Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xunjcorn    30/07/2013    4 recensioni
Ritrovati i corpi senza vita di dieci persone.Tutte le vittime riportano molteplici morsi a gambe, braccia e collo. La polizia accusa un animale selvatico(ancora sconosciuto).
-----------------------------------------------------
"Sono cattivo, nessuno ama le persone cattive, Hope."
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red.

Alla gemella di Harry, Martina.



 

 

-Hope, sei pronta?- leggo il messaggio che lampeggia sul mio cellulare. Digito velocemente un “si” e prendo la borsa dal comodino. Sto andando ad una festa stile Halloween-nonostante sia piena estate- anche se nella mia testa sento un campanello di allarme che trilla. Dal giorno del parco non ci sono stati altri ritrovamenti, ma se questo “essere” si dovesse trovare ancora in città? E quale posto migliore per fare una strage se non un party perdipiù in stile festa dei morti?
Rabbrividisco e mi guardo un'ultima volta allo specchio. Ho lasciato i capelli biondi mossi sulle spalle e ho indossato un abito nero che mi arriva a metà coscia, scarponcini neri e un cerchietto con un coltello:dovrei essere vestita da ragazza pugnalata in testa.
Scendo al piano di sotto e saluto i miei genitori.
Stai attenta.” mi dice mio padre, dandomi una pacca sulla spalla, ma io gli sorrido più certa di quello che sono.
Si, ma cosa dovrebbe succedere?”scuoto la testa ridendo, ma appena mi volto il batticuore ritorna.
Esco in giardino e vedo Jace e Ronnie ad aspettarmi davanti alla macchina di lui. Jace è vestito da...cameriere ucciso? Non si capisce bene, potrebbe benissimo essere vestito da cameriere e basta, se non fosse per l'unica macchia rossa all'altezza del cuore.
Ronnie invece è vestita da crocerossina dark, un costume molto ricorrente, ma efficace.
Mi avvicino di soppiatto e spunto alle spalle di Jace, esclamando un “Buu” che però non lo spaventa neanche la metà di quello che avevo previsto.
E tu da cosa saresti vestita, Lightwood?” mi chiede Jace. Io alzo un sopraciglio:lui è l'ultimo a poter criticare il mio vestito.
E tu, mister cameriere-non-si-capisce-se-sono-morto-o-sporco?” scuoto la testa e apro lo sportello, salendo in macchina. Loro mi seguono a ruota:io sto dietro e loro due avanti.
Jace non sembra pronto a voler perdere la guerra di commenti.
Di certo non sono vestito da sgualdrina uccisa, stile Jack lo Squartatore.” quel commento mi lascia di sasso. Cosa ha voluto insinuare? Che sono una stupida puttanella? Il vestito è corto, ma non troppo.
Ronnie si gira a guardarmi, ma io mantengo la calma.
Ferma questa macchina.” gli ordino nel silenzio della macchina. Ormai siamo quasi arrivati, ci vorranno 5 minuti a piedi.
Lui la ferma senza dire niente, io apro lo sportello e scendo. Ronnie, stranamente, scende anche lei e si avvicina a me. Jace guarda soltanto la mia amica con uno sguardo che implora scuse, ma poi riparte senza pensarci due volte.
Cosa gli prende a quel coglione?” chiedo infuriata a Ronnie che sa sempre tutto. Direi che è lei a tenerci uniti, perchè altrimenti io e Jace ci saremmo allontanati da molto tempo.
Non so, è un po di tempo che è intrattabile. E scusalo, ma è arrabbiato con te per la storia del parco. Non voleva che mi costringessi a fare cose che non mi piacevano.” si riferiva alle sagome dei morti e al sangue che l'avevano lasciata terrorizzata. Gle avevo chiesto scusa e poi era stata lei ad accettare, sarei anche potuta andare da sola in quello stramaledettissimo parco.
Non ti scusare per lui.” scuoto la testa avvilita.
Continuiamo a camminare in silenzio al buio e penso che non sia una buona cosa stare da sole a quest'ora in questa via desolata. Tutta colpa di quel deficiente di Jace.
Prima di arrivare davanti alla casa della festa sento la musica abbastanza alta e questo mi calma. Mi calmano i rumori forti, per quanto strano possa sembrare.
Il giardino dell casa è malamente illmuniato da alcune zucche con candela e un lampione sul marciapiede accanto alla casa. La macchina di Jace è parcheggiata proprio li e Jace ci è appoggiato.
Quando ci vede viene verso di noi e io penso che voglia chiedermi scusa, ma non lo fa. Prende Ronnie per mano e la tira all'interno della casa:pensa che sia di cattiva compagnia per Ronnie, ma come posso dargli torto? Sono stata una pessima amica negli ultimi giorni e anche se sono incazzata con lui non posso che dargli piena ragione.
Non mi doveva dare della sgualdrina, però.
Avanzo verso la casa con passo spedito, ringrazio il cielo di non aver messo i tacchi. Non appena entro mi accorgo che la festa non è poi così affollata come poteva sembrare da fuori: ci saranno in tutto 70 persone, sparse tra tavolo bar, tavolo da gioco e divanetti. Poi c'è anche qualcuno che balla, ma la maggior parte è impegnata a parlare o a limonare.
Non sarei dovuta venire, questo è certo.
Mi sento toccare la spalla ripetutamente, così mi volto pronta a mandare al diavolo quella persona, chiunque essa sia. Chiunque tranne Justin, che è quello che mi ritrovo davanti.
Ciao, Speranza.” non mi piace troppo il modo in cui lo pronuncia. Lo pronuncia come se fosse una cosa e non un nome qualsiasi. Faccio finta di niente.
Justin.” ricambio il saluto sorridendo involontariamente. “Con chi sei qui?”gli chiedo.
Con te.” mi dice rivolgendomi un sorriso sghembo. “E' casa mia.” poi invece mi spiega.
Oh, capisco. Hai una gran bella casa, sai?” gli dico. Lui annuisce tra sé e sé, come se non ne fosse poi tanto convinto ma volesse darmi ragione comunque.
Usciamo?” mi chiede alzando un po la voce. Dev'essere arrivato il dj, adesso. Parte una musica house che non ho mai sentito, ma che mi assorda i timpani. Così senza rispondere lo prendo dal polso e mi diriggo fuori. La sua pelle è incredibilmente calda.
Avevi caldo dentro?” gli chiedo quando ormai siamo arrivati in veranda.
No, mi dava fastidio tutto quel rumore.”spiega, facendo una smorfia che mi fa ridere. “E tu? Con chi sei qui?”mi domanda.
Due miei amici, Jace e Ronnie.”
E dove sono ora?”
Ho litigato con Jace, che si è preso Ronnie.” sbuffo. Ronnie non appartiene a lui, come ha sempre creduto. “Oddio.” esclamo. Sposto lo sguardo su una coppietta che si sta delibertamente baciando, dall'altro lato del porticato. Lei ha i capelli rossi, lui biondi. Jace e Ronnie.
Sono loro due?”mi chiede Justin. Annuisco. “E da come li guardi scommetto che non ne sapevi niente.” continua. Sposto lo sguardo su di lui, sento gli occhi pizzicare.
Da quanto va avanti questa storia? E com'è che io non ne so niente? Li avevo sempre visti troppo uniti, quei due, come se io non esistessi. Come se fossi soltanto il terzo incomodo.
Capisci troppe cose, sai?”dico con la voce ridotta a un sussurro, poi tiro su con il naso.
Ma Justin non mi risponde. Sta guardando ancora quei due, che adesso si sono staccati. Ronnie sta correndo verso di me, ma Jace e Justin si guardano in cagnesco. Piano piano anche Jace si avvicina, come se si stesse trattenendo dal correre verso di noi e ucciderci tutti.
Hope...hai frainteso tutto...”mi dice Ronnie che ormai mi ha raggiunto, ma io la allontano con un gesto della mano.
Ronnie, cosa ho frainteso?”
Io volevo dirtelo, ma Jace non voleva!”esclama in sua difesa, quasi piangeno.
E da quando Jace è più importante di me? Da quando fai quello che dice lui?” urlo. Sento che Justin mi tira un po per il polso, per incitarmi a calmarmi. Jace fa lo stesso con Ronnie.
Che amicizie, che ti fai, Hope.” mi dice Jace con un sorriso sprezzante. Capico che si riferisce a Justin, ma dalla sua espressione capisco che non lo dice per gelosia.
"Che cosa vuoi dire?"dico, o meglio sibilo.

Lascialo perdere.”mi sussurra Justin, tirnadomi verso di se.
Stronzo.” gli ringhio in faccia e poi gli do le spalle, accompagnata da Justin.













-------------------------------------------------------
'giorno Beliebers (:
Grazie per le visite c:
bhè, vi piace? Aspetto un vostro commento c:
Baci, els. <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xunjcorn