Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinsmile_    30/07/2013    5 recensioni
Giulia Smith,italiana,18 anni si trasferisce a Londra dove verrà ospitata dalla famiglia Tomlinson.
Conoscera uno dei suoi migliori amici ''fratelli'':Harry Styles che proverà di tutto per portarla a letto,tra liti,baci,parole dolci Giulia scopre il lato ''tenero'' di Harry e se ne innamora perdutamente.
Un amore nato da una scomessa.
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI PRESENTO I MIEI AMICI

Il giorno dopo

Giulia P.O.V


Stupidissima sveglia,sono solo le 7.30. Sto per rialzarmi quando guardo meglio l'orario,cazzo,merda,porci tutti i santi manca meno di mezz'ora che devo uscire da casa per andare a scuola.
Corsi velocemente in bagno e mi feci una doccia a lampo e poi mi vestii,pettinnai i miei lunghi capelli e mi truccai leggermente,presi la borsa e trovai Louis che aspettava davanti al portone principale.
Rimase a bocca aperta quando vide come ero vestita,ma non era un granche,avevo optato per una camicetta blu con una gonna rossa che poi verso la fine si sarebbe gonfiata un po' e poi delle converse rosse abbastanza vecchiotte.
''woow,sei bellissima''-disse Lou prima di scoccarmi un bacio in guancia.
''pronta?''.chiese poi.
Annui in risposta,ero pronta a una nuova vita,ad avere dei amici nuovi,ad avere finalmente il mio primo bacio e il mio primo fidanzato,quindi sorrisi a lui e mi prese per mano e salimmo sulla sua Ranger Roven e andammo a scuola.
La scuola da casa distava circa una decina di minuti,appena arrivammo l'edificio davanti a me era gigantesco.
''woow''-esclamai senza parole.
''devo farti vedere la segreteria?''
''mi faresti un favore Tommo''-dissi sforgiando un enorme sorriso.
Mi prese per mano e ci dirigemmo verso scuola,ma avevo l'impressione che qualcuno anzi no più di qualcuno stesse fissando le nostre mani intrecciate,dio che imbarazzo.
''Lou chi è questa bella ragazza?''-disse una voce roca e sensuale,mi girai per vederlo,era un bel ragazzo riccio con due occhioni verdi e dio il sorriso ti faceva morire letteralmente e poi aveva le fossette e io amo le fossete.
Dietro di lui lo raggiunsero altri 3 ragazzi,amici suoi suppongo,uno biondo con occhi color mare,uno dai capelli rasati e ochhi castani e un ragazzo da stupro diciamocelo abbronzato,sigaretta in mano,capelli neri con un ciuffo biondo e il colore dei occhi non potee riconoscerlo perchè il mio ''fratellone'' mi risveglò dai miei pensieri.
''Lui è Harry''-indicò il riccio che mi sorrise malizioso. Sto qua da pochi minuti e già ci provano con me? Ma se sono un cesso ambulante? Bah.
''Lui è Liam''-indicò il ragazzo dai capelli rasati.
''Niall e Zayn''-disse poi indicando il biondino e il ragazzo con la sigaretta in mano,si,quello con il ciuffo biondo.
''Io sono Giulia e sono italiana''-dissi io per presentarmi agli amici di Louis.
''Io già ti amo''-urlò il biondino scaraventandomi per  terra abbracciandomi.
''Io amo l'Italia,sopratutto il cibo italiano''-disse poi con occhi sognanti.
''Tu pensi sempre al cibo''-disse poi Harry con sguardo divertito.
''Tommo devi portarmi in segreteria''-
''Si ora andiamo,ci si vede ragazzi''-disse poi facendo un cenno con la mano i suoi amici.


''ecco a lei l'orario scolastico e il numero del suo armadietto''-disse una signora di 50 anni circa.
''armadietto n.24 e come prima materia ho letteratura''-dissi leggendo i fogli che avevo in mano.
''hai l'armadietto vicino a noi''-disse lui.
''vicino a voi?''-domandai stranita.
''si io ho il n.20,Hazza ha il n.23,Nialler ha il n.22,Zayn ha il 25 e Liam il 21''-disse con un sorriso.
Mi accompagniò fino al mio armadietto e poi di Louis nemmeno una traccia,bah,qualche volta è strano il suo comportamento,come chiamare ''Kevin'' un piccione imbalsamato.
''ciao''-disse un ragazzo,mi girai spaventata e poi notai che era solo Harry.
''oddio Harry,ho preso un colpo''-dissi io mettendomi una mano sul petto.
''scusa..''-disse lui passandosi una mano sul collo.
''che materia hai adesso''-domandò il riccio.
''letteratura''-dissi sbuffando,mi prese per il polso delicatamente e mi trascinò dentro un aula,prima che potessi dibattere entrò una professoressa.
''sedetevi''-disse con voce severa la prof.
Si prevede una lunga giornata.



ANGOLO AUTORE
Hello a tutte,avevo l'ispirazione e l'ho scritto,purtroppo domani non starò a casa e quindi non potrò mettere nessun capitolo di questa e nemmeno dell'altra ff 'Save Me'
Spero che vi piaccia,un bacio Roberta :)

Continua a 3 recensioni.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinsmile_