!!!!!!

31/12/13, ore 00:16

Wow come inizio mi sembra già molto buono ora corro a leggere gli altri capitoli . Ciaoooo

26/09/13, ore 15:13

Hei, Ciaoooo! Ho trovato questa ff per caso e devo dire che mi piace davvero tanto,ma é un peccato lasciarla a metà... se la contiui mi diresti qialcosa? Sono curiosa di sapere come va a finire.
Ora mi dileguo.
Saluti Niallina ;)
Ps: vorresti passare dalla mia ff "this is us" e farmi sapere che ne pensi? Grazie in anticipo!

26/09/13, ore 14:33

Si dai continua!! Anke io sto al linguistico!! Bellissimo capitolo, continua presto!!
Baci xx.

26/09/13, ore 12:49

ciao ciao ciao peccato ce è corto va be un bacione josie

26/09/13, ore 12:41

bello mi piace tanto come inizio, la parte iniziale è importantissima per attirare i lettore e leggere la storia\ff comunque mi sembra che possiedi del talento e la storia mi sta prendendo!

04/08/13, ore 21:37

lòl bene xD GO TELEPHONE GOOOO!! :D
bello anche se corto :)

01/08/13, ore 21:36

La storia è davvero carina, solo che forse icapitoli dovrebbero essere più lunghi.
Per il resto scrivi davvero bene,
Bacia, Ale xx

01/08/13, ore 10:48

wow io sono nuova qd aver letto le tue storie ma sn bellissime <3 complimenti davvero sei molto brava cmq ritornando a noi chissà cosa farà il piccolo hazza oddio voglio saperlo continua al più presto baci xx.

01/08/13, ore 09:35

Ciao questa storia mi piace tantissimo e volevo chiederti se puoi scrivere tutti i capitoli con questa calligrafia perché con l altra non si capisce molto un bacio
Valentina

01/08/13, ore 09:21

È davvero stupenda la tua fan fiction! Continua al piú presto sono troppo curiosa!!

31/07/13, ore 21:46

''cazzo,merda,porci tutti i santi'' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
ti giuro. ho letto sta frase e mi sono piegata in due dal ridere!!! xD
beh, sì. mi piace :D bella :) continua, perchè cara, ci sono più di tre recensioni :3 e io sono curiosa di sapere la LUUUUUUNGA giornata :3
sciaoo!! xx (tienimi aggiornata) xx

30/07/13, ore 20:38

Odio. Odiio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
È fantasticaaaaaaaaaaaaa oh mio dio, è stupenda ahdbfksbdjbdh *-*
Quando aggiorni? D:

30/07/13, ore 20:32

molto carina l'idea :D penso di continuare a leggerlo così da vedere come finirà !! xoxo vik_mio

30/07/13, ore 19:18

Eccomi!
Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti :)
quindi continua, la storia è interessante