He stole my heart
di EmilyPayne_

29/07/13, ore 19:24

Ciao, EmilyPayne_!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Inizio a parlare della trama. Ammetto che ho bevuto tipo cinque bicchieri di Coca Cola, quindi sono parecchio schizzata... Ma quando ho finito di leggere la trama ho tirato un urlo che la mia migliore amica qui accanto si è spaventata. Mi sembra già geniale. Adesso passo a leggere i due capitoli e farò il riassunto.
Il prologo inizia a presentare Ronnie, la protagonista della storia. Vedendo che la ragazza ha il "prestavolto" di Mila Kunis, sono schizzata ancora di più. (Sì, la Coca Cola mi fa male!)Ronnie... Il nome della protagonista di The Last Song! Oh, my fucking God. Ok, credo che amerò questa fan fiction. Comunque... Ho appena finito di vedere Hunger Games insieme alla mia amica, e leggere la parola "volpe" mi ha fatto saltare sulla sedia. (Puoi capire solo se hai visto il film.)
Poi c'è Jade, la migliore amica. Sinceramente quando ho visto la foto ho tipo urlato "Ma chi cazzominchiaporcatroia è questa?!". Peccato che sopra c'è scritto "Cliccare per visualizzare l'immagine". Liam in quella foto è un cucciolo cuccioloso. E' ovvio che farà la parte del dolce! Niall e Ronnie insieme?! NO. NO. NO. Non ce li vedo, boh... Mila avendo avuto la parte in Amici Di Letto non ce la vedo insieme al bel biondino. Ma non stiamo a paragonare alla realtà! La descrizione di Zayn fa ridere. "E' peggio di una donna quando entra in bagno". Solo io ho pensato a Veronica nel video di BSE? Peccato che non ci sia la foto di Zayn. Magari vedi di aggiustare l'HTML e metterne una nuova. L'immagine che hai scelto di Louis ha fatto venire un orgasmo alla mia migliore amica. Ritieniti fortunata perchè lei è una santarella! Harry. Harry è... Insomma, le mie ovaie sono ancora intere. (Sè, certo!) Scommetto che tra lui e Ronnie ci sarà qualcosa.
Poi, la fine del prologo riprende la trama.
E poi c'è il primo capitolo. Cacchetta. CACCHETTA. Sai che questo soprannome ha fatto ridere me e la mia amica per tipo dieci minuti?! Non riuscivo a continuare a leggere che scoppiavamo di nuovo a ridere. Comunque, nella prima parte si parla del viaggio che stanno facendo per andare in vacanza. Tra Ronnie e Harry non c'è proprio un buon rapporto... Quando ho letto la proposta di Harry volevo urlare "MI OFFRO VOLONTARIA!". Ok, Hunger Games e Coca Cola non sono una buona idea.
Devo ammettere che mi ritrovo nella parte di Jade: pure io la notte non sto un momento ferma! La sera decidono di mangiare la pizza e guardare un film. Quando Ronnie arriva nella sala, trova un solo posto libero tra Zayn ed Harry. Anche se con un po' di fastidio, decide di sedersi. Ok, ammetto che al posto di un horror avrei preferito Hunger Games. E ammetto anche che sono un po' malata di Hunger Games. (Solo un po, eh!)
C'è una parte in cui Ronnie ed Harry si prendono a parole. Devo dire che... A parte che ho bisogno di altra Coca Cola, ma fa troppo ridere la parte in cui Zayn si incazza e spinge Ron (Sì, le ho già messo un soprannome) su Harry. E poi... E poi c'è questa frase: "In realtà non mi da fastidio, il punto è che io ci casco subito, faccio finta di essere dura con lui ma mi piace e non posso mentire a me stessa". Sai io che avrei fatto? Gli sarei saltato addosso e l'avrei stuprato. Ma che resti un segreto, eh!
Sono rimasta turbata perchè non ho capito una frase. A cosa dovrebbe fare a meno Niall? Comunque, secondo me Harry non sarà solo una cotta passeggera. Sarebbe troppo facile. E le fan fiction facili non mi piacciono.
Passando alla letteratura... Non ci siamo molto. Sei stata molto brava a scrivere il prologo, ma mi hai delusa al primo capitolo. Sai che ad ogni nuova frase ci vuole la lettera maiuscola, no? E anche nei nomi propri. E questo è un errore che conta. Comunque, a parte questo, la storia mi piace. Della grammatica non devo dire niente, non ho trovato errori.
Adesso dirò il mio parere personale. La fan fiction mi piace, ma non troppo. Quindi non la metterò tra le seguite. Comunque, mi sono fatta parecchie risate leggendola. E' una fan fiction carina, ripeto. Perciò, continua così!
Un bacio,
Aliweth.

29/07/13, ore 18:35

Per ora non la si può ancora considerare "storia" perché sono soltanto didascalie, e scritte piuttosto male...
Spero che i prossimi capitoli andranno meglio (ma ne sono quasi sicuro), per ciò continuerò a seguirti.
Continua, spero di non averti urtata in alcun modo
PJ