Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmilyPayne_    29/07/2013    1 recensioni
Sono finalmente iniziate le vacanze estive e quest'anno i ragazzi hanno deciso di andare tutti insieme in montagna.
Sarà un estate indimenticabile proprio come sognano? E se succede qualcosa che neanche se lo immaginano? E se torna qualcuno del passato pronto a rovinare tutto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO.

-cacchetta sei pronta?-

-si lou, arrivo.- dissi prendendo la mia borsa e uscendo di casa.

Cacchetta! Ecco il nome che louis amava darmi.

Abbiamo fatto tre ore di viaggio, ogni tanto cantavamo, scherzavamo ma era veramente troppo, io non ce la facevo più.

-finalmente!- dissi entrando nella casa di niall in montagna.

-se sei acida oggi!- mi disse louis prendendo la mia borsa.

-non sono acida stronzo.-

-ti manca una bella scopatina cara.- mi disse harry con uno sguardo malizioso. -se vuoi..-

-harry non iniziare che già non ti sopporto.-

-amooore, dai vieni con me a mettere via i vestiti.- mi disse Jade.

-si che è meglio.-

-si che è meglio!- mi ricopiò harry imitando la mia voce.

-non parlo così e stai zitto.- urlai dalla mia camera.

Siamo appena arrivati e già non lo sopporto.

-ragazze stasera avete voglia di guardare un film con noi?- urlò zayn dalla sala.

-sii.-

-e mangiamo la pizza!- disse niall felice.

Finisco di sistemare tutto, per fortuna non devo dormire con jade ma dormo da sola perchè è impossibile dormire con lei, non sta ferma, non dorme e fa casino e io odio il casino mentre dormo.

Verso le otto e mezza scendo, avevo troppo fame, di solito mangiamo a sette e mezza.

-è pronto?-

-sisi, ti stavamo chiamando.- disse liam. -i ragazzi ti hanno tenuto il posto, vai ti aspettano.-

-e tu?-

-io arrivo, finisco qui.- disse riordinando tutto, è proprio un ragazzo d'oro.

Arrivai in sala, erano tutti sul divano e mi accorsi che in effetti c'era un posto libera ma era vicino a harry e zayn.

-non è mio vero quel posto?- dissi indicandolo

-ah grazie.- disse zayn facendo il muso.

-dai scemo non è per te.-

-certo dolcezza, è il tuo posto, accomodati.- mi disse harry con uno sguardo malizioso.

-perchè mi volete così male? Perchè!- dissi per poi sedermi.

Louis e jade erano in un angolino già abbracciati, dagli tempo dieci minuti e già sono in camera di uno dei due.

-film?- disse zayn

-a me va bene tutto, basta che mi date la pizza.- disse niall

-anche a me perchè ho fame.- dissi

-horror.- disse zayn e mise un film.

I film horror non è che mi piaciono molto, soprattutto se poi devo andare a dormire da sola.

Ma sto zitta, e mangio la mia pizza.

Durante il film ho rotto la spalla di zayn più volte, certe scene erano veramente orribili.

-lascia stare zayn, vieni da me.- mi disse harry aprendo le braccia.

-no grazie, zayn è più comodo.-

-come fai a saperlo? Non mi hai neanche sfiorato!-

-e non lo farò mai tesoro.-

-come vuoi amore.-

-non chiamarmi amore.-

-tu mi hai chiamato tesoro.-

-ma io..-

-ma state zitti?- disse zayn spingendomi addosso a harry.

-non sei di parola amore, mi hai appena sfiorato.-

-è stata colpa sua, stronzo.- dissi per poi alzarmi di scatto.

Andai in cucina, non ce la facevo più a stare vicino a harry.

In realtà non mi da fastidio, il punto è che io ci casco subito, faccio finta di essere dura con lui ma mi piace e non posso mentire a me stessa.

Tutte le volte che lo guardo negli occhi mi vengono quelle farfalle nello stomaco, non vanno via.

Ma io non posso innamorarmi di harry, non di lui, soffrirei appena perchè lui mi vuole solo portare a letto come fa con le altre ragazze.

-cosa ci fai qui da sola?- mi chiese niall entrando in cucina.

-niente, il film, non mi piace.- dissi mentendo.

-sicura? Non ti credo molto sai?-

-fai a meno.-

-come vuoi, ma un giorno mi dirai la verità-

abbassai lo sguardo, ormai loro mi conoscono da tanto tempo e sanno quando qualcosa non va.

Ma harry è solo una cotta passeggera, mi passerà, non mi deve piacere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmilyPayne_