Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinsmile_    29/07/2013    2 recensioni
Giulia Smith,italiana,18 anni si trasferisce a Londra dove verrà ospitata dalla famiglia Tomlinson.
Conoscera uno dei suoi migliori amici ''fratelli'':Harry Styles che proverà di tutto per portarla a letto,tra liti,baci,parole dolci Giulia scopre il lato ''tenero'' di Harry e se ne innamora perdutamente.
Un amore nato da una scomessa.
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN NUOVO INIZIO

 
Ciao a tutti sono Giulia Evans,ho origini italiane ma mi sono trasferita a Londra per allontanarmi dai miei genitori.
L’aria li in Italia si stava facendo pesante e io ero stufa a tutto ciò.
Ero appena atterrata all’aeroporto di Londra un ragazzo dai capelli castani e occhi colo azzurro mi venne incontro,doveva essere Louis Tomlinson il ragazzo che mi avrebbe ospitato.
-‘’tu sei Giulia vero?’’-mi domandò il ragazzo,io annui in risposta.
-‘’sono Louis’’-disse porgendomi la mano e sfoggiandomi un sorriso a dir poco bello.
Prese la mia valigia e si diresse verso la sua auto mentre io lo seguivo in modo silenzioso,ero abbastanza timida e in compagnia con un ragazzo così bello mi ha intimidita molto,più di quella che sono già.
Il viaggio durò circa una decina di minuti,nessuno dei due aveva aperto bocca.
Appena scesi dalla macchina una donna mi si avvicinò,deduco che sia la madre.
-‘’tesoro,sei arrivata,non vedevo l’ora di conoscerti! Sono Johannah,ma chiamami Johi.’’-esclamò felice la donna.
-‘’io sono Mark il padre di Louis’’-mi sorrise l’uomo.
Entrai nella casa,era grande e luminosa,appena varcai il portone d’ingresso alla mia sinistra potevo vedere un grande salone con un camino,una tv al plasma,due divani e una poltrona a forma di guantone color rosso e sotto la tv c’era una xbox alla mia destra c’era la cucina e poi di fronte a me c’era una scala che portava al piano superiore.
-‘’Lou,fa vedere a Giulia la sua stanza.’’-disse con voce dolcissima la madre di Louis.
-‘’certamente’’-urlò in risposta lui.
Stavo per prendere le valigie quando lui le prese prima di me.
-‘’queste le porto io’’-mi disse con un sorriso tra le labbra.
-‘’grazie’’-dissi io intimidita.
Lo segui per le scale,mi portò lungo il corridoio alla fine si fermò davanti a una porta,la mia stanza,quando la aprii non potevo credere alla mia vista era enorme,un letto a una piazza e mezza con un armadio scorrevole a tre ante e una scrivania messa accanto alla finestra e un comodino con una abajur che illuminava la stanza.
-‘’quella è la porta del tuo bagno’’-disse indicando la porta.
Pure il bagno,wow,qui in Inghilterra non si fanno mancare proprio niente.
Io annui in risposta.
-‘’come mai sei venuta qua a Londra? L’Italia è un paese bellissimo come mai ti sei proprio trasferita qua?’’-domandò Louis incuriosito.
-‘’volevo starmene lontana dai miei genitori,l’aria stava diventando pesante. Ho 18 anni e pensa che non ho neanche un ragazzo,non potevo uscire da casa con amiche e poi con la perdita di una mia amica tentai il suicidio e i miei mi diedero della pazza,ma loro no capivano il mio dolore. Lei per me era come una sorella,quell’incidente me la portò via..
Parlami un po di te invece.’’-dissi alla fine tentando di sforzare un sorriso.
-‘’ho 4 migliori amici,domani a scuola te li presento,si chiamano Zayn,Harry,Niall e Liam,sono come dei fratelli e poi ho la mia ragazza Eleonor è dolcissima.’’-sorrise mentre mi parlava di loro.
-‘’come sono i tuoi amici?’’-
-‘’Allora Zayn è quello più vanitoso di tutti,poi qualche volta ha degli sbalzi d’umore come una donna con il ciclo,poi Niall è l’irlandese simpatico,mangia sempre è un pozzo senza fondo,Liam è quello più maturo del gruppo ma se lo trasciniamo nelle nostre cavolate diventa peggio di me e poi Harry è come dire il casanova del gruppo,flirta con le ragazze se le scopa e poi ciao ciao,quindi ti voglio avvertire subito,stai lontano da Harry..’’-
-‘’mi sembrano simpatici i tuoi amici e stai tranquillo so come cavarmela con i  ragazzi tipo Harry’’-dissi a Louis facendogli l’occhiolino.
-‘’ragazzi la cena’’-urlò la madre di Louis dalla cucina.
-‘’andiamo’’- urlò lui come uno assatanato facendomi ridere come una matta.
Mi trovavo già bene qua a casa con Louis,avevamo legato abbastanza questo pomeriggio parlando.
Il giorno dopo avrei affrontato la scuola nuova,studenti nuovi,amici nuovi e un casanova che provava a portare a letto tutti.
Non vedevo l’ora di conoscere gli amici di Louis mi sembravano simpatici dalle sue descrizioni,intanto scesi di corsa mano nella mano di Lou mentre ridevamo come dei matti.
L’inizio di una nuova vita.

 
ANGOLO AUTORE
Hello people,una nuova serie,ok,ho due serie da continuare,ma don’t worry le caricherò entrambe,non trascurerò nessuna delle due.
Spero che vi piaccia questa serie.
Baci Roby <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinsmile_