Red.
di xunjcorn

07/08/13, ore 20:17

Il capitolo lo trovo un po' corto, però è molto carino
e non vedo l'ora che aggiorni, sono sicura che c'è qualcosa di strano nei due amici e
che nascondono altro. Per quanto riguarda Justin, beh so che avrà mille sorprese!

07/08/13, ore 20:16

ciao, sono nuova qui ed ho trovato la tua storia per caso.
Decisamente mi piace, leggerò il secondo e spero che mi piaccia.

31/07/13, ore 20:25

I'm heeeeeere.
Scusami per il ritardo tesoro, non apro efp da ieri. Passiamo al dunque.
Hai allungato il capitolo, good. Mi è piaciuto, Jace mi sta sulle palle sinceramente
e so già che sarà d'intralcio, mh. Per quanto riguarda Hope, beh, non so
forse ho frainteso, ma la sua reazione, riguardante il bacio tra i due "amici", non mi convince!!
Le piacerà Jace? Ah chi lo sa.
Non ho critiche da farti, forse solo qualche piccolo errore di distrazione che, sinceramente, solo io credo
di aver notato. Quindiii, diciamo che la tua storia è ufficialmente tra le 'seguite'. Aggiorna presto e brava <3

30/07/13, ore 15:51

ma io lo adoro! scrivi benissimo, la trama è insolita e io awww, c'est fantastic!
aggiorna presto mi raccomando, intanto la metto nelle seguite :c
A presto,

30/07/13, ore 13:37

Ciao tesoro,
Che dire.. E' stupendo! Mi piace moooooolto. <3
Ti prego aggiorna appena puoi, e avvisami!
Baci xx

29/07/13, ore 20:43

Ciao,
bene da dove iniziare?
Mh, direi dalla trama: forse sarò un po' affrettata, ma se ho capito
le tue intenzioni direi che ho già letto alcune storie, sovrannaturali, in cui Justin è un lupo mannaro, o cose del genere.
Devo dire che  ci sono un po' rimasta, ma sono fiduciosa e so che riuscirai a sorprendermi
Per quanto riguarda la scrittura non ho niente da rimproverarti, scorrevole, ma soprattutto mi hai coinvolta nella storia.
L'unica pecca è la lunghezza del capitolo. Detto ciò, mi piace, considerami come la tua fan numero uno :).
Brava.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 08:44 pm)